2 anni fa
Appena ne ho l occasione lo faccio chattando e mandando foto o video
2 anni fa
Come
2 anni fa
Io solo sesso reale
2 anni fa
Quotato da Aimieipiedi,Quando posso e sono solo mi piace molto giocare in cam 😇
2 anni fa
Anche a me piace molto ed ho diversi amici attivi su Skype con i quali ci divertiamo non appena ci becchiamo online. Ovviamente c’è sempre spazio per nuovi amici e per organizzare in gruppo 🙂
preferisco senza viso di solito, al massimo la bocca… e tutto il resto ovviamente ahah
preferisco senza viso di solito, al massimo la bocca… e tutto il resto ovviamente ahah
2 anni fa
Vorrei creare un gruppo di amici su Skype con cui divertirmi.
Li cerco maturi attivi e che si eccitano con il mio culo.
Mi piace farlo con calma e soprattutto con inquadrature decenti.. no gente sul water o inquadrature da stesi
Li cerco maturi attivi e che si eccitano con il mio culo.
Mi piace farlo con calma e soprattutto con inquadrature decenti.. no gente sul water o inquadrature da stesi
2 anni fa
Anche a me ogni tanto capita...Quotato da coppiacuriosa8689,idem. se vuoi possiamo scambiarci whatsapp . mi piace molto segarmi mentre chatto. fammi sapere in pvt, come anche chiunque altro a cui piace farlo .Quotato da gattaelupo,Io cerco bisex a cui piace segnarsi in chat mentre ci si scambia fantasie sessuali
2 anni fa
... a me piace segarmi in chat solo con le persone che vorrei incontrare veramente, mi aiuta a connettermi con loro, a capire se c'è feeling, mi accende le fantasie...
2 anni fa
A me piace molto....mi fa viaggiare tanto con la fantasia......
2 anni fa
Preferisco sesso reale, ma ogni tanto una bella sega in videochat può regalare grandi schizzate
2 anni fa
A volte è molto eccitante
2 anni fa
Utente Bannato!
Singolo
Lombardia, Lecco
Lombardia, Lecco
È molto intrigante pure secondo me scambiare chiacchiere hot in chat 💦 🐷Quotato da sempresi60,ciao caro anch'io la penso come te 'scambiare fantasie in chat fatti pur sentire ciao ciaoQuotato da gattaelupo,Io cerco bisex a cui piace segnarsi in chat mentre ci si scambia fantasie sessuali
2 anni fa
A me eccita tantissimo fare la Troia in cam su Skype, mi piace sentire che il mio culetto è eccitante.
Se c’è qualche attivo interessato, può scrivermi in pvt 🙂
Se c’è qualche attivo interessato, può scrivermi in pvt 🙂
2 anni fa
scrivimi!Quotato da Bsxlorenteggio,Io solo sesso reale
2 anni fa
sE TI VA, IO CI SONO, ANCHE DAL VIVO...Quotato da naikis,a me ogni tanto piace sia guardando una lei o un lui
2 anni fa
anche a me... anche dal vivo
2 anni fa
Anche a.me piace molto....mmmmhhhhhhh... Scrivetemi se interessa...
2 anni fa
Molto bello segarsi davanti ad una coppia
2 anni fa
è capitato , mi è piaciuto..................chi di bologna ?
2 anni fa
Utente Bannato!
Singolo
Lombardia, Lecco
Lombardia, Lecco
Pure io la penso come te fatti sentire un bacio 💋Quotato da PassivoIndolente,... io adoro segarmi in chat, lo considero fondamentale per incontrare qualcuno. Lo scambio reciproco delle fantasie, mi scatena la voglia
Questa discussione è stata chiusa dalla moderazione.