Annunci69.it è una Community rivolta ad un pubblico adulto e maggiorenne.
Puoi accedere solo se hai più di 18 anni.

SONO MAGGIORENNE ESCI

Dottor jekyll e Mr. Hyde

771 interventi
5 anni fa
Coppia
Liguria, Genova
CERTIFICATO

Qui dal 29.11.2017 -
Quotato da alessiocince,
Quella della diplomazia è arte sopraffina. Chi sa utilizzarla raramente sbaglia.
Bleckina, mi stupisco di te: pretendi davvero troppo! Le cose si affrontano col dialogo, il confronto, la paca argomentazione, la riflessione, il rispetto delle altrui [...]
Non ho mai avuto queste doti, sono la versione femminile di Sgarbi . Quindi si, mi meraviglia questa capacità 😋

5 anni fa
Singolo
Puglia, Taranto
CERTIFICATO

Qui dal 10.04.2019 -
Quotato da Lasoave][quote[/quote,
guarda innanzi tutto e? un argomento tabù e difficilmente se ne parla , io faccio la parrucchiera e i pettegolezzi sono all?ordine del giorno , una sola volta capito? di entrare nell?argomento e comunque il senso del discorso era già boccaccesco e non negativo, io dissi che lo ritenevo una forma d?amore e invece di farsi le corna reciprocamente come succede a tanti si divertivano insieme
E no, cara @lasoave di questo argomento si parla al bar in fila alla posta( ora anche al supermercato 😮) , in banca, negli uffici e sul lavoro... sono argomenti per passare "SOAVE...mente" le giornate. 😎

5 anni fa
Coppia
Campania, Benevento
CERTIFICATO

Qui dal 10.06.2012 -
Quotato da coppiainlove80,
A volte ho la sensazione di avere due personalità, appunto come sottolineato dal titolo: una prettamente sociale, dove prevale il principio di realta', cioè l'Io socialmente educato: una mamma, un'amica, una donna che ademp [...]
sensi di colpa se fai cio' che vuoi non ne dovrestri avere. c'è una massima che ci piace molto ed è parte della nostra vita sempre : cio' che pensano gli altri non è un nostro problema" quelli che , loro , credono noi siamo , in realtà non siamo noi! uno spunto di riflessione : e se le persone che conosci anche loro avessero le tue stesse passioni?

5 anni fa
Singolo
Lombardia, Milano
Qui dal 31.01.2017 -
Ma perché non vi prendete una pausa ed andate ad ubriacarvi e drogarvi pubblicamente come tutte le persone normali 😇

5 anni fa
Singolo
Puglia, Taranto
CERTIFICATO

Qui dal 10.04.2019 -
Quotato da BLACKADDICTED,
Quotato da Francesconewage,
Non sono affatto d'accordo con te. Perché partiamo da due principi agli antipodi... tu imposti il tuo pensiero usando i termini ( nascondersi e vergogna) io imposto il mio pensiero dal termine riservatezza.
La situazione ipotetica cade nel [...]
La riservatezza è una cosa.
Ma sono stati gli autori del thread a parlarne in termini di "sensi di colpa" o qualcosa che nascondono e temono che venga scoperto.
Io mi baso sul loro esempio, non sul tuo.
Quindi:
1. È piuttosto ovvio.
2. Per loro è una cosa da nascondere che causa sensi di colpa.
Cosi è più chiaro?
Ho risposto agli autori del 3d nel mio primo intervento, come molti dei partecipanti, poi tu ed altri avete aggiunto delle stradine al percorso, sono diverse pagine che il thread cammina in quelle stradine. Io mi sono addentrato insieme a voi. Poi se ora ti stanno strette le risposte. Torniamo alla strada maestra del thread.

