5 anni fa
Sei un buon partito ...Quotato da Francesconewage,GuaVda oggi voglio faVe lo sboVone ne ho ben 8... e se vuoi li fotogVafo tutti con l'oVologio accanto 😋 😋 😋Quotato da mishaemasha,
Ma...ora che ci penso....tu che cazzo ci fai coi quadri di Romano mussolini , niente niente invece del dottor jeckill abbiamo trovato il dottor mengele e mo mi faccio pure i soldi? 😮 😮 😮 😎 😎 😎
......alleanza nazionale 😄 😄 😭 😋
Alessandra come sta ? Io preferisco sempre Sofia 🐷
5 anni fa
Si parla di arte, nulla a che fare con la politica. E poi si sa non si parla di politica in forum 😎Quotato da mishaemasha,Sei un buon partito ...Quotato da Francesconewage,
GuaVda oggi voglio faVe lo sboVone ne ho ben 8... e se vuoi li fotogVafo tutti con l'oVologio accanto 😋 😋 😋
......alleanza nazionale 😄 😄 😭 😋
Alessandra come sta ? Io preferisco sempre Sofia 🐷
5 anni fa
Hemmm se legge sono fottuto ma qui il problema è la bucocrazia 😄 😄 😄 😄 😄Quotato da coltrane68][quote=mishaemasha,
Maledetta burocrazia.....
5 anni fa
Giusto, ma credo che biona parlasse di quei conflitti interni che non derivano dal razionale, ma dai condizionamenti che oramai abbiamo per l'educazione ricevuta, per influenze dell'ambiente che ci circonda, non perché si ritenga di far qualcosa di male. Qualcosa che quindi razionalmente domini ma istintivamente ti possa creare dei conflitti interiori.Quotato da SwFr,Vorrei fare una considerazione, parlare di Mr Hyde perché si frequenta questo mondo lo si può fare se i valori che abbiamo fuori di qui ci fanno vedere questo mondo in modo negativo. Una coppia (quella è la mia esperienza e magari per le singole/i è [...]
5 anni fa
sono assolutamente d accordo che una coppia che condivide la trasgressione non debba assolutamente sentirsi in colpa per questoQuotato da SwFr,Vorrei fare una considerazione, parlare di Mr Hyde perché si frequenta questo mondo lo si può fare se i valori che abbiamo fuori di qui ci fanno vedere questo mondo in modo negativo. Una coppia (quella è la mia esperienza e magari per le singole/i è [...]
il resto però che hai scritto non è che lo capisca molto
non parliamo di mr hide perché "noi" vediamo questo mondo in modo negativo ma mr hide risulta una necessita sociale di autodifesa per come gli altri ci vedono
e questa è la coppia, poi ci sono i mr hide che , nascondendosi anche alle persone amate ,hanno tutto il dovere di sentirsi in colpa
5 anni fa
Infatti è così, poi il dibattito si è spostato sull'opportunità o meno di rendere pubblico il proprio status di "Mister Hyde".Quotato da Giuly53,Giusto, ma credo che biona parlasse di quei conflitti interni che non derivano dal razionale, ma dai condizionamenti che oramai abbiamo per l'educazione ricevuta, per influenze dell'ambiente che ci circonda, non perché si ritenga di far qualcosa di male. Qualcosa che quindi razionalmente domini ma istintivamente ti possono creare dei conflitti interiori.Quotato da SwFr,Vorrei fare una considerazione, parlare di Mr Hyde perché si frequenta questo mondo lo si può fare se i valori che abbiamo fuori di qui ci fanno vedere questo mondo in modo negativo. Una coppia (quella è la mia esperienza e magari per le singole/i è [...]
Mi sembra logico che quando sì è convinti di non fare qualcosa che nuoccia agli altri, la coscienza dovrebbe essere in pace. Ciononostante, PARLANDO DI SE' STESSI, su questo punto la discussione ci sta tutta.
Ci sta un po' meno invece per quello che riguarda l'outing, perché questo è legato a personalissimi fattori NON sindacabili.
Il mondo non è fatto soltanto di amici, i quali offrono (e manco tanto) una certa garanzia di riservatezza, ma anche di gente cattiva, pronta a sputtanarti senza pietà, anzi con gusto, nell'ambito lavorativo od in qualsiasi altro (zona, paese, città).
Ecco, io non me la sento di commentare o, peggio, di fare degli appunti a chi vuole tutelarsi, perché insinuazioni, maldicenze, pettegolezzi & affini IN TEORIA non andrebbero concepiti e divulgati. E grazie, Graziella, grazie, che non dovrebbe accadere!
