4 anni fa
Perché una scusa?Quotato da cavaliere_di_regina,è una scusa come un'altra per "non dartela"Quotato da maturoetosto,Quante volte ho sentito dire questa cantilena....
A queste donne farei fare un giro nel sito!
una scusa travestita da intellettuale di sinistra
Perché non può essere una scelta?
Scindere la sessualità dal sentimento è l’eccezione, non la regola.
4 anni fa
Ci sono persone che non riescono a scindere il sesso dal sentimentoQuotato da focoso10,Sentimenti e sesso due cose distinte che molti le definiscono collegate
Domanda: si può fare sesso senza amore?
(Prego di non identificare il sesso come un processo meccanico una delle tante gioie della vita [...]
È così non concepiscono di unirsi solo per una pulsione erotica.
E va bene così, senza dover giudicare il pensiero e il modo di vivere la sessualità.
Ci sono persone per cui l’amore non è essenziale per fare sesso, basta l'attrazione. Io faccio sesso senza amore ma quando c’è conoscenza e affettività il sesso può
Essere meglio.
4 anni fa
in tante ultimamente si innamorano facilmente quando sanno se ai la barca, il suv di marca eccellente, e fai regali super,,Quotato da maturoetosto,Quante volte ho sentito dire questa cantilena....
4 anni fa
La fiera del luogo comune.Quotato da Lamponino,in tante ultimamente si innamorano facilmente quando sanno se ai la barca, il suv di marca eccellente, e fai regali super,,Quotato da maturoetosto,Quante volte ho sentito dire questa cantilena....
La convenienza è trasversale, a ogni livello.
Ma se lo fa una donna è una Troia, l’uomo invece non pervenuto.
4 anni fa
purtroppo è così adesso, prova a mettere due ragazzi, uno figlio di papà con suv bella vita vacanze come vuole è quando vuole, libero di sera xche la mattina nn a problemi di alzarsi presto x lavoro, e un ragazzo che lavora come operaio a mille, millecento euro al mese come elettricista idraulico operaio comune, vedi chi conquista più ragazzeQuotato da velvetMorgana,La fiera del luogo comune.Quotato da Lamponino,in tante ultimamente si innamorano facilmente quando sanno se ai la barca, il suv di marca eccellente, e fai regali super,,
La convenienza è trasversale, a ogni livello.
Ma se lo fa una donna è una Troia, l’uomo invece non pervenuto.
4 anni fa
Se fosse stata mia moglie in chat l'avrei presa a calci in culo e viceversa ovviamente. Se tua moglie si era un pò innamorata di uno sconosciuto in chat , io qualche domanda me la farei no??? 😮 😮 😮 😇 😄Quotato da Mauriziomauro,Posso dire quello che è capitato a mia moglie con il primo amico. Prima di concedersi ha dovuto trovare con lui intimità ed un po’ di complicità affettiva anche solo in chat. Secondo me si era un po’ innamorata. Quindi per concedersi ha dovuto metter [...]
4 anni fa
Anche per Bobola deve essere così…Quotato da Mauriziomauro,Dico solo che una donna « normale » quando decide di entrare in certi giochi ci deve mettere un po’ di cuore, io L ho indicato come un po’ innamorata, ma è una definizione. Posso solo dire che quando il singolo le ha proposto di incontrarsi di soli l [...]
4 anni fa
Forse io distinguo l amore dal sesso
Io con mia moglie facevamo l amore quando eravamo soli
Ma giocavamo a fare sesso con altre persone anche molto trasgressivo che non immaginate
Ma giocavamo a fare sesso con altre persone anche molto trasgressivo che non immaginate
4 anni fa
Infatti ho scritto " IO DISTINGUO"Quotato da Music_Of_The_Night,Ognuno ha una sua concezione di "fare l'amore" e "fare sesso" e, nel mio caso, le definizioni non sono solo due, sono mille. 😂Quotato da focoso10,Forse io distinguo l amore dal sesso
Prima tutti accettiamo le differenze di pensiero degli altri, prima staremo meglio.