5 anni fa
Singolo
Puglia, Taranto
CERTIFICATO

Qui dal 10.04.2019 -
Quotato da Lasoave][quote=Francesconewage,
io parlo nell’ambiente lavorativo , poi credo siano più conversazioni maschili , nella cerchia delle mie amicizie che sono più o meno tutte trasgressive il problema non si pone
Ok 😎

5 anni fa
Singolo
Abruzzo, L'Aquila
Qui dal 30.11.2013 -
Quotato da Lasoave][quote=Francesconewage,
io parlo nell’ambiente lavorativo , poi credo siano più conversazioni maschili , nella cerchia delle mie amicizie che sono più o meno tutte trasgressive il problema non si pone
Nel proprio cerchio di amicizie però è troppo facile... Ovviamente con gli amici ci si può dire tutto, ogni problema non si pone 😋

5 anni fa
Coppia
Liguria, Genova
CERTIFICATO

Qui dal 29.11.2017 -
Quotato da Idrogeno,
@black, non hai capito. Ma non è una sorpresa. Anche la battuta sulla menopausa... meno male che ti vendi per non omologata. Più scontata di così ..
A volte mi tocca usare lo stesso linguaggio del mio interlocutore per farmi capire 😎

@Alessio Con i veri amici puoi sempre essere te stesso, altrimenti non sono amici.

5 anni fa
Coppia
Abruzzo, Pescara
CERTIFICATO

Qui dal 29.10.2016 -
Quotato da Idrogeno,
Quotato da mishaemasha,

eppure sei intelligente...... 😎
Ma mi sa di no sai? Direi più ottimista di false speranze.
Bene ,almeno una si è convinta ora restano gli altri ...,ma dicono a Napoli che
O purpo s adda cocere into o bror suio! 💋

5 anni fa
Coppia
Liguria, Genova
CERTIFICATO

Qui dal 29.11.2017 -
Quotato da Idrogeno,
A volte mi tocca usare lo stesso linguaggio del mio interlocutore per farmi capire 😎

@Alessio Con i veri amici puoi sempre essere te stesso, altrimenti non sono amici.
Eh ma allora comprati una scala, ma bella alta.
Davvero serve una scala per dare alle donne delle rinco senza motivo? 😎

5 anni fa
Coppia
Abruzzo, Pescara
CERTIFICATO

Qui dal 29.10.2016 -
Quotato da zortonaldo,
Quotato da Lasoave,
hahahahaha
😄
@Blackina cara, ma ti pare che si intraprendano dei combattimenti contro i mulini a vento?
Ma se io capitassi per avventura in una compagnia di gente che dice che chi fa scambismo o è bisex è da rinchiudere, mi paleso? A che pro? Per immolarmi per la Fede Swinger? Così mi fanno santo? San Zortonaldo da Trombopoli, protettore delle orge?
L'avevo detto già più sopra: in che fantastico mondo di Blackaliceinwonderland vivi?
...oppure fai apposta? 😎
La seconda che hai detto !
Sporco geometra del comune che non si può permettere di fare lo scambista ! 😎

5 anni fa
Coppia
Liguria, Genova
CERTIFICATO

Qui dal 29.11.2017 -
Quotato da zortonaldo,
Quotato da Lasoave,
hahahahaha
😄
@Blackina cara, ma ti pare che si intraprendano dei combattimenti contro i mulini a vento?
Ma se io capitassi per avventura in una compagnia di gente che dice che chi fa scambismo o è bisex è da rinchiudere, mi paleso? A che pro? Per immolarmi per la Fede Swinger? Così mi fanno santo? San Zortonaldo da Trombopoli, protettore delle orge?
L'avevo detto già più sopra: in che fantastico mondo di Blackaliceinwonderland vivi?
...oppure fai apposta? 😎
Io lo faccio sempre qualsiasi sia il tema. Non è una lotta contro i mulini a vento piuttosto una naturale reazione che non mi va di trattenere. Mica penso che un misogino doc cambierà grazie al mio discorso, ma sicuramente non sono disposta a lasciarlo parlare perché chi tace acconsente.
Io lo faccio PER ME e fidati, è sufficiente.

5 anni fa
Singolo
Lombardia,
CERTIFICATO

Qui dal 29.07.2016 -
Domanda...
Ma se in qualche contesto per nulla trasgressivo qualcuno inizia a offendere o disprezzare gli scambisti/trasgressivi. Voi cosa fate? Tacete? Fate finta di essere d'accordo con lui? O invece difendete questo ambiente?