Invece purtroppo sono all'ordine del giorno -ed io temo che accadrà sempre- quindi ci si tutela come si può, con uno sguardo di ammirazione ed un pizzico di invidia per chi riesce a fregarsene.
Sempre che dica la verità. ;-)
Pallina
5 anni fa
Quotato da pinkoepallina,Infatti è così, poi il dibattito si è spostato sull'opportunità o meno di rendere pubblico il proprio status di "Mister Hyde".Quotato da Giuly53,
Giusto, ma credo che biona parlasse di quei conflitti interni che non derivano dal razionale, ma dai condizionamenti che oramai abbiamo per l'educazione ricevuta, per influenze dell'ambiente che ci circonda, non perché si ritenga di far qualcosa di male. Qualcosa che quindi razionalmente domini ma istintivamente ti possono creare dei conflitti interiori.
Mi sembra logico che quando sì è convinti di non fare qualcosa che nuoccia agli altri, la coscienza dovrebbe essere in pace. Ciononostante, PARLANDO DI SE' STESSI, su questo punto la discussione ci sta tutta.
Ci sta un po' meno invece per quello che riguarda l'outing, perché questo è legato a personalissimi fattori NON sindacabili.
Il mondo non è fatto soltanto di amici, i quali offrono (e manco tanto) una certa garanzia di riservatezza, ma anche di gente cattiva, pronta a sputtanarti senza pietà, anzi con gusto, nell'ambito lavorativo od in qualsiasi altro (zona, paese, città).
Ecco, io non me la sento di commentare o, peggio, di fare degli appunti a chi vuole tutelarsi, perché insinuazioni, maldicenze, pettegolezzi & affini IN TEORIA non andrebbero concepiti e divulgati. E grazie, Graziella, grazie, che non dovrebbe accadere!
Invece purtroppo sono all'ordine del giorno -ed io temo che accadrà sempre- quindi ci si tutela come si può, con uno sguardo di ammirazione ed un pizzico di invidia per chi riesce a fregarsene.
Sempre che dica la verità. ;-)
Pallina
Mi scuso solo che nella parte quotata sia rimasta la prima stesura poi emendata di un obbrobrio linguistico. 😒
5 anni fa
Guarda , te la dico come la penso ,perché dopo i raccontini tipo barzelletta sul salumiere che ci fa il conto settimanale dopo l outing eventuale di masha e arrivati a pagina 35 su un discorso così ovvio ,ecco quello che penso :Quotato da SwFr,È proprio essere Mr Hyde per autodifesa che non capisco fino in fondo. Lo capirei se chi gioca con il sesso fosse una esigua percentuale della società ma non è così.Siamo tantissimi, ho letto un dato che riporta che una coppia si quattro è swinger s [...]
Una coppia che non capisce perché il salumiere e il tabaccaio non debbano sapere che giochiamo ,non gioca e non ha mai giocato altrimenti non direbbe così ! 💋
Quando c?è vo c?è vò ! direbbe pallina !
5 anni fa
Certo coltrane, se non menti a te stesso o ai tuoi cari è giusto così ,senza fare facile moralismo tradire è procurare male ,allora la vergogna ci sta tutta!Quotato da coltrane68,Io sommessamente penso ad hyde non come il mio lato da nascondere per vergogna ma al mio lato nascosto come sono nascosti nei vestiti i miei genitali, tutto qui.
5 anni fa
Quotato da TOPPLAYER,Mah...secondo me sono vostre supposizioni e non so che dati abbiate.Quotato da SwFr,È proprio essere Mr Hyde per autodifesa che non capisco fino in fondo. Lo capirei se chi gioca con il sesso fosse una esigua percentuale della società ma non è così.Siamo tantissimi, ho letto un dato che riporta che una coppia si quattro è swinger s [...]
Ho seri dubbi che ci sia tantissima gente che gioca con il sesso.
Teniamo anche presente che l'uomo è un animale "strano": anche la coppia più trasgressiva o la singola più disinibita, potrebbero sputtanare chi è trasgressivo come loro nella vita privata per il semplice gusto di fare un dispetto o vendicarsi di un torto. Non è che siccome siamo entrambi trasgressivi allora siamo anche fratelli. 😄
E anche tra fratelli se ne sentono eh 😄 😋
La discrezione e la riservatezza pagano sempre, altre modalità a volte pagano ma altre volte no. 😋
5 anni fa
Quotato da pinkoepallina,Infatti è così, poi il dibattito si è spostato sull'opportunità o meno di rendere pubblico il proprio status di "Mister Hyde".Quotato da Giuly53,
Giusto, ma credo che biona parlasse di quei conflitti interni che non derivano dal razionale, ma dai condizionamenti che oramai abbiamo per l'educazione ricevuta, per influenze dell'ambiente che ci circonda, non perché si ritenga di far qualcosa di male. Qualcosa che quindi razionalmente domini ma istintivamente ti possono creare dei conflitti interiori.
