5 anni fa
Bellissimo! Lo adoro! In questo periodo è una delle poche cose rimaste…
5 anni fa
eh, ma solo su skype, qui ogni tanto ci provo, ma sono tutti ultraveloci a cambiare..Quotato da Fresh38,Bellissimo! Lo adoro! In questo periodo è una delle poche cose rimaste…
5 anni fa
Anche a me eccita molto, iniziando magari a chattare e via via eccitarsi e magari segarsi insieme, lo trovo molto eccitante
5 anni fa
Quotato da Curioso68,anche se non avrei il coraggio di farmi vedere, mi ecciterebbe vedere qualcuno che si sega per me, mentre ci scambiamo qualche messaggio in chat. Per i miei gusti personali preferirei sempre qualcuno poco dotato... 🐷 [...]
eccomi !!! contattami che ti do il mio ind skypeQuotato da Curioso68,anche se non avrei il coraggio di farmi vedere, mi ecciterebbe vedere qualcuno che si sega per me, mentre ci scambiamo qualche messaggio in chat. Per i miei gusti personali preferirei sempre qualcuno poco dotato... 🐷 [...]
5 anni fa
Lo faccio sempre su telegram...eccitante..mostro sempre anche il viso....
5 anni fa
Meglio dal vivo ma mi piace segarmi con bei cazzoni quando li vedo schizzare vengo subito anche io
5 anni fa
Anche a me piacerebbe la sega dal vivo, in compagnia, reciprocamente magari ;-)
5 anni fa
il meglio è in multicamQuotato da Purple86,Beh ogni tanto capita...
5 anni fa
come funziona?Quotato da gioch,il meglio è in multicamQuotato da Purple86,Beh ogni tanto capita...
5 anni fa
se hai skipe segui le istruzioni per multicam ci si sega in almeno dieciQuotato da Voglioso045,come funziona?Quotato da gioch,il meglio è in multicam
5 anni fa
io non avrei mai il coraggio di farmi vedere, ma mi ecciterebbe moltissimo guardare qualcuno che si sega per me, mentre ci scambiamo qualche messaggio in chat. Preferirei sempre qualcuno poco dotato... 🐷
5 anni fa
basta non far vedere la facciaQuotato da Curioso68,io non avrei mai il coraggio di farmi vedere, ma mi ecciterebbe moltissimo guardare qualcuno che si sega per me, mentre ci scambiamo qualche messaggio in chat. Preferirei sempre qualcuno poco dotato... 🐷 [...]
solo il pene che ci saghiamo
4 anni fa
ma esiste un gruppo?Quotato da gioch,se hai skipe segui le istruzioni per multicam ci si sega in almeno dieciQuotato da Voglioso045,come funziona?
mi piacerebbe segarmi in compagnia....
4 anni fa
Se qualcuno è interessato, mi contatti in privato.
4 anni fa
gran segaiolo in cam su skype ...contattatemi in pvt
4 anni fa
wow volentieri.. scrivetemi;)Quotato da romamaturibsx,a chi piace segarsi in chat ogni tanto?
4 anni fa
...a volte eccitante a 4occhi con una persona eccitante, ma trovarla....
4 anni fa
In mancanza d'altro
4 anni fa
A me piace esibire il mio culo aperto, mentre faccio Ginnastica Anale per soddisfare tutti i segaioli spesso in questa chat A69,su Skype, Telegram e anche su Ciao aMigos.
4 anni fa
mmmm interessante. Se ti va mio id skype alegigio73Quotato da vince34,Si io lo faccio spesso…mi metto in intimo e assecondo le loro voglie finché nn veniamo insieme 😁
Questa discussione è stata chiusa dalla moderazione.