3 anni fa
L'ho fatto su un sito di foto e video amatoriali dove sono entrato etero convintissimo e sono uscito bisex. La prima chat quando ancora stavo con la mia compagna. Era soltanto un bel gioco, ma la situazione si è evoluta... oggi preferisco gli incontri reali ma ogni tanto non disdegno la cam...
3 anni fa
Non l'ho mai fatto perchè non lo trovo per nulla eccitante.Quotato da romamaturibsx,a chi piace segarsi in chat ogni tanto?
Pratico solo dal vivo, quando ne ho l'occasione.
3 anni fa
Mi piace un sacco
3 anni fa
Adoro farmi vedere mentre mi sego o mentre piscio in cam. Possibilmente mentre vengo insultata.
3 anni fa
Premetto che amo farlo realmente, ma potrei provare magari con telegram.....
@Lucazz01
Anche con kik.....
Poi magari.......
🐷
@Lucazz01
Anche con kik.....
Poi magari.......
🐷
3 anni fa
prova su skipe li troviQuotato da 60maturo63,Io ogni tanto mi collego alla video chat di A69 ma difficilmente trovi chi si ferma e gioca.
3 anni fa
È una cosa che mi piace…sia scambiando foto video o fantasie…in video chat è il massimo
3 anni fa
invita tu vedrai che qualcuno aderisce io mi insinuo sempreQuotato da Ipso2005,ciao a tutti, io uso skype, per videochat. qualcuno conosce gruppo dove si puo fare multichat, o se vuole invitarmi a farne parte.
grazie
3 anni fa
Spesso cerco su cia migos, ma si perde troppo tempo :/ mi piace un sacco farlo, conoscete gruppi su sk?
Tipo stasera vorrei tanto farlo, cerco daddy maturi attivi, meglio con mic
Tipo stasera vorrei tanto farlo, cerco daddy maturi attivi, meglio con mic
2 anni fa
a me tanto, sono passivo ma preferisco sempre senza viso
2 anni fa
Mi piace molto segarmi in chat, in mancanza di meglio... 💋
2 anni fa
Qualcuno ha voglia???
2 anni fa
ottimo. SubitoQuotato da Nudista,io anche subitoQuotato da Triestebsx,Qualcuno ha voglia???
2 anni fa
Che chat
2 anni fa
pure a me piace segarmi in cam sopratutto se trovo porci che si segano sulle mutandine usate delle mogli compagne ecc. in privato x i dettagli
2 anni fa
A e tantissimo. Mi metto nudo davanti alla cam su viedo chat x gay e ne trovo di tutti i tipi e tutte le misure,,, che sborrate! 🐷 😋
2 anni fa
adoro farlo
2 anni fa
La domanda è a chi non piace 😎
Scrivetemi che ci seghiamo su tg
Scrivetemi che ci seghiamo su tg
2 anni fa
ciao caro anch'io la penso come te 'scambiare fantasie in chat fatti pur sentire ciao ciaoQuotato da gattaelupo,Io cerco bisex a cui piace segnarsi in chat mentre ci si scambia fantasie sessuali
2 anni fa
... io adoro segarmi in chat, lo considero fondamentale per incontrare qualcuno. Lo scambio reciproco delle fantasie, mi scatena la voglia
Questa discussione è stata chiusa dalla moderazione.