Annunci69.it è una Community rivolta ad un pubblico adulto e maggiorenne.
Puoi accedere solo se hai più di 18 anni.

SONO MAGGIORENNE ESCI

12 Ore di cura a corpo e abbigliamento per incontrare

384 interventi
5 anni fa
Coppia
estero, Germania
Qui dal 06.01.2015 -
Quotato da XHunerXP,
Quotato da coppiaestero,
@XHUNER
Torno a rispondere seriamente per 5 minuti e poi cerchero' di dormire, Io non posso capire i bisex come i bisex non possono capire me ... questo vale per i desideri e le speranze piu' intime che spesso non conosciamo nem [...]
Ma guarda, tu hai tutto il diritto di avere le tue idee, ci mancherebbe. Il fatto è che , se vogliamo un confronto è una crescita reciproca, ascolta anche le esperienze altrui.
Essere bsx vuol dire tutto e nulla, ci sono varie sfumature che possono passare dal volere un uomo e donna 50/50 ad avere solo piccole esperienze soft nella vita.
È proprio una idea sbagliata del bsx che porta poi ad avere concetti sbagliati ed a fare considerazioni sbagliate. Non è una critica, stiamo semplicemente discutendo.
Io mi dichiarò bsx per principio più che altro, come puoi immaginare, comprendo molto più il mondo etero proprio perché la mia piccolissima componente bsx è li e quadi si non ricordo che esiste.
Quando ero coppia, ho sempre vissuto la cosa da etero, mai avuto pulsioni per il lui della coppia che incontravano, mai incontrati singoli per nostra scelta. Ci piacevano altri contesti.
Non posso capire le esperienze con un singolo, non le ho avute in coppia, lo ammetto e non metto bocca per rispetto all'argomento. Per il resto, posso farlo perché l'ho vissuto sulla mia pelle e so benissimo cosa ho provato, nel bene e nel male. Prima di etichettarci con parole che determinano la nostra sessualità, siamo esseri umani e proviamo emozioni, tutte.
Quando vedi che mi stona sentire "porto la mia donna a farla scopare" è perché io ho vissuto la cosa in modo totalmente diverso. Non ho questi modi di vedere la mia compagna, la situazione, era semplicemente "noi andiamo a viverci un'esperienza " complici, amanti, aperti a vivere emozioni e condividerle.
Ho sempre visto la mia compagna in modi che, francamente, comprendo siano molto diversi rispetto a tanti uomini che sono qui. Non dico meglio o peggio, ognuno vive le proprie cose, io le ho vissute con altro spirito, paritario e complice, condiviso e pieno di voglia di sentire le nostre emozioni, senza tattiche, semplicemente noi che ci aprivamo intimamente ad altri.
💋 💋 💋 💋 💋 💋
questo e' il tono giusto di rispondere e scambiare idee in una chat... su questa di a69 gli argomenti sono sessuali su altre no, ma e' lo stesso. Convengo con te su cio' che hai detto, che in fondo non c'e' nulla di strano di vedere un uomo come un compagno di gioco con se' e la propria moglie e non come un oggetto che lui potra' usare a piacimento solo perche' e' insieme alla moglie,
ma, nessuno dei bisex sta comprendendo la gelosia di un lui di coppia monogama fino a 30-50 anni in cui il reciproco "possesso" e' stato alla base della relazione.
(ma posso sbagliare) che questo fatto, lo faccio dipendere dall'allentamento del parametro di "monogamia" in voi proprio dovuta ad seppur minimo interesse per l'uomo che state per incontrare. Anche le donne la gelosia maschile non la comprendono bene.... non e' il primo caso di coppia la cui lei gioca con lui/lei di coppia e il lui non puo' giocare con lei. L'espressione cruda "di porto mia moglie a scopare", non prenderla negativamente, prendila come un fatto materiale corrispondente a -"accompagno mia moglie a scopare", questo non sarebbe naturale in monogamia etero ed e' questo il motivo di gelosia che in questo thread ho chiesto di dare qualche consiglio su come "curarla"... invece si e' parlato dei tempi, che secondo me sono anche pochi 12 ore, visto che non si tratta di vestirsi col primo vestito che una gia' ha in casa, di darsi il fard, una spazzolata ai capelli e poi via... Si tratta di incontrare un altro uomo col dichiarato interesse sessuale, per il quale non basta solo "il sapone" ma necessita un armamentario sessuale e sensuale che bisogna procurarsi in negozi particolari. Condivido totalmente tutto quello che hai detto, ad eccezione della comprensione residua di un uomo combattuto dal desiderio del trio e dalla gelosia di condividere la moglie vedendola prepararsi per un altro uomo. Percio' non sempre e' utile, proprio ai primi incontri assistere alla vestizione della lei, altrimenti scattano questi pensieri di gelosia, che la moglie puo' far sparire, offrendosi nel suo pieno splendore prima al marito. LUNGO E DISPERSIVO MA SPERO CHIARO...