4 anni fa
mi permetto di aggiungere che quando si intravede uno sconfinamento si prendono immediatamente le distanzeQuotato da focoso10,Forse io distinguo l amore dal sesso
2 anni fa
#In effetti l attrazione ci vuole, L amore lo si può accedere, anche con solo con 2 messaggi!! . Non sempre e non con tuttiQuotato da GiovaniCarini,pressoché tutte le ragazze vengono educate a farlo solo per amore. poi ce ne sono alcune, molto poche, che riescono a superare quanto le è stato loro impresso nella testa dalla società fin da quando sono bambine e che pensano con la propria testa. (e [...]
succede di trovare sintonia in pochi minuti!! Ma quando accade è Fantastico!! . La cultura , sicuramente può influenzare molto, ma troviamo anche persone che non amano fare sesso { certo non in A69 😎}. E fanno il minimo solo per obbligo di coppia 😎
2 anni fa
In quelle donne non c’è NIENTE di sbagliato. Semmai siete sbagliati voi che non accettate le scelte legittime altrui.Quotato da maturoetosto,Quante volte ho sentito dire questa cantilena....
2 anni fa
Ma quale indottrinamento? 🤣Quotato da GiovaniCarini,ma per piacere... non è una questione di accettare le scelte altrui, ma di capire perché vengono fatte queste scelte. tu come te lo spieghi? e se questa è una scelta libera come sostieni, che non è dovuta ad un indottrinamento da bambine/ragazzine, spiegami un po'.. com'è che il 99% dei maschi sceglie sempre di scopare una sconosciuta attraente mentre il 99% delle donne no? io una spiegazione argomentata l'ho data, tu no. non basta prendersela con noi, devi dare una spiegazione alternativa più convincente e argomentata se vuoi essere credibile.Quotato da BLACKADDICTED,
In quelle donne non c’è NIENTE di sbagliato. Semmai siete sbagliati voi che non accettate le scelte legittime altrui.
ovviamente ci sono le eccezioni di chi sa pensare con la propria testa. una piccola minoranza. nel sesso, come su tutto il resto.
Proprio non riuscite ad accettare le scelte delle donne?
Proprio non ce la fate a capire che abbiamo il diritto di vivere la nostra sessualità come ci pare e piace?
A volte ho l’impressione che alcuni di voi sappiano POCHISSIMO sulle donne e sulla vastita del nostro Mondo. Soffrite della sindrome di MANSPLAINING. È il peoblema di molti maschi, figli del patriarcato. Pretendono di spiegarci come vivere e se non seguiamo i loro assurdi consigli, ci manipolano con le solite storie sull’indottrinamento. Ma purtroppo per voi, ci siamo accorte che il VERO indottrinamento è vostro.
Paragoni la sessualità femminile a quella maschile? 🤣🤣🤣🤣
Ma hai mai visto una donna in vita tua ( intendo dal vivo)?
Sei tu che non sei credibile se pretendi che le donne si comportino come dei maschi ( ma sprovvisti di pene).
Ti manca la conoscenza base delle differenze fondamentali nel modo di percepire la sessualità. E in questo siamo diversi, a prescindere dalle eccezioni presenti in entrambi i generi.
Per fortuna le donne (mediamente) non hanno l’urgenza di copulare con il primo che passa.
Se molte ancora oggi scelgono il sesso se collegato all’amore, al massimo fanno un “torto” ai soliti morti di figa che puntano il dito contro le donne perché rosicano avendo difficoltà a reperire scopate facili.
E ti assicuro che ci sono parecchi uomini che non scopano a caso. Esistono UOMINI e morti di figa. Sono due categorie diverse.
Di certo “pensare con la propria testa” non significa ascoltare quelli come te.
Vi brucia proprio perché le donne ragionano CON LA PROPRIA TESTA invece di cedere alle pressioni maschili.