Perché una volta stabilito che a nessuno viene chiesto di tatuarsi "scambista" sulla fronte, e le volte in cui potrebbe venire fuori la verità sono relativamente poche...
Ma davvero siete in grado di nascondervi e tacere? E sopportare persino le umiliazioni di chi non sapendo che siete scambisti, offende e discrimina?[...]
Be semplicemente gli dico di contattarti che gli spieghi per filo e per segno come stanno le cose portandoli alla conoscenza dell’unica e sola verità. 😎

5 anni fa
Coppia
Liguria, Genova
CERTIFICATO

Qui dal 29.11.2017 -
Quotato da zortonaldo,
Io lo faccio sempre qualsiasi sia il tema. Non è una lotta contro i mulini a vento piuttosto una naturale reazione che non mi va di trattenere. Mica penso che un misogino doc cambierà grazie al mio discorso, ma sicuramente non sono disposta a lasciarlo parlare perché chi tace acconsente.
Paragonare la misoginia alla refrattarietà allo scambismo è un po' diverso. È molto probabile che, nel primo caso (quello del misogino doc), quest'ultimo si prenda il biasimo degli altri presenti. Ma dichiararsi fieramente scambista non penso che porterà l'auditorio dalla tua parte, poco verosimile. Anche (e forse soprattutto!) se buona parte dell'auditorio fosse anche composto da scambisti..!
It's a funny world! 😄
Sai io non scelgo mai di dire alla gente le cose in base al tornaconto di consensi.
Se mi va di dire (quando se ne parla) chi sono e cosa faccio, lo faccio semplicemente perché mi va di essere me stessa non perché spero di ottenere una standing ovation.
Quindi se qualcuno dovesse mostrarsi "schifato" dall'ambiente scambista io (pur riconoscendo il suo diritto di pensare quello che gli pare su ogni tema) , dico la mia.
Perché sono fatta così, ho il filtro bocca-cervello perennemente guasto.

5 anni fa
Coppia
Liguria, Genova
CERTIFICATO

Qui dal 29.11.2017 -
@zortonaldo Io si, gli altri in ambito lavorativo probabilmente no.

5 anni fa
Coppia
Liguria, Genova
CERTIFICATO

Qui dal 29.11.2017 -
Quotato da zortonaldo,
@zortonaldo Io si, gli altri probabilmente no.
Yes, you DO live in Wonderland!
No, in un piccolo mondo in cui comando io.

5 anni fa
Singolo
Abruzzo, L'Aquila
Qui dal 30.11.2013 -
Quotato da zortonaldo,
😄
...oppure fai apposta? 😎
Ripeto, cara bleckina: ma davvero pensi che qualcuno qui dentro consideri questo mondo nient'altro che un giochino per bimbi sporcaccioni?Ma seriamente dici?
Mi stupisco del calore e dell'ardore che ci metti 😮
Stay light and good night! 😋
Pensa che quando provi a far notare certe incongrue divergenze tra l'aria seriosa che si danno qua dentro nell'affrontare un argomento qualsiasi e là totale mancanza di serietà quando sono in un contesto altro (confrontandosi sullo stesso argomento), si innervosiscono pure 😄 😎

5 anni fa
Coppia
Liguria, Genova
CERTIFICATO

Qui dal 29.11.2017 -
@cince No, più che altro a prescindere dal loro modo di percepire i giochi ciò che fa la differenza è il REALE desiderio di far parte della società intesa come un "gregge". È comprensibile, dipende sempre da come siamo caratterialmente. Ecco perché per alcuni di loro la tua scelta di non nasconderti con le tue amiche è così "sconvolgente" .
Se sei un outsider in tutto, lo sarai anche quando si parla dello scambismo.
Se sei più conformista, risulta più facile avere due vite che una sola anche quando non si rischia il posto di lavoro o altro perché la tua NATURA è questa.

5 anni fa
Singolo
Abruzzo, L'Aquila
Qui dal 30.11.2013 -
Atteggiarsi ad outsider e poi comportarsi da conformisti è la regola...
Nella vita è importante non prendersi mai troppo sul serio, dicono.... 😮

5 anni fa
Coppia
Liguria, Genova
CERTIFICATO

Qui dal 29.11.2017 -
Ah basta pensare a quelli che sono scambisti e poi battezzano i figli e ogni anno ospitano in casa il parroco...
Perché "cosa direbbe la gente".
Diciamo che fa parte delle apparenze e se uno ci tiene , niente da fare.