1 anno fa
A me, negli anni, è capitato spesso con l'unico amico di giochi che ho avuto in vita mia....se stai tranquillo e hai fiducia del tuo partner, ci si può divertire. Un metodo molto valido per chi si vuole avvicinare al sesso bsx gradualmente, è bello vedere per la prima volta il cazzo di un altro che diventa duro e sborra per e grazie a te...anche se a me è piaciuto molto anche farlo con donne quando avevo rapporti a distanza. L'importante è evitare minorenni o mercenari, in quel caso diventa pericoloso, triste e squallido! Le chat che ho usato per le call sono state telegram e skype anche perchè non è necessario scambiarsi il numero di cell. 🙂
1 anno fa
Chi ora in chat... bsx versatile e amante indossare intimo...
1 anno fa
complimenti per le foto....🙂Quotato da Biro1971,Chi ora in chat... bsx versatile e amante indossare intimo...
1 anno fa
Spesso cerco, chiunque è interessato può mandare un messaggino
1 anno fa
esatto , condivido!Quotato da LinoCurioso1965,A me, negli anni, è capitato spesso con l'unico amico di giochi che ho avuto in vita mia....se stai tranquillo e hai fiducia del tuo partner, ci si può divertire. Un metodo molto valido per chi si vuole avvicinare al sesso bsx gradualmente, [...]
1 anno fa
Buongiorno a tutti, io che sono un novello di questa piattaforma non riesco ancora bene a districarmi…
Come funzionerebbe la chat e da dove si attiva?
Fatemi un vostro esempio di una chat fatta con soddisfazione.
Sto leggendo diverse argomentazioni di questo forum e c’è parecchia roba interessante, complimenti a tutti coloro che hanno dato un buon contributo.
Sto leggendo diverse argomentazioni di questo forum e c’è parecchia roba interessante, complimenti a tutti coloro che hanno dato un buon contributo.
1 anno fa
scorri sul menu e clicca su videochatQuotato da Orgasmus,Buongiorno a tutti, io che sono un novello di questa piattaforma non riesco ancora bene a districarmi…
Sto leggendo diverse argomentazion [...]
1 anno fa
Non vedo nulla in alto, forse dipende da quale browser si usa?
Anche nei messaggi privati non riesco a vedere il cursore per poi scrivere e rispondere, poi girando il tablet sono riuscito a vedere tutto,ma molte volte non funziona,booh, o ci sono problemi su questo sito o sono io che devo utilizzare magari un browser consono.
Anche nei messaggi privati non riesco a vedere il cursore per poi scrivere e rispondere, poi girando il tablet sono riuscito a vedere tutto,ma molte volte non funziona,booh, o ci sono problemi su questo sito o sono io che devo utilizzare magari un browser consono.
1 anno fa
Consigli per siti di chat?
1 anno fa
🙂 parafrasando un vecchio ritornello, direi: chi non si sega in compagnia o è un ladro o è una spia 😄Quotato da Sanguepazzo,esatto , condivido!Quotato da LinoCurioso1965,A me, negli anni, è capitato spesso con l'unico amico di giochi che ho avuto in vita mia....se stai tranquillo e hai fiducia del tuo partner, ci si può divertire. Un metodo molto valido per chi si vuole avvicinare al sesso bsx gradualmente, [...]
ps. intrigante il tuo profilo, complimenti per le foto 😋
1 anno fa
Sono il lui... Mmmhhhh piace molto anche a me...
1 anno fa
Adoro segarmi
1 anno fa
Siete coppia?
1 anno fa
mia moglie non chattaQuotato da Freetrio48,Siete coppia?
1 anno fa
Vi piace farvi guardare?
1 anno fa
no, nel caso incontriamoQuotato da Freetrio48,Vi piace farvi guardare?
1 anno fa
A me piace ... una cosa eccitante
1 anno fa
…. Si potrebbe fare assiemeQuotato da Coppia70_71,Sono il lui... Mmmhhhh piace molto anche a me...
1 anno fa
Tra poco in chat....bsx versatile se voluto indosso intimo e uso dildo...
1 anno fa
Io adoro...
Adoro il virtuale...
Sono anni che lo faccio sia con donne che con uomini...
Adoro il virtuale...
Sono anni che lo faccio sia con donne che con uomini...
Questa discussione è stata chiusa dalla moderazione.