1 mese fa
Quotato da Ragazzogayo85,Grazie 🙂 🙂Quotato da Pelosone69,💦 💦
Complimenti
Grazie, complimenti anche a te... Bel vedere! Bel pelo mmmmm 😋 😋 😋 🔥 🔥 🔥
Quotato da Ragazzogayo85,Grazie, complimenti anche a te... Bel vedere! Bel pelo mmmmm 😋 😋 😋 🔥 🔥 🔥Quotato da Pelosone69,💦 💦
Complimenti
1 mese fa
anch ioQuotato da Merloromano,Adoro segarmi in chat con uomini porci
1 mese fa
Esiste un gruppo? Magari su tg?
1 mese fa
ma tu sei coppia?Quotato da cpmilanobella,Esiste un gruppo? Magari su tg?
1 mese fa
sono sposato certo ma non mi sembra che qui siano tutti singoli…. Anzi…. Certe cose possono piacere a tutti…Quotato da Niki1000,ma tu sei coppia?Quotato da cpmilanobella,Esiste un gruppo? Magari su tg?
1 mese fa
Disponibile questa sera? Magari al telefono a godere insieme 🔥💦😜?Quotato da bisexman89,😋 😋Quotato da Ragazzogayo85,Io sono praticamente nudo sul letto e mi sto toccando.... Chi mi fa compagnia? 😮
1 mese fa
A me piace molto certo dal vivo molto meglio.. per chi mi volesse mi può contattare in privato e ci scambiamo i tlg mi piace fare godere e mi piace molto godere di fantasia. Ci conto
1 mese fa
Non riesco a scriverti in privato. Ho finito i messaggi. Fatti sentire 😋Quotato da Merloromano,.... Scrivimi sei gran bonoQuotato da Niki1000,Io appena un gay mi scrive mi diventa duro mi eccito in chat eppure sono etero faccio sesso con le donne .
1 mese fa
in realtà si è trasformato Skype si è trasformato in Teams, cambia poco.Quotato da Circonciso68,Pratica molto stuzzicante...
In genere utilizzo Ciao Amigos... c'è tanta gente fuori di testa, ma con un po' di cautela ci si riesce a divertire.
Anche qui su A69 a volte mi è capitato, con buoni risultati
A me in genere piace &a [...]
CiaoAmigos l'ho abbandonato da quando chiede il numero di cellulare... ma quanta gente bella ho conosciuto lì! 😄
1 mese fa
Conoscete gruppi TG dove ci si può divertire..... se volete scrivetemi in privato
1 mese fa
Amo segarmi in chat e far sborrare 💦 💦 💦 💦 💦
1 mese fa
chi indossa 🐷
1 mese fa
se ne trovi sarei interessato anch’io, grazie.Quotato da Sanguepazzo,Conoscete gruppi TG dove ci si può divertire..... se volete scrivetemi in privato
1 mese fa
idemQuotato da cpmilanobella,se ne trovi sarei interessato anch’io, grazie.Quotato da Sanguepazzo,Conoscete gruppi TG dove ci si può divertire..... se volete scrivetemi in privato
1 mese fa
.... Vi posso intetessare? Anche conoscenza si telegram...Quotato da cpmilanobella,se ne trovi sarei interessato anch’io, grazie.Quotato da Sanguepazzo,Conoscete gruppi TG dove ci si può divertire..... se volete scrivetemi in privato
1 mese fa
Si esiste, era stato fatto agli inizi di questa chat...!Quotato da cpmilanobella,Esiste un gruppo? Magari su tg?
1 mese fa
Solo stasera tarda serata, se qualcuno ne ha voglia mi risponda!!
1 mese fa
Lo sono zona numana libero
1 mese fa
Stasera mi collego in cam.....Quotato da IoeTeComenellefavole,Solo stasera tarda serata, se qualcuno ne ha voglia mi risponda!!