4 anni fa
Bellissimo x me dirsi le cose più poche senza timore di essere giudicato dall'altro che non ti conosce
4 anni fa
adoro farlo e vedere sborrare l'altro o sborrare insieme
4 anni fa
A me piace segarmi in cam, mentre vedo l'altro che si masturba il culo, è come se fossi li..
Telegram @kokkos73
Telegram @kokkos73
4 anni fa
Fare fontane di sborra in compagnia💦💦💦che spettacolo
4 anni fa
C'è qualcuno che ha formato un gruppo su telegram e/o kik dove segarsi in compagnia?
4 anni fa
Sborrare davanti ad un altro in chat mi fa'sentire molto troia.
4 anni fa
Come possiamo fareQuotato da g2204,Sborrare davanti ad un altro in chat mi fa'sentire molto troia.
4 anni fa
Segarsi...in video chat....mi fa impazzire.....
4 anni fa
Se la sera sul tardi oppure la notte ci sei si può fareQuotato da notturnox,Segarsi...in video chat....mi fa impazzire.....
4 anni fa
Volentieri speriamo di beccarci.Quotato da Chiana50,Se la sera sul tardi oppure la notte ci sei si può fareQuotato da notturnox,Segarsi...in video chat....mi fa impazzire.....
4 anni fa
Mi piace vedere un bel cazzo che si sega insieme a me, per poi sborrare insieme!! 😋
4 anni fa
Io ora sono nudo sul terrazzo
4 anni fa
a me piacerebbe, ma mi vergogno molto a farmi vedere in cam.
4 anni fa
Wow se mi capita volentieri, se è con voi ancora meglio 😋Quotato da romamaturibsx,a chi piace segarsi in chat ogni tanto?
4 anni fa
Io disponibile a scambiare foto delle mogli su kik e segarsi insieme...
4 anni fa
Anche io lo considero super eccitante. Sia chat normale che webchat!
4 anni fa
è un idea che mi piacerebbe sviluppare da tempo... 🐷Quotato da romamaturibsx,a chi piace segarsi in chat ogni tanto?
4 anni fa
L'ho fatto qualche volta.. eccitante e stimolante.. ma sarebbe bello anche organizzare un gruppetto dal vivo in presenza.. per segarsi.. magari anche reciprocamente, se scatta il feeling.. oppure ognuno per se davanti ad un bel video stuzzicante! ;-)
4 anni fa
Io. Manda nick in privato.Quotato da Giuliocici,Qualcuno che fa cam su telegram?
Altri interessati scrivete pure in privato messaggio
Questa discussione è stata chiusa dalla moderazione.