Mi sembra logico che quando sì è convinti di non fare qualcosa che nuoccia agli altri, la coscienza dovrebbe essere in pace. Ciononostante, PARLANDO DI SE' STESSI, su questo punto la discussione ci sta tutta.
Ci sta un po' meno invece per quello che riguarda l'outing, perché questo è legato a personalissimi fattori NON sindacabili.
Il mondo non è fatto soltanto di amici, i quali offrono (e manco tanto) una certa garanzia di riservatezza, ma anche di gente cattiva, pronta a sputtanarti senza pietà, anzi con gusto, nell'ambito lavorativo od in qualsiasi altro (zona, paese, città).
Ecco, io non me la sento di commentare o, peggio, di fare degli appunti a chi vuole tutelarsi, perché insinuazioni, maldicenze, pettegolezzi & affini IN TEORIA non andrebbero concepiti e divulgati. E grazie, Graziella, grazie, che non dovrebbe accadere!
Invece purtroppo sono all'ordine del giorno -ed io temo che accadrà sempre- quindi ci si tutela come si può, con uno sguardo di ammirazione ed un pizzico di invidia per chi riesce a fregarsene.
Sempre che dica la verità. ;-)
Pallina
5 anni fa
Se ricordi il romanzo hide e jeckill muoiono tutti e due ...a me è già successo due volte e ho ancora un paio di avvocati che mi inseguono ....fidati 😄Quotato da coltrane68,Hyde non prova vergogna ne rimorsi.Quotato da mishaemasha,
Certo coltrane, se non menti a te stesso o ai tuoi cari è giusto così ,senza fare facile moralismo tradire è procurare male ,allora la vergogna ci sta tutta!
5 anni fa
Altre modalità non pagano mai top! Abbiamo fatto anche questo ,abbiamo postato il paragrafo di Manzoni sul segreto che, di amico fidato in amico fidato va diritto a quello che non lo deve sapere 😄Quotato da TOPPLAYER,Mah...secondo me sono vostre supposizioni e non so che dati abbiate.Quotato da SwFr,È proprio essere Mr Hyde per autodifesa che non capisco fino in fondo. Lo capirei se chi gioca con il sesso fosse una esigua percentuale della società ma non è così.Siamo tantissimi, ho letto un dato che riporta che una coppia si quattro è swinger s [...]
Ho seri dubbi che ci sia tantissima gente che gioca con il sesso.
Teniamo anche presente che l'uomo è un animale "strano": anche la coppia più trasgressiva o la singola più disinibita, potrebbero sputtanare chi è trasgressivo come loro nella vita privata per il semplice gusto di fare un dispetto o vendicarsi di un torto. Non è che siccome siamo entrambi trasgressivi allora siamo anche fratelli. 😄
E anche tra fratelli se ne sentono eh 😄 😋
La discrezione e la riservatezza pagano sempre, altre modalità a volte pagano ma altre volte no. 😋
5 anni fa
🙂 🙂Quotato da TOPPLAYER,EsattoQuotato da padovani,
![]()
infatti ci sono diverse che sputtanano altri per semplice gusto di dispetto o.invidia
5 anni fa
@Misha Non sono d'accordo, nel nostro caso ALTRE modalità pagano.
Cosa ci danno? La sensazione della libertà, del "potere", privilegio di essere noi stessi, non nascondere nulla e non temere che qualcuno scopra la verità.
Sapere che chi ci sta intorno non scapperebbe a gambe levate sapendo chi siamo veramente. Sapere che le persone ci vogliono bene per quello che SIAMO e non per la maschera che indossiamo.
Si, è una ricchezza inestimabile per noi.
Ma come detto da tanti, non tutti possono o vogliono farlo.
Scelte libere.
Per me non c'è nulla di meglio che essere me stessa e ridere in faccia a chi resta scandalizzato.
Cosa ci danno? La sensazione della libertà, del "potere", privilegio di essere noi stessi, non nascondere nulla e non temere che qualcuno scopra la verità.
