Uomini e donne, chi succhia meglio il cazzo.

167 interventi
3 anni fa
Trans/Trav
Piemonte, Torino
Qui dal 22.01.2020 -
Quotato da BLACKADDICTED,
Quotato da Marika66,
Forse siamo più brave chi può dirlo 😄 😄 ma non siate invidiose 😋 😋
Beh finora siete voi che volete assomigliarci in tutto quindi l'invidia se c'è non è in noi 😎[/quote]nemmeno in me 🙂 poi si parla di pompini essere trav o donna non da garanzia 😄 😋

3 anni fa
Coppia
Abruzzo, Pescara
CERTIFICATO

Qui dal 29.10.2016 -
Quotato da Lasoave,
Quotato da mishaemasha,
Certo e che non sono mai le donne che aprono 3 d simili e qui se metti l help di ricerca ce ne sono centinaia di 3 d aperti da bisex in competizione !
Ma
Infatti facessero
Le
Loro partite di calcetto senza mettere in mezzo le donne alle quali non frega
Nulla .... certo nel periodo che indossavo la parrucca sinceramente ero più pettinata 😉
Ah ah ah .... 💋

3 anni fa
Coppia
Lazio, Roma
Qui dal 21.08.2015 -
Quotato da CercoSissy,
Non offendo...osservo le foto ..e non mi riferivo a te.. e cmq non sono un translover se leggi il profilo cerco singole e coppie ...
beh il bodyshaming te lo potevi risparmia'

3 anni fa
Singola
Lombardia, Pavia
Qui dal 12.11.2017 -
Senti, ma che tipo di forum è, non è che alle dieci state tutti a scrivere in girotondo, io sto buttato in un angolo, no...ah no: se si scrive non vengo. No, no...allora non vengo. Che dici offendo? Mi si nota di più se offendo e me ne sto in disparte o se non vengo per niente? Offendo. Offendo e mi metto così, vicino a una finestra di profilo in controluce, voi mi fate: "Michele scrivi con noi dai..." e io: "andate, andate, vi raggiungo dopo...". Offendo! Ci vediamo là. No, non mi va, non vengo, no.

3 anni fa
Coppia
Lazio, Roma
Qui dal 21.08.2015 -
[quote=CercoSissy]visto che il rospo si vanta di essere meraviglioso ...ogni tanto guardarsi allo specchio no ??[/quote stai diventando cafone non so se te ne rendi conto, stiamo discutendo pacatamente e certe offese gratuite ti meriteranno solo segnalazioni

3 anni fa
Coppia
Liguria, Genova
CERTIFICATO

Qui dal 29.11.2017 -
Quotato da CercoSissy,
Per le foto che sto vedendo di singole obese e sciatteria meglio un uomo al 150% 😮 😮
Per le foto che vedo molti dei maschi che cercano trav in realtà cercherebbero le donne, ma non possono 😎
(Con tutto il rispetto per i veri bsx che non sono affatto così)

Nella vita reale anche ora a 31 anni si fermano le auto se mi vedono camminare per strada quindi prima di sminuire le donne del sito pensa al vero motivo per cui oltre alle donne e coppie cerchi trav pur considerandoti etero 😎

3 anni fa
Singolo
Lombardia, Pavia
Qui dal 17.03.2020 -
Quotato da Lasoave,
Quotato da XHunerXP,

Vero ma certe cose non sono conquistabili, sono evoluzioni sociali che possono o non possono esserci.
E' tutta una questione di "domanda ed offerta" che muove l'interazione tra uomo e donna, fino a quando non cambieranno certe interazioni, non cambierà mai nulla nei confronti delle "non eterosessualità" soprattutto maschili.
Fino a quando un etero percula un non etero, il problema non sussiste, quando quel perculamento viene leggittimato dal mondo femminile, il problema diventa evidente e, delle volte concettualmente insuperabile.
A livello concettuale, guarda come stiamo messi, anche i trav, cioè uomini, cercano etero 😋
Tutto un giro di falsità, di preconcetti che giustificano aspettative, anche "sociali" intendo.
Un uomo che fa stare bene una persona, non basta, bisogna appagare la voglia di affermazione "sociale".
La società è fatta da noi tutti, e fino a quando il cane si morde la coda, non rimane che stare a guardare quanto sia scemo. 😎
Nel frattempo, si sta li e si accarezza l'altro cane che, invece di fare lo semo, capisce che invece di mordersi la coda può avere due coccole. 😇
Il gioco finisce quando, il cane idiota, capisce che, per fare lo scemo, si è perso tante coccole. 😎
.... un mondo che gira intorno al cazzo e più e’ di qualità (etero) più e’ appagante 😄
Queste mie considerazioni sono di carattere generale, diverso è poi il carattere personale, magari di come le si vive le cose.
Sul connubbio etero/qualità, si ma... Vedendo quello che esternano tante singole ma anche coppie...
Diciamo che la qualità batte su altri fronti anche se, ovviamente, le preferenze sono sacrosante.

3 anni fa
Coppia
Lazio, Roma
Qui dal 21.08.2015 -
Io mi offendo perché insulti le Donne
Non è un offesa personale ma di genere..
Ps non sei manco intelliggente

3 anni fa
Singolo
Lombardia, Pavia
Qui dal 17.03.2020 -
Quotato da CercoSissy,
Boh ..non vi capisco ..io parlo di profili di donne obese e sciatte e voi vi offendete ??
Rileggiti, forse capirai il senso del perchè ti stiamo dicendo che i tuoi interventi sono pessimi.

