5 anni fa
Mi son fatto l'idea che alla signora, moglie del tuo amico, piacciono le "attenzioni" dei singoli, probabilmente anche coppie, in quanto il marito non più capace di soddisfarla.Quotato da coppiaestero,per fare piu' in fretta si va in sottana... ahahahah e si risparmia in abitini e cappelletto... ahahahah ... Ma si perde tutto il fascino dell'attesa ed anche dello spogliarla, indumento dopo indumento... uno dopo l'altr [...]
Se devi proporre un incontro simile, fallo con un po' di anticipo, dalle tutto il tempo per prepararsi per bene 😄
5 anni fa
GRAZIE A CHI nonostante le rotture di chi si attaccava alle ore ha dato consigli pratici per cercare di eliminare o diminuire al marito etero la gelosia/disagio di vedere la moglie prepararsi e farsi bella per incontrare e far sesso insieme a lui, con un altro uomo. Su 28 pagine 3-4 consigli ci sono, li riassumero' al mio amico, compreso la possibilita' di incontrarci come coppie e tenere tutti un comportamento "terapeutico" atto a comprendere che il sesso insieme e' qualcosa che porta la libidine al massimo grado.
5 anni fa
Areata al 110%? 😮Quotato da Idrogeno,Nel frattempo sono passate circa 60 ore. A che punto siamo con trucco, parrucco e tutta la wish list della trasgressiva perfetta? Io sto
Indietro con la mutanda areata ma mi metto in pari appena rientro a Torino. Non dimenticatemi! [...]
5 anni fa
hai paura della muffa? Lasciala massaggiare... un ottimo metodo antimuffa ed antiruggine.... volendo scherzo anche io.... ahahah la mia gioia ultimamente e' piu' calda del solito, sara' che e' in vista un bell'uccello? Non glielo chiedo... mi basta che sia calda, poi la puo' raffreddare con me o con qualsiasi metodo, con la mutanda aerata, meglio con un bel dardo oleato e penetrativo