5 anni fa
Coppia
estero, Germania
Qui dal 06.01.2015 -
Quotato da Beyonce,
Quotato da coppiaestero,
@XHUNER
Torno a rispondere seriamente per 5 minuti e poi cerchero' di dormire, Io non posso capire i bisex come i bisex non possono capire me ... questo vale per i desideri e le speranze piu' intime che spesso non conosciamo nem [...]
allora caro il mio cavernicolo fai come me...non scambi, semplice no?
💋 Ho superato la fase di gelosia nei rapporti trio. Ho anche spiegato come. Ritengo che il mio metodo, scoperto casualmente possa essere utilizzato da altri lui di coppia proprio al primo incontro, in modo da prevenire qualsiasi gelosia durante l'incontro.
La gelosia maschile e' dentro l'anima psicologica del maschio (mia certamente si').. Per farvi comprendere vi racconto il sogno che ho fatto stanotte. Eravamo in coppia in un ufficio x per lavoro e mia moglie ha incominciato ad interessarsi del nostro interlocutore che asseriva di essere chitarrista compositore ... ad un certo punto lei gli dice di conoscere le sue composizioni e gli dice i titoli di due sue "opere", mi e' scattata una gelosia sul fatto che addirittura conosceva le opere di uno sconosciuto, e le ho chiesto di andare via alzandomi ed avviandomi all'uscita, lei non mi ha seguito, io mi sono fermato ad aspettarla per alcuni minuti a 100 metri, e siccome non veniva sono tornato per colpirla con con monetina. Un sogno assurdo che non so interpretare ma che mi dice che in fondo non mi sono liberato completamente dalla gelosia (brutta bestia, un vero mostro).

5 anni fa
Singolo
Veneto, Padova
Qui dal 01.11.2019 -
Quotato da Gattinamonella,
@RedStrange , hai ragione, condivido ciò che hai scritto.
Aggiungo una cosa... come personale pensiero. Spesso gli uomini sono troppo sicuri di loro stessi , danno tutto per scontato neanche se quel " coso " sia tanto importante ed i [...]
Come no??? Quel "coso" é importante, fa girare tutto attorno a lui 😄
Però gli manca la forza di traino, caratteristica della "cosa" 😋

5 anni fa
Coppia
Piemonte,
Qui dal 19.03.2019 -
@marcone012 ... è relativo.
... morto un papa se ne fa un altro !

5 anni fa
Coppia
Piemonte,
Qui dal 19.03.2019 -
Hai ragione, se c' è gelosia non puoi stare qui.
Noi però abbiamo conosciuto una coppia, lei era gelosissima . Per loro era la prima volta. Lei si fidava di me , ci vestiamo in modo uguale, sembrava pronta !! Poi... nulla, fu più forte di lei. Appena lui allungava la mano gliela prendeva. Alla fine lui era steso, lei si mise sopra e non lo lasciò un attimo !

5 anni fa
Coppia
Piemonte,
Qui dal 19.03.2019 -
Sì, hai ragione @sipuofareseciva

5 anni fa
Coppia
Emilia Romagna, Ravenna
Qui dal 08.01.2012 -
Si coppiaestero, sono orgogliosamente soddisfatto di essere bisex, e questa mia "caratteristica" mi ha aiutato a distinguere i rapporti sessuali da quelli amorosi.
Solo sesso con piselli, anche amore con patatine.
Perciò, almeno per me, e la mia compagna difficilmente confondiamo le emozioni provate e ricercate nelle varie situazioni.
Scusatemi ma ci sembra assurdo essere potenzialmente geloso e accompagnare la partner allo ?scannatoio? dove aspetta il tipo di turno.
Vediamo di essere più realistici, sei geloso? SI?. Cambia hobby, o cambia tu.
Noi abbiamo iniziato confidandoci fantasie erotiche mentre facevamo l?amore, che è molto differente dal fare sesso. E dai discorsi alla realtà il percorso è stato naturale.
Uniche restrizioni: SEMPRE INSIEME E SINCERI.

5 anni fa
Singolo
Veneto, Padova
Qui dal 01.11.2019 -
@marcone012 ... è relativo.
... morto un papa se ne fa un altro !
Non tutti i papi sono uguali ;)

5 anni fa
Coppia
Piemonte,
Qui dal 19.03.2019 -
Ci possono essere anche papi migliori 😎

5 anni fa
Singolo
Veneto, Padova
Qui dal 01.11.2019 -
Enrico Papi 😋

5 anni fa
Coppia
estero, Germania
Qui dal 06.01.2015 -
se fosse semplice trovare il meglio, tutti lo faremmo, ma spesso si rischia di restare senza papa e poi cercarseli all'avventura come capitano... ahahahah battutaccia!

