Annunci69.it è una Community rivolta ad un pubblico adulto e maggiorenne.
Puoi accedere solo se hai più di 18 anni.

SONO MAGGIORENNE ESCI

12 Ore di cura a corpo e abbigliamento per incontrare

384 interventi
5 anni fa
Coppia
Veneto, Padova
Qui dal 11.07.2012 -
Quotato da Marika66,
Quotato da padovani,

Esatto
Si ricerca altre alternative che diano lo stesso stimolo e divertimento 🙂
Risiko per esempio 😄
Oppure monopoli 😋 😋

5 anni fa
Coppia
Veneto, Padova
Qui dal 11.07.2012 -
Quotato da sipuofareseciva,
Quotato da padovani,

Oppure monopoli 😋 😋
o scopa....o scopone.... 🙂
😄 😄

5 anni fa
Coppia
Emilia Romagna, Ravenna
Qui dal 08.01.2012 -
Quotato da padovani,
Quotato da Marika66,
Risiko per esempio 😄
Oppure monopoli 😋 😋
Monopoli è pericoloso.... specialmente se si gioca con una coppia insospettabile in una baita e fuori nevica. 🙂 🙂
Pier

5 anni fa
Coppia
Veneto, Padova
Qui dal 11.07.2012 -
Quotato da pierpatty6151,
Quotato da padovani,

Oppure monopoli 😋 😋
Monopoli è pericoloso.... specialmente se si gioca con una coppia insospettabile in una baita e fuori nevica. 🙂 🙂
Pier
😮 😭 😭

5 anni fa
Singolo
Lombardia, Pavia
Qui dal 17.03.2020 -
@coppiaestero
Per quanto ci riguarda non vediamo alcun nesso tra bisex e gelosia.
Detto questo.
Mi sembra discutibile la tua frase:
"..e non mi ha aiutato granché' nel disinibirla veramente ed a fondo, facendola gridare di piacere.."
Disini [...]
Allora non sono il solo a vedere certe dinamiche come voi🤷‍♂️

5 anni fa
Coppia
estero, Germania
Qui dal 06.01.2015 -
@coppiaestero
Per quanto ci riguarda non vediamo alcun nesso tra bisex e gelosia.
Detto questo.
"..e non mi ha aiutato granché' nel disinibirla veramente ed a fondo, facendola gridare di piacere.."
Disini [...]
certo, e' soggettivo, ma credo che se la donna viene stimolaa sessualmente e gode, avra' un buon ricordo dell'esperienza vissuta oppure sbaglio? Se appena lo metti godi e poi non partecipi con carezze e baci e leccate per portarla all'eden cosa vuoi che porti dietro come ricordo? Magari dice, se e' questo il piacere di farlo in tre e' meglio farlo in due. Come detto e' stata certamente una mia sensazione, il primo incontro non e' stato per lei ''estasiante''. per la partecipazione del terzo...

5 anni fa
Coppia
Emilia Romagna, Ravenna
Qui dal 08.01.2012 -
Quotato da coppiaestero,

certo, e' soggettivo, ma credo che se la donna viene stimolaa sessualmente e gode, avra' un buon ricordo dell'esperienza vissuta oppure sbaglio? Se appena lo metti godi e poi non partecipi con carezze e baci e leccate per portarla all'eden cosa vuoi che porti dietro come ricordo? Magari dice, se e' questo il piacere di farlo in tre e' meglio farlo in due. Come detto e' stata certamente una mia sensazione, il primo incontro non e' stato per lei ''estasiante''. per la partecipazione del terzo...
Non sbagli per nulla, ed è del tutto naturale ricordarsi le sensazioni vissute. Tuttavia si parlava di gelosie o sbaglio?
Se questo è l’argomento principe, ritengo che la gelosia del Lui di coppia sia indipendente dall’intensità del godimento femminile con il terzo.
Anzi se Lei non gode, sente di essere usata sia dal terzo sia dal suo partner, è questa la situazione peggiore in cui Lei si possa trovare. e torna a casa a muso lungo, con il concreto rischio di litigare.
Per quanto riguarda la stimolazione sessuale di una donna occorre ricordarsi che tutte le femmine possono subire leccate, carezze e quant'altro ma se non trovano nel tizio che le manipola un minimo di feeling non iniziano neanche a bagnarsi.
In fondo è una questione di compromessi mentali che devono essere il più possibile coincidenti nella coppia.
Pier

