Tutti i Post di fabioceresia
Il Forum di Annunci69.it
Sei in > Forum > Cerca Messaggi
Tutti i messaggi dell'utente: fabioceresia
» Nell'argomento: fare sesso in tre maschi

Io ho. Sempre desiderato il sesso a tre tra uno maschio alfa e io ed un altro passivo mi eccita da morire chiaramente essendo in sintonia con l, altro pass
» Nell'argomento: si gode di più a inculare o a essere inculati

Sono convinto che non ci sono maschi a cui non piace essere inculato solo che sono repressi mentalmente e non lo ammetterànno mai e fanno gli attivi ma in certe situazioni si lasciano toccare il culo e lo vogliono leccato con la scusa di dominarti
» Nell'argomento: si gode di più a inculare o a essere inculati

Sono convinto che non ci sono maschi a cui non piace essere inculato solo che sono repressi mentalmente e non lo ammetterànno mai e fanno gli attivi ma in certe situazioni si lasciano toccare il culo e lo vogliono leccato con la scusa di dominati
» Nell'argomento: sesso a tre ... vi attirano le coppie gay o trans

Io sogno sesso a tre con un maschio alfa e io e l'altro ai suoi piedi ad 'adorarlo
» Nell'argomento: Perché non ospita più nessuno rispetto a qualche anno fa?

Tutte regine ormai pur non avendo il posto lo pretendono e non si ribassato al carsex non riesco a capire
» Nell'argomento: Farlo col vicino di casa (magari)

Buona sera io x anni ho desiderato un mio vicino di casa, ma non ho avuto mai il coraggio di dirglielo nonostante facevo con lui conversazioni di vario tipo x stargli il piu vicino possibile e quando mi salutava mi sparavo delle seghe pazzesche
» Nell'argomento: dopobarba liquido nel buchino del sedere?

Buon giorno non sarà molto bello ma se ti obbliga un maschio alfa a farlo?
» Nell'argomento: a chi piace segarsi in chat?

Bellissimo x me dirsi le cose più poche senza timore di essere giudicato dall'altro che non ti conosce
» Nell'argomento: Noi maturi...chi ci cerca?

Tutti cercano sotto i 50 gli altri non servono

Ciao mi piacerebbe molto ma siamo lontanucci
Quotato da fabioceresia,Ciao mi piacerebbe molto ma siamo lontanucci

Ciao mi piacerebbe molto ma siamo lontanucci

Ciao da dove scriviQuotato da dsr848,CON QUELLE FORME LO TROVI DI SICUROQuotato da alexs2010,Quotato da al63,cerco amico
Ciao...🙂

non mi faccio meraviglia e normale se uno sta beneQuotato da sessomatto60,Ciao bella gente,io 69 anni ,ma la voglia di cazzo è sempre la stessa,mi considerate maturo 💋 💋 💋

kik. Mio. Ciminus1Quotato da diabolik85,Ciao... Io 31 a cui piacciono maturi, se siete in zona di Roma ditemi contatto kik che vi aggiungo al gruppo da me creato.