@Pier,
non ti volevo assolutamente rimproverare nulla, semmai un pizzico di invidia per aver trovato un giusto equilibrio che vi fa diventare la vita bella ed avventurosa... ma la condizione di bisex credo che impedisca di capire la gelosia degli altri. Pure noi abbiamo incominciato parlandone a letto fino poi a decidere di guardare una coppia in modo soft. Ma quando si e' passato all'appuntamento col singolo, tutti i suoi preparativi per un estraneo, e la trasformazione sensuale in essa avvenuta mi stava bloccando.... ho allora deciso che era il caso di far l'amore da soli e poi di andare dal singolo ed in questo modo e' andato benissimo salvo che poi il singolo ha avuto un orgasmo precox e non mi ha aiutato granche' nel disinibirla veramente ed a fondo, facendola gridare di piacere... gli altri incontri con singoli coppie e prive' non hanno ancora avuto l'effetto desiderato di farla godere gridando tanto che al prossimo singolo mi allontanero' per lasciarla libera di estrinsecare la sua sessualita' nel modo desiderato. Percio' io ho risolto, ma molti non possono capire la nostra gelosia.

@sipuofare
quando scatta la voglia di trio nella coppia, non e' facile dire... se sono geloso non facciamo niente... credo che i lui che soffrono di gelosia abbiano fortemente bisogno di una moglie affettuosa che li faccia sentire sempre in primo piano, mai trascurati e sempre desiderati, in modo che il singolo diventi un aiuto al piacere della coppia e non "il piacere" della moglie. Poi a piccoli passi si conquista fiducia e si procede lungo il percorso della disinibizione libera e senza gelosia.

@gattina, hai fatto un esempio al femminile, che puo' essere confrontato a quello al maschile... eppure la signora, per essere venuta all'incontro credo che volesse andare oltre ma che la gelosia sia stata piu' forte di lei... il marito deve aver capito e l'ha aiutata ad aspettare un'altra occasione. Per me, la coppia che "potrebbe" essere gelosa, deve far l'amore prima di andare agli appuntamenti, per benedire l'unione interna con uno o piu' orgasmi nella coppia e poi affidarsi a rapporti con estranei.

5 anni fa
Trans/Trav
Piemonte, Torino
Qui dal 22.01.2020 -
Quotato da pierpatty6151,
Si coppiaestero, sono orgogliosamente soddisfatto di essere bisex, e questa mia "caratteristica" mi ha aiutato a distinguere i rapporti sessuali da quelli amorosi.
Perciò, almeno per me, e l [...]
esatto Pier, la prima cosa è separare il sesso dall'amore per potersi approcciare al gioco, zero gelosie o è meglio lasciar perdere 🙂

5 anni fa
Coppia
estero, Germania
Qui dal 06.01.2015 -

5 anni fa
Coppia
Veneto, Padova
Qui dal 11.07.2012 -
Quotato da Marika66,
Quotato da pierpatty6151,
Perciò, almeno per me, e l [...]
esatto Pier, la prima cosa è separare il sesso dall'amore per potersi approcciare al gioco, zero gelosie o è meglio lasciar perdere 🙂
🙂

5 anni fa
Coppia
estero, Germania
Qui dal 06.01.2015 -
facile per chi non ha gelosie dire.... zero gelosie

5 anni fa
Trans/Trav
Piemonte, Torino
Qui dal 22.01.2020 -
Se soffri di vertigini non scali le montagne 😄

5 anni fa
Coppia
Veneto, Padova
Qui dal 11.07.2012 -
Quotato da Marika66,
Esatto
Si ricerca altre alternative che diano lo stesso stimolo e divertimento 🙂

5 anni fa
Coppia
Emilia Romagna, Ravenna
Qui dal 08.01.2012 -
@coppiaestero
Per quanto ci riguarda non vediamo alcun nesso tra bisex e gelosia.
Detto questo.
Mi sembra discutibile la tua frase:
"..e non mi ha aiutato granché' nel disinibirla veramente ed a fondo, facendola gridare di piacere.."
Disinibire una donna in funzione di quanto gode scopando con altro mi sembrerebbe che sia un tuo piacere e non il suo, ma questa è una mia sensazione. Assolutamente non criticabile, tuttavia un pizzico di assoggettazione ai tuoi desideri c'è la vedo, ma va bene così, ogni coppia ha i suoi meccanismi goderecci.
Pier

5 anni fa
Trans/Trav
Piemonte, Torino
Qui dal 22.01.2020 -
Quotato da padovani,
Quotato da Marika66,
Esatto
Si ricerca altre alternative che diano lo stesso stimolo e divertimento 🙂
Risiko per esempio 😄

5 anni fa