Annunci69.it è una Community rivolta ad un pubblico adulto e maggiorenne.
Puoi accedere solo se hai più di 18 anni.

SONO MAGGIORENNE ESCI

L’abile corteggiatore

193 interventi
5 anni fa
Coppia
Veneto,
CERTIFICATO

Qui dal 28.05.2018 -
Quotato da Appagante91,
Quotato da Cp88888,
E se istituissimo una sorta di commissione che rilascia abilitazioni di ?abile corteggiatore??
Potremmo partire con 945 componenti, poi facciamo un referendum e riduciamo a 600
Ma tanto voi non siete interessati ai singoli. 😎
(Che poi, già perplime il fatto che guardiate i profili dei singoli. Valutarne pure le capacità seduttive... spero vi paghino per il tempo speso)
Lascia perdere, sono concetti troppo complessi.

5 anni fa
Singolo
Veneto, Padova
Qui dal 01.11.2019 -
Quotato da SwFr,
Quotato da Iwantuwetslow,

Ma non é essere o meno impacciati...o interesso o meno che se sono un abile scrittore, filosofo E laureato con 110 allora fai sesso con me? O ci desideriamo o no, non credo sia complesso...
No non é complesso. Si potrebbe discutere su cosa accende il desiderio ma di sicuro non si può capire solo dalla lettura di un profilo. Bisogna incontrarsi senza sentirsi "regine" e per me é stata la consapevolezza piu difficile da raggiungere.
Sono dello stesso parere

5 anni fa
Coppia
Veneto,
CERTIFICATO

Qui dal 28.05.2018 -
Quotato da TOPPLAYER,
Quotato da Cp88888,
Spesso si legge negli annunci di abili corteggiatori. Chi sono? Cosa fanno? Portano fiori e cioccolatini?
Secondo me è colui che riesce a far star bene una donna senza regalarle troppe attenzioni. 😋 😇
Sì lo so è molto profondo come pensiero ma non ho voglia di spiegarlo. 😎 😋
Insomma te la deve dare senza pretendere troppo. Sei il mio idolo. 😳 il TOP 💋 💗 💗 💗 cit. “mille cuori non bastano”

5 anni fa
Coppia
estero, Germania
Qui dal 06.01.2015 -
Quotato da upstair,
Quotato da PescaMelba,
oddio @up, l'impanatura con relativa frittura è poco governabile a mio modo di vedere. Tendenzialmente non mi accade, ma mai dire mai. Glissiamo sulla fede (al dito): e infatti non lo reputo un invito interessato, ma semplicemente amicale. N [...]
assolutamente, accadono cose imprevedibili a questi incontri amicali e disinteressati, nel senso buono e non tendenzioso del termine.
Incontrando senza scambi di foto, si possono incontrare reciprocamente persone con fisico e "intelligenza" superiore. ma piu' spesso con fisico ed intelligenza scadente... proprio il contrario dell'abile corteggiatore.

5 anni fa
Coppia
Veneto,
CERTIFICATO

Qui dal 28.05.2018 -
Se non ti sai spiegare non è colpa mia. 😋 TVTTTBPS 💗 😳
Quotato da TOPPLAYER,
Quotato da Cp88888,

Insomma te la deve dare senza pretendere troppo. Sei il mio idolo. 😳 il TOP 💋 💗 💗 💗 cit. “mille cuori non bastano”
Non mi aspettavo che tu capissi...e infatti non hai capito. 😄
Sei il mio idolo! 💋

5 anni fa
Trans/Trav
Piemonte, Torino
Qui dal 22.01.2020 -
Ma i lui di coppia corteggiano le altre donne? 😄

5 anni fa
Coppia
Veneto, Padova
Qui dal 11.07.2012 -
Quotato da Appagante91,
Quotato da Marika66,
Ma i lui di coppia corteggiano le altre donne? 😄
'A voglia, specie all'oscuro della partner ufficiale.
Esistono pure quelli
È se poi si ritrovano con propria compagna si deve camuffare il momento e fare finta di niente 😄 😄

5 anni fa
Coppia
Veneto, Padova
Qui dal 11.07.2012 -
Quotato da Appagante91,
Quotato da padovani,

Esistono pure quelli
È se poi si ritrovano con propria compagna si deve camuffare il momento e fare finta di niente 😄 😄
Allora non è capitato solo a me. 😄
Mi sa di no 😄 😄

5 anni fa
Coppia
Veneto, Verona
Qui dal 23.10.2014 -
L'abile corteggiatore deve fare sentire la donna desiderata ed istillarle il desiderio, se l'uomo riesce a portarla a questo sarà sua. Ovviamente bisogna piacersi fisicamente, senza questa premessa non parte niente. Come originare questa magia? Un gioco tra il dare e privare... ops...sto facendo la maestria...che sciocca...🤔 Ma dove sono i corteggiatori capaci?