5 anni fa
Coppia
estero, Germania
Qui dal 06.01.2015 -
Quotato da coppiaestero,

c.
Non sbagli per nulla, ed è del tutto naturale ricordarsi le sensazioni vissute. Tuttavia si parlava di gelosie o sbaglio?
Se questo è l’argomento principe, ritengo che la gelosia del Lui di coppia sia indipendente dall’intensità del godimento femminile con il terzo.
Anzi se Lei non gode, sente di essere usata sia dal terzo sia dal suo partner, è questa la situazione peggiore in cui Lei si possa trovare. e torna a casa a muso lungo, con il concreto rischio di litigare.
Per quanto riguarda la stimolazione sessuale di una donna occorre ricordarsi che tutte le femmine possono subire leccate, carezze e quant;altro ma se non trovano nel tizio che le manipola un minimo di feeling non iniziano neanche a bagnarsi.
In fondo è una questione di compromessi mentali che devono essere il più possibile coincidenti nella coppia.
Pier
La mia risposta si riferisce alla frase tua riportata, qui sopra. La gelosia col bisex non c'entra? Forse no, ma dagli interventi al thread ho notato che c'entra, e per farmi capire porto un esempio volutamente eccessivo, e mi scuso apriori.
Se il bisex, e' in realta' un gay, la sua aspirazione sara' esclusivamente poter incontrare il singolo e sperare che possa egli stesso giocarci. Mi dici come, questa persona puo' essere geloso? Mi sono scusato prima e capisco gia' le eventuali risposte relative al fatto che nessun bisex obblighera' mai il singolo e spesso il bisex e' solo in realta' uno che piace toccare o vedere, ma non potevo fare un ragionamento piu' lungo. La gelosia, puo' averla anche il gay ed anche il bisex, ma e' certamente diversa. Poi.... posso certamente sbagliare, ma io riporto una personale convinzione.

5 anni fa
Trans/Trav
Piemonte, Torino
Qui dal 22.01.2020 -
Hai una visione sui gay e bsx completamente distorta, probabilmente vuoi solo provocare e basta

5 anni fa
Coppia
Emilia Romagna, Ravenna
Qui dal 08.01.2012 -
Quotato da coppiaestero,

La mia risposta si riferisce alla frase tua riportata, qui sopra. La gelosia col bisex non c'entra? Forse no, ma dagli interventi al thread ho notato che c'entra, e per farmi capire porto un esempio volutamente eccessivo, e mi scuso apriori.
Se il bisex, e' in realta' un gay, la sua aspirazione sara' esclusivamente poter incontrare il singolo e sperare che possa egli stesso giocarci. Mi dici come, questa persona puo' essere geloso? Mi sono scusato prima e capisco gia' le eventuali risposte relative al fatto che nessun bisex obblighera' mai il singolo e spesso il bisex e' solo in realta' uno che piace toccare o vedere, ma non potevo fare un ragionamento piu' lungo. La gelosia, puo' averla anche il gay ed anche il bisex, ma e' certamente diversa. Poi.... posso certamente sbagliare, ma io riporto una personale convinzione.
Premettendo che non ho fatto riferimento alla parallelismo bisex-gelosia nell'intervento che hai quotato, il tuo ultimo intervento crea confusione nella discussione in essere.
Comunque sia sarebbe opportuno rimanere in argomento " eventuale gelosia del Lui che vede la sua partner ultra prepararsi sexy per l'incontro con il terzo ". Altrimenti si rischia di dare il LA ad interventi inopportuni.
Pier

5 anni fa
Coppia
Emilia Romagna, Ravenna
Qui dal 08.01.2012 -
Quotato da Idrogeno,
Nel frattempo sono passate circa 60 ore. A che punto siamo con trucco, parrucco e tutta la wish list della trasgressiva perfetta? Io sto
Indietro con la mutanda areata ma mi metto in pari appena rientro a Torino. Non dimenticatemi! [...]
Sembra che ci siamo incagliati sui bisex.
Per cui fai con comodo... c'è tempo.
Pier

5 anni fa
Coppia
Toscana, Firenze
Qui dal 04.07.2019 -
Quotato da Idrogeno,
Nel frattempo sono passate circa 60 ore. A che punto siamo con trucco, parrucco e tutta la wish list della trasgressiva perfetta? Io sto
Indietro con la mutanda areata ma mi metto in pari appena rientro a Torino. Non dimenticatemi! [...]
No no, e chi si dimentica!
Aggiornamenti cercasi!

(comunque, a torino, splendido negozio di lingerie erotica. quanto mi sono divertita lì dentro, se interessa in pvt. e, sai mai, non ho alcun conflitto di interessi)

5 anni fa
Trans/Trav
Piemonte, Torino
Qui dal 22.01.2020 -
Quotato da CpErotos,
Quotato da Idrogeno,
Aggiornamenti cercasi!

(comunque, a torino, splendido negozio di lingerie erotica. quanto mi sono divertita lì dentro, se interessa in pvt. e, sai mai, non ho alcun conflitto di interessi)
in quel negozio bisogna entrarci con i soldi contati come al casinò 😄 😄

5 anni fa
Coppia
estero, Germania
Qui dal 06.01.2015 -
@pATTY
ho dimenticato di incollare la frase a cui si riferiva la risposta... eccola
Disinibire una donna in funzione di quanto gode scopando con altro mi sembrerebbe che sia un tuo piacere e non il suo, ma questa è una mia sensazione. Assolutamente non criticabile, tuttavia un pizzico di assoggettazione ai tuoi desideri c'è la vedo, ma va bene così, ogni coppia ha i suoi meccanismi goderecci.

