1 anno fa
Si effettivamente è bello fatto diverse volte .... ma prima instaurare un minimo di amicizia e conoscenza?... qualche messaggio per conoscere gusti ecc ecc.... voi fate subito cam e boom sborra?
Modificato dall'autore il 09-09-2024 15:11:20
1 anno fa
ciao io gioco bsx se Vi puo'interessare! Mi piacerebbe fare sexy chat con Voi!Quotato da gattaelupo,Io cerco bisex a cui piace segnarsi in chat mentre ci si scambia fantasie sessuali
1 anno fa
ciao piace tanto anche a me chattare e segarmi! Sentiamoci baci!Quotato da coppiacuriosa8689,idem. se vuoi possiamo scambiarci whatsapp . mi piace molto segarmi mentre chatto. fammi sapere in pvt, come anche chiunque altro a cui piace farlo .Quotato da gattaelupo,Io cerco bisex a cui piace segnarsi in chat mentre ci si scambia fantasie sessuali
1 anno fa
io sarei interessato baci!Quotato da coppiacuriosa8689,Qualcuno interessato?
1 anno fa
ciao eccomi x sega in chat sexy!Quotato da Totalbsx,Io adoro segarmi in chat
1 anno fa
dici a me?Quotato da Sissylucy82,Mmm contattami porco
1 anno fa
manda mess cosi chattiamoQuotato da Sissylucy82,SiiiiQuotato da 76Safado,dici a me?
1 anno fa
🙂Quotato da Sanguepazzo,Si effettivamente è bello fatto diverse volte .... ma prima instaurare un minimo di amicizia e conoscenza?... qualche messaggio per conoscere gusti ecc ecc.... voi fate subito cam e boom sborra? Modi [...]
1 anno fa
Chi per giocare in cam...uso anche intimo e dildo...versatile
1 anno fa
. Ciao. Io sono interessato spero in una vostra risposta grazie milleQuotato da coppiacuriosa8689,Qualcuno interessato?
1 anno fa
fantasticaQuotato da Palycra,Ciao caro ecco il mio tg Palycra_new!!!Quotato da Luima90,Su Telegram perdo ogni freno inibitore
1 anno fa
se ci fosse la possibiltà anche ora che sono solo e tutto nudo.... 😋 🐷
1 anno fa
se vuoi....magari io ci sonoQuotato da paolao,se ci fosse la possibiltà anche ora che sono solo e tutto nudo.... 😋 🐷
1 anno fa
porcone cosa fai tutto nudo??Quotato da Romano1,se vuoi....magari io ci sonoQuotato da paolao,se ci fosse la possibiltà anche ora che sono solo e tutto nudo.... 😋 🐷
1 anno fa
Si molto bello, se poi il maschio ti fa sentire una puttanella è ancora più godurosio
1 anno fa
🐷 🐷 🐷 🐷 💦 💦 💦 💦 💦Quotato da 76Safado,porcone cosa fai tutto nudo??Quotato da Romano1,se vuoi....magari io ci sono
1 anno fa
Io non riesco più a segarmi in chat perché ho iniziato a godere di culo, quindi cerco dal vivo ma sono alle prime esperienze da passivo anche se mi sono allargato un pò da solo. Se c'è qualche volontario io cerco qualcuno che mi scopi dal vivo, sia uomo donna trans trav mi va benissimo.
1 anno fa
A me piace tanto.... mi rilassa tantissimo.... l'ho fatto con coppie,singole,singoli, trav..... oh mi manca una bella trans .... non l'ho mai fatto con una trans e ora è quasi un desiderio.... speriamo di trovare presto qualcuna che mi esaudisce 🙂
1 anno fa
Ciao a tutti i porcellini presenti 😋
Ovviamente si che mi piace godere in chat!!! È la mia fonte di ispirazione per le mie perversioni più oscene...adoro mostrare le mie grazie e le mie prestazioni anali!!!
Ovviamente si che mi piace godere in chat!!! È la mia fonte di ispirazione per le mie perversioni più oscene...adoro mostrare le mie grazie e le mie prestazioni anali!!!
1 anno fa
Si lo faccio, preferirei dal vero ma in mancanza....
Mi piace segarmi e mostrare il culo
Mi piace segarmi e mostrare il culo
Questa discussione è stata chiusa dalla moderazione.