5 anni fa
Trans/Trav
Piemonte, Torino
Qui dal 22.01.2020 -
Quotato da padovani,
Quotato da Appagante91,

'A voglia, specie all'oscuro della partner ufficiale.
Esistono pure quelli
loro devono essere abili si, ma a non farsi scoprire 😄

5 anni fa
Coppia
Veneto, Padova
Qui dal 11.07.2012 -
Quotato da Marika66,
Quotato da padovani,

Esistono pure quelli
loro devono essere abili si, ma a non farsi scoprire 😄
Esatto
Noi li definiamo semplicemente manipolatori seriali 😭 😄

5 anni fa
Singolo
Lombardia, Pavia
Qui dal 17.03.2020 -
Quotato da Appagante91,
Comunque su un altro sito a tema cuckold le coppie cercano tutti singoli corteggiatori per la lei. Quindi magari state sbagliando posto e/o fantasie.
Il gioco che cercano alcune coppie non è lo stesso di altre. Ecco perché nel primo post si nota un [...]
Almeno per me, perculo gli autoreferenziali, ma non per loro, per il concetto.
Parlassero chi li ha conosciuti!!!🤷‍♂️😏😉

5 anni fa
Coppia
Veneto, Verona
Qui dal 23.10.2014 -
Hai cambiato nick ma sei riconoscibilissimo. Infatti sono vecchia e brutta per te. Caro cool.

5 anni fa
Singolo
Marche, Ascoli Piceno
CERTIFICATO

Qui dal 19.08.2012 -
Quotato da XHunerXP,
Quotato da Appagante91,
Comunque su un altro sito a tema cuckold le coppie cercano tutti singoli corteggiatori per la lei. Quindi magari state sbagliando posto e/o fantasie.
Il gioco che cercano alcune coppie non è lo stesso di altre. Ecco perché nel primo post si nota un [...]
E silenzio fu...

5 anni fa
Coppia
Piemonte,
Qui dal 19.03.2019 -
Bella l' immagine dei criceti

5 anni fa
Trans/Trav
Veneto, Rovigo
Qui dal 19.03.2019 -
sò fare tante cose, ma corteggiare niente,le donne che ho avuto me l hanno data così, per prova 😄 😄

5 anni fa
Coppia
Piemonte,
Qui dal 19.03.2019 -
Quotato da stephanie69,
sò fare tante cose, ma corteggiare niente,le donne che ho avuto me l hanno data così, per prova 😄 😄
Il problema non è darla... il problema è continuare a darla. Se cade quel desiderio si chiude la porticina 😎

5 anni fa
Singolo
Lombardia, Pavia
Qui dal 17.03.2020 -
Quotato da SwFr,
Quotato da XHunerXP,

Gli altri possono parlare attraverso i feed che però diciamo essere in gran parte esagerati o addirittura finti....hummm...sembriamo dei criceti che corrono nella ruotina 😇
Corrono corrono corrono, poi metti un bastoncino nella ruota e i criceti si cappottano per dieci minuti. 😇 😋

5 anni fa
Coppia
Lazio, Roma
CERTIFICATO

Qui dal 28.10.2016 -
Quotato da SwFr,
Quotato da PescaMelba,

Interpreto male @swfr se interpreto quel "regina" come l'importanza di incontrare senza mettersi maschere e semplicemente rischiare di piacere/non piacere per quello che si è?
Interpreti bene . In più capire che tutte e tutti qui hanno la stessa dignità qualunque cosa cerchino anche se non corrisponde ai nostri gusti. Siamo tutte regine e re.... 😇
Condivido.
Bisogna fornire un'immagine di sé stessa/o senza trucchi, quanto più vicino possibile alla realtà.
Difficile... ma non impossibile. ;-)
Pallina

5 anni fa
Singolo
Puglia, Bari
Qui dal 14.08.2016 -
Quotato da pinkoepallina,
Quotato da SwFr,

Interpreti bene . In più capire che tutte e tutti qui hanno la stessa dignità qualunque cosa cerchino anche se non corrisponde ai nostri gusti. Siamo tutte regine e re.... 😇
Condivido.
Bisogna fornire un'immagine di sé stessa/o senza trucchi, quanto più vicino possibile alla realtà.
Difficile... ma non impossibile. ;-)
Pallina
Vi leggo e mi chiedo, ma è mai successo che uno che aveva un po' esagerato nella sua autocelebrazione, sia comunque, per simpatia o altro, riuscito a far breccia?
Ve lo chiedo perché nella vita reale a volte si vedono coppie apparentemente poco assortite e non necessariamente per le carte di credito del lui.
In questo ambiente può succedere lo stesso?
È così vero che mostrarsi per quello che si è sia più conveniente?