Per bisex-gelosia, ho risposto, forse non chiaro o non condivisibile ma ho risposto.
Scusatemi, so che si tratta di un tema-argomento sul quale le sensibilita' sono molto personali e molto diverse, e accorate, non voglio continuare a trattarlo perche' veramente su questo tasto ogni punto e' estremamente personale. e sensibile.
Io sono convinto, forse a torto che esistono diversi tipi di gelosia, e che in caso delle coppie la gelosia degli etero sia molto diversa e meno frenabile di quella dei bisex e di altri tipi di coppie.
Ripeto mi scuso con chi si sente "toccato" non e' assolutamente mia intenzione offendere qualcuno.
Vi prego evitiamo di andare offenderci altrimenti dovro' rinunciare completamente ad entrare nel forum per non rispondere ad opinioni diverse che giustamente ci sono e sono personali (si tratta di argomento in cui ognuno restera' sempre e comunque della sua opinione), non voglio andare ot attenendomi strettamente alla domanda del thread. "come aiutare chi soffre di gelosia''.

5 anni fa
Coppia
estero, Germania
Qui dal 06.01.2015 -
Quotato da Idrogeno,
Quotato da CpErotos,

Aggiornamenti cercasi!

Mmm secondo me è lo stesso che conosco io.
Non mi dite !!!!? Ci siete state pure voi?
Chi vive in provincia, come si puo' approvvigionare? Va bene online? Ma se ordino oggi, arriva in 12 ore? Stasera abbiamo un incontro ed ho visto delle mutandine di pizzo nero che sono un delirio.... ah ah ah non vorrei saltare l'incontro per mancanza di mutande....

5 anni fa
Trans/Trav
Piemonte, Torino
Qui dal 22.01.2020 -
Senza mutande si prepara più in fretta e non si perde tempo a toglierle

5 anni fa
Singolo
Veneto, Padova
Qui dal 01.11.2019 -
Quotato da Marika66,
Se soffri di vertigini non scali le montagne 😄
Ben detto!

5 anni fa
Coppia
estero, Germania
Qui dal 06.01.2015 -
per fare piu' in fretta si va in sottana... ahahahah e si risparmia in abitini e cappelletto... ahahahah ... Ma si perde tutto il fascino dell'attesa ed anche dello spogliarla, indumento dopo indumento... uno dopo l'altro... lentamente... lentamente.... a suon di musica ... ahahahahah
Dai... torniamo in ot e date i vostri suggerimenti... a me non servono, me se posso aiutare il mio amico mi sentiro' meglio....
Alt !!! Mi viene una nuova idea... Gli proporro' di presentarci la moglie e poi magari andremo a trovarlo e per farlo sentire meno geloso cerchero' di accontentare mia moglie e la sua... ... chissa'... potrebbe anche essere una buona idea, offrirmi come sperimentatore e guaritore della sua gelosia nella nostra alcova preferita... e sperimentare la ffm sogno di tanti singoli... Oggi mi sono alzato con la vena di prendere in giro e cosi' mi capita di prendermi in giro da solo... Sara' la birretta bevuta ieri sera per accompagnare le scarolette fatte col guanciale soffritto e 2 peperoncini? Mah,... va a saperlo....
Oppure sara' perche' stasera e' previsto massaggio con dopo massaggio intimo? Mi pregusto l'attesa, come dice l'amico @Misha con una potente erezione anche durante questo post. Poco fa e' passata, ne ho approfittato per accarezzarle il seno come glielo accarezza un nostro amico e... mi ha detto, facendomi rizzare immediatamente... stasera chiamiamo qualche amico... Se la promessa e' debito... vi lascio immaginare quanto mi tira... (non come all'amico di Lino Banfi dal dentista), e' proprio un languore che inonda le parti genitali e sale nell'addome, allo stomaco e poi salta al cervello che stimola emissione di libidinosa salivazione e accelerazione del battito cardiaco e del respiro con accel salivazione e emissione di lubrificante mi provoca una salivazione di libidinosa attesa............

qquesto post l'ho scritto senza inviarlo per una visita inaspettata... nn voglio nemmeno rileggerlo spero che non abbia detto troppe cazzate... vi saluto

5 anni fa
Coppia
estero, Germania
Qui dal 06.01.2015 -
Rileggendolo noto cazzate ma a me non mi permette di modificare percio' resta con gli errore ed anche un po incomprensibile nella parte finale. Ho dovuto postecipare l'invio di oltre 2 ore e quindi non l'ho rivisto

5 anni fa
Singolo
Marche, Ascoli Piceno
CERTIFICATO

Qui dal 19.08.2012 -
Quotato da coppiaestero,
per fare piu' in fretta si va in sottana... ahahahah e si risparmia in abitini e cappelletto... ahahahah ... Ma si perde tutto il fascino dell'attesa ed anche dello spogliarla, indumento dopo indumento... uno dopo l'altr [...]
Finnegans Wake