3 anni fa
Io di solito uso telegram oppure chatturbate 🐷
3 anni fa
e funzionaQuotato da mxcam,Io di solito uso telegram oppure chatturbate 🐷
3 anni fa
io uso TelegramQuotato da pertuttiidecisi,si,decisamente eccitante segarsi in chat e magari usare dildo
3 anni fa
Anche a me piace molto … potremmo giocareQuotato da coppiacuriosa8689,idem. se vuoi possiamo scambiarci whatsapp . mi piace molto segarmi mentre chatto. fammi sapere in pvt, come anche chiunque altro a cui piace farlo .Quotato da gattaelupo,Io cerco bisex a cui piace segnarsi in chat mentre ci si scambia fantasie sessuali
3 anni fa
[quote=romamaturibsx]a chi piace segarsi in chat ogni tanto?[/quote
A me moltissimo
A me moltissimo
3 anni fa
a me piace divertirmi su skype da passivo... ma senza viso!
3 anni fa
A me piace esibire in chat il mio Culo mentre faccio Ginnastica Anale con Cazzi Realistici, Pulg Gonfiabili, Divaricatori ....Di solito mi sfondo in questa chat, su Skype, CiaoAmigos e Telegram 😋 🐷
3 anni fa
ciao io uomo bsx convinto passivo..vacca rottoinculo...se vi va possiamo vederci in chatQuotato da gattaelupo,Io cerco bisex a cui piace segnarsi in chat mentre ci si scambia fantasie sessuali
3 anni fa
lo faccio spesso chi vuole farlo con telegram sentiamoci
3 anni fa
Porcellini se interessati lascio numero x chat..whatsapp o telegram..
3 anni fa
Sapete indicarmi qualche chat anonima per farlo... io non ho mai provato... grazie
3 anni fa
ciao io vorrei adessoQuotato da rikijean59,Sapete indicarmi qualche chat anonima per farlo... io non ho mai provato... grazie
3 anni fa
Non ho mai provato.
Ma come funziona, ci si parla? O cosa?
3 anni fa
Mmmm che voglia...
3 anni fa
Su PC devi scaricare app. Lo stesso su android ma non lo trovi più sul play store. Devi affidarti ainportali di download tipo softcore.Quotato da revoltxxl2,Ma su pc o android? Su pc non funziona
3 anni fa
Si può anche parlare, io ormai lo faccio da un annetto e se trovi dall'altra parte la persona giusta è soddisfacente. Delle volte siamo arrivati ad essere così eccitati e mi facevo così comandare dal tipo che mi leccai la mia sborra pur di farlo venire. Mi piace vedere gli uomini che si eccitano su di meQuotato da mrossi666,Non ho mai provato.
3 anni fa
ho provato ciaoamigos ma funziona solo su apparecchi android... conoscete altra chat da indicarmi?
3 anni fa
Bellissimo, soprattutto se trovi la persona che ti sa stimolare la fantasia, gioco mentale top
3 anni fa
GrazieQuotato da Fra_ca,Si può anche parlare, io ormai lo faccio da un annetto e se trovi dall'altra parte la persona giusta è soddisfacente. Delle volte siamo arrivati ad essere così eccitati e mi facevo così comandare dal tipo che mi leccai la mia sborra pur di farlo venire. Mi piace vedere gli uomini che si eccitano su di meQuotato da mrossi666,Non ho mai provato.
3 anni fa
Ma usate la chat del sitino? Dovrebbero potenziarla che è un po’ lenta, ma si fsnno brlle seghe
Questa discussione è stata chiusa dalla moderazione.