Tutti i Post di Luccellinodellacomma
Il Forum di Annunci69.it
Sei in > Forum > Cerca Messaggi
Tutti i messaggi dell'utente: Luccellinodellacomma
» Nell'argomento: MOTHEL
4 mesi fa
Salve sapete darmi qualche luogo a Roma?
» Nell'argomento: A chi piace farsi pisciare addosso dopo essere stati scopati?
11 mesi faQuotato da Birillo66,Quotato da Scopatorefolle,Adoro farmi pisciare sul cazzo dritto!!! 😋
Quando vuoi.......
Mi piaceresti addosso anche a me posso diventare la tua troietta
» Nell'argomento: a chi piace segarsi in chat?
11 mesi faQuotato da Ragazzogayo85,Sega adesso? Al telefono su tg... Scrivimi
Mmm bellissima idea
» Nell'argomento: Pompino mentre guida.
11 mesi faQuotato da Adessosi,Se qualche volontaria di offre sare felice di provare questa magnifica sensazione di piacere
Se vuoi provare cosa si prova a svuotarsi io o questa mattina arrivo a Roma stazione tiburtina per una coincidenza
» Nell'argomento: A chi piace farsi pisciare addosso dopo essere stati scopati?
11 mesi faQuotato da Birillo66,Quotato da Scopatorefolle,Adoro farmi pisciare sul cazzo dritto!!! 😋
Quando vuoi.......
A me piacerebbe provare
» Nell'argomento: Dove e come preferite farvi sborrare?
11 mesi fa
In faccia e sentire la sua cappella spalmare bene la sborra su tutto il viso
» Nell'argomento: a chi piace segarsi in chat?
11 mesi fa
Quando non si riesce nel real, molto lo trovo eccitante
11 mesi faQuotato da Pierpiergy,L'importante è che poi ingoia... Così non si sporca la macchina 😋
Sì verissimo bisogna lasciare l’uccello sempre pulito😋
11 mesi fa
A me è capitato e piaciuto mi faceva spogliare appena entrato e da lì in poi dovevo stare sempre a 4zampe a meno che lui non mi avesse ordinato il contrario e comportami come la sua cagnetta avevo una ciotola per bere e mangiare e lui amava essere leccato.
11 mesi fa
Io ho fatto un pompino ad un uomo mentre guidava, ci siamo conosciuti qui, ci siamo dati appuntamento sono salito in auto e dopo esserci salutati lui mi ha chiesto subito cosa stessi aspettando a fargli un bel bocchino.
La mia eccezione era tanta che non mi sono fatto ripetere 2 volte la sua richiesta
La mia eccezione era tanta che non mi sono fatto ripetere 2 volte la sua richiesta
» Nell'argomento: Ma voi sposati ogni quando lo prendete in bocca o nel culo?
11 mesi faQuotato da Daredevil63,La fica e sempre la fica ma prendere un bel cazzone nel culo e fantastico...come metterlo in un bel culetto liscio liscio...amo il sesso tra maschi come quello con una bella fica
Sì verissimo il cazzo ha il potere di trasformarmi in una vera zoccola

Perchè provare un Club Privè anche se non siete Scambisti