Sapere che chi ci sta intorno non scapperebbe a gambe levate sapendo chi siamo veramente. Sapere che le persone ci vogliono bene per quello che SIAMO e non per la maschera che indossiamo.
Si, è una ricchezza inestimabile per noi.
Ma come detto da tanti, non tutti possono o vogliono farlo.
Scelte libere.
Per me non c'è nulla di meglio che essere me stessa e ridere in faccia a chi resta scandalizzato.
5 anni fa
Certo, certo , lo abbiamo lettoQuotato da BLACKADDICTED,@Misha Non sono d'accordo, nel nostro caso ALTRE modalità pagano.
Cosa ci danno? La sensazione della libertà, del "potere", privilegio di essere noi stessi, non nascondere nulla e non temere che qualcuno scopra la verità.
Sapere [...]
5 anni fa
Assolutamente no. Parlavo di quelli che invece si scandalizzano.Quotato da Lasoave,e se invece restano ammirati rimani male ? Perché credo che comunque al di là della riservatezza che uno può avere o meno , di fondo alla maggioranza delle persone non gliene freghi nulla anzi è più facile che susciti invidiaQuotato da BLACKADDICTED,@Misha Non sono d'accordo, nel nostro caso ALTRE modalità pagano.
Cosa ci danno? La sensazione della libertà, del "potere", privilegio di essere noi stessi, non nascondere nulla e non temere che qualcuno scopra la verità.
Sapere [...]
Quelli che restano ammirati ci piacciono molto. E infatti anche io sostengo che la stragrande maggioranza non giudichi male gli scambisti. Quindi perché dovrei nascondermi, per "rispetto" nei confronti di quei pochi bigotti? Mai.
5 anni fa
Cit. SwfrQuotato da SwFr,Boh.....non mi pare di aver parlato di salumiere o tabaccaio 😮 nè di fare outing....Quotato da mishaemasha,
Guarda , te la dico come la penso ,perché dopo i raccontini tipo barzelletta sul salumiere che ci fa il conto settimanale dopo l outing eventuale di masha e arrivati a pagina 35 su un discorso così ovvio ,ecco quello che penso :
Una coppia che non capisce perché il salumiere e il tabaccaio non debbano sapere che giochiamo ,non gioca e non ha mai giocato altrimenti non direbbe così ! 💋
Quando c?è vo c?è vò ! direbbe pallina !
È proprio essere Mr Hyde per autodifesa che non capisco fino in fondo. Lo capirei se chi gioca con il sesso fosse una esigua percentuale della società ma non è così.Siamo tantissimi, ho letto un dato che riporta che una coppia si quattro è swinger se ci aggiungiamo tutti gli altri modi di vivere il sesso in modo non canonico che troviamo disponibile qui e su tantissimi altri siti simili, alla fine mi viene da pensare che ci autodifendiamo anche da noi stessi.
Se non capisci fino in fondo essere hide per autodifesa ,io ho cercato di spiegarlo ,se poi ti viene da pensare che ci autodifendiamo da noi stessi fallo !
Ma il succo del tuo discorso è che ,secondo te , non ci sarebbe bisogno di fare hide !
A meno che io non abbia perso contatto con la lingua italiana e la logica ,questo significa non nascondere la promiscuità sessuale = fare outing !
Solo con gli amici ?
No , non funziona e tu stesso hai risposto a top player che sono gli amici ,persino quelli trasgressivi che ti inculano ...
Diciamo che io ho capito quello che è scritto , se poi intendevi altro ...siamo qui 💋
5 anni fa
Stai a sentire a tuo fratello , non ricominciamo 💋Quotato da Lasoave,e se invece restano ammirati rimani male ? Perché credo che comunque al di là della riservatezza che uno può avere o meno , di fondo alla maggioranza delle persone non gliene freghi nulla anzi è più facile che susciti invidiaQuotato da BLACKADDICTED,@Misha Non sono d'accordo, nel nostro caso ALTRE modalità pagano.
Cosa ci danno? La sensazione della libertà, del "potere", privilegio di essere noi stessi, non nascondere nulla e non temere che qualcuno scopra la verità.
Sapere [...]
5 anni fa
Parole sante..Quotato da SwFr,Poi a @Top ho detto che sono proprio i fratelli trasgressivi a lapidarti, non gli altri e lo dico in base a esperienze vissute
Pensa che io devo ancora fare conti con i commenti che riguardano la differenza d'età tra me e il mio uomo.
Si, sul forum.
Openminded eh? 😎
Non puoi scrivere sul Forum finchè non avrai completato il tuo profilo!.