3 anni fa
Coppia
Lazio, Roma
Qui dal 21.08.2015 -
Quotato da Lasoave,
Sinceramente questo post e gli interventi sono il succo di una società maschilista e patriarcale , uomini che per immagine sociale non hanno il coraggio di prendersi liberamente un cazzo , In buona
Parte si riparano dietro delle povere donne ignare [...]

3 anni fa
Gay/Bsx
Lombardia, Milano
Qui dal 18.10.2016 -
Quotato da Lasoave,
...Sinceramente questo post e gli interventi sono il succo di una società maschilista e patriarcale , uomini che per immagine sociale non hanno il coraggio di prendersi liberamente un cazzo ,... [...]
😋 😋 😋 😋 assolutamente falso 😋 😋 😋 😋

3 anni fa
Coppia
Lazio, Roma
Qui dal 21.08.2015 -
Quotato da CercoSissy,
Era riferito solo a quel tipo di profili ..peccato ho tre lauree .. intelligente con una g . Vado ad aprirmi un sassicaia e vi saluto ... permalosi
errore di battitura, comunque 3 lauree e una bottiglia di Sassicaia non fanno di te un uomo da prendere in considerazione, forse solo qualche finta donna può farlo, te devi accontenta' 😋

3 anni fa
Coppia
Liguria, Genova
CERTIFICATO

Qui dal 29.11.2017 -
Quotato da CercoSissy,
Era riferito solo a quel tipo di profili ..peccato ho tre lauree .. intelligente con una g . Vado ad aprirmi un sassicaia e vi saluto ... permalosi
Se dopo tre lauree ancora non capisci i tuoi stessi interventi, ritenta magari sarai più fortunato.

3 anni fa
Trans/Trav
Piemonte, Torino
Qui dal 22.01.2020 -
Offese da ambo le parti, si può fare di meglio volendo 💋

3 anni fa
Singolo
Lombardia, Pavia
Qui dal 17.03.2020 -
Quotato da CercoSissy,
Era riferito solo a quel tipo di profili ..peccato ho tre lauree .. intelligente con una g . Vado ad aprirmi un sassicaia e vi saluto ... permalosi
Permalosi un caxxo, hai offeso, giudicato, stai qui a dire che le donne del sito sono disperate e chi le cerca sono morti di figa.
Hai da insultare qualche altra categoria o solo tu che cerchi maschi travestiti scopi per diritto e con qualità?
Fammi capire le tue lauree quanto ti sono servite a capire le caxxate che hai scritto!!!
Ed il bello è che mi sono pure sbattuto a difendere quelli come te che, molte volte, li additano come morti di fica che si ataccano a tutto perchè non hanno donne. Tu qui stai facendo la stessa cosa nei confronti di tutti e neanche te ne accorgi !!!
Ma quando accendi il cervello e capisci che ti stai umiliando pubblicamente con le tue affermazioni?!?!?!?

3 anni fa
Coppia
Liguria, Genova
CERTIFICATO

Qui dal 29.11.2017 -
Avete capito donne? Siccome noi donne del sito siamo "brutte, sciatte e obese" lui ETERO DOC deve per forza cercare trav. Mica perché è bsx, è per colpa nostra. Sappiatelo 😎

3 anni fa
Singola
Lombardia, Pavia
Qui dal 12.11.2017 -
questo è un sito meraviglioso perché è un'oasi felice che fa incontrare cesse inchiavabili e morti di figa che finalmente possono dare sfogo alle loro pulsioni e copulare come opossum.
solo casualmente si iscrivono anche uomini fighissimi, corteggiatissimi, che nella vita vera (quella sul sito è ovviamente falsa) lo danno via come un frisbee a donne altrettanto fighissime.
lo fanno per pura curiosità scientifica, è ovvio.
giusto per vedere come se la passano le cesse e i mdf. 'sti poracci 😄 😄 😄 😄

3 anni fa
Singolo
Lombardia, Pavia
Qui dal 17.03.2020 -
Allucinanti 'sti tipi !!!
Ma tu dimmi se nel 2020 si possono sentire certe assurdità !!!
Etero doc che va a travestiti viene qui ad insultare le donne per la loro fisicità, per la loro presenza sul sito !!!
Allucinante !!!
Ditemi che è uno scherzo, vi prego !!!
Etero doc !!! oddio ho i crampi allo stomaco

3 anni fa
Gay/Bsx
Lombardia, Milano
Qui dal 18.10.2016 -
Quotato da BLACKADDICTED,
Avete capito donne? Siccome noi donne del sito siamo "brutte, sciatte e obese" lui ETERO DOC deve per forza cercare trav. Mica perché è bsx, è per colpa nostra. Sappiatelo 😎
😋 😋 😋 adesso un bel giretto a Canossa per fare atto di sottomissione e chiedere perdono 😋 😋 😋

3 anni fa
Coppia
Lazio, Roma
Qui dal 21.08.2015 -
Quotato da XHunerXP,
Allucinanti 'sti tipi !!!
Ma tu dimmi se nel 2020 si possono sentire certe assurdità !!!
Etero doc che va a travestiti viene qui ad insultare le donne per la loro fisicità, per la loro presenza sul sito !!!
Allucinante !!!
Ditemi che è u [...]
il Sassicaia lo aveva già bevuto 😋 😋


Non puoi scrivere sul Forum finchè non avrai completato il tuo profilo!.
Sei in > Forum > Mondo Gay/Bisex > Uomini e donne, chi succhia meglio il cazzo.

® Annunci69.it è un marchio registrato. Tutti i diritti sono riservati e vietate le riproduzioni senza esplicito consenso.

Condizioni del Servizio. | Privacy. | Regolamento della Community | Segnalazioni