2 anni fa
Beh detto da te che hai appena ATTACCATO le donne perché spesso tendiamo a non comportarci come i maschi, fa veramente ridere…Quotato da GiovaniCarini,il sesso lo stabiliscono i cromosomi, le idee oscurantiste antiscientifiche le lascio ai terrapiattisti. ciaoQuotato da Bull66_ME,
Caro amico, nel forum vige la netiquette che ti imporrebbe di essere garbato e nn come ti stai ponendo. Il fatto che @julie si identifica come Trav non ti autorizza a rivolgerti a lei come hai fatto. Potresti provare a scusarti. Grazie.
Ma ci sei o ci fai?
2 anni fa
@Giovani
Cosa sai sulle donne? Pochissimo direi..
Le donne? Già uno che pensa di ragionare buttandoci tutte nello stesso sacco, si dovrebbe rendere conto del PROPRIO limite.
Il tuo “astio” mi sembra molto personale, evidentemente fatichi a “convincere” la tua compagna a farti da esca aiutandoti a realizzare le tue fantasie con le altre 😎
Purtroppo per te, su questo sito ci sono utenti esperti che riconoscono profili come il tuo senza problemi.
Il tuo problema è che non capisci che ogni donna e uomo abbia IL SACROSANTO DIRITTO di scelgliere la monogamia oppure no. Non esiste una acelta “migliore” o “peggiore “.
Questa community non ha la pretesa di convincere tutti a essere come noi.
Non siamo Testimoni di Geova 🙄
Una donna che fa sesso solo se ama è EMANCIPATA quanto noi, se ha scelto liberamente.
Non sarebbe emancipata se bastasse uno come te per convincerla a cambiare i suoi principi.
Hai difficoltà a capire le basi di questa scelta quindi magari parla meno e ascolta di più. Ah e già che ci sei informa la tua ragazza dell’iscrizione sul sito 🙄
2 anni fa
No, sei tu che hai difficoltà ( varie)Quotato da GiovaniCarini,o parlo arabo o qualcuno qui ha difficoltà di comprensione del testo...Quotato da BLACKADDICTED,
Beh detto da te che hai appena ATTACCATO le donne perché spesso tendiamo a non comportarci come i maschi, fa veramente ridere…
Ma ci sei o ci fai?
cioè fammi capire, tu credi che le donne siano geneticamente portate a non darla? essere donne è una questione biologica. fare o non fare sesso con sconosciuti no, è una cosa oggettivamente piacevole per tutti.
gli uomini non hanno alcun limite imposto da condizionamenti sociali quindi possono farlo senza problemi, le donne purtroppo no e sono tutt'ora condizionate da una pesante repressione sessuale insegnata loro fin da piccole.
Le donne monogame che fanno sesso solo per amore la danno eccome. Magari scopano molto più di te e i tuoi simili.
Cosa ne sai tu sulla femminilità? Sei un uomo quindi magari cerca di parlare dei tuoi testicoli, erezioni o persino delle polluzioni notturne e lascia stare le donne e le nostre scelte.
Un limite sociale sarebbe ascoltare i consigli come il tuo. Ti assicuro che è fantastico sapere che nel 2023 non avete più voce in capitolo e non potete dirci come dovremmo vivere la nostra sessualità.
Ti assicuro che leggendoti, mi viene voglia di tornare monogama. Anzi di farmela cucire proprio 🪡 🧵
2 anni fa
Quindi chiedi alle donne di essere più “openminded “ mentre tu sei rimasto un fedele fan dei concetti medievali? 🙄😬🤣Quotato da GiovaniCarini,il sesso lo stabiliscono i cromosomi, le idee oscurantiste antiscientifiche le lascio ai terrapiattisti. ciaoQuotato da Bull66_ME,
Caro amico, nel forum vige la netiquette che ti imporrebbe di essere garbato e nn come ti stai ponendo. Il fatto che @julie si identifica come Trav non ti autorizza a rivolgerti a lei come hai fatto. Potresti provare a scusarti. Grazie.
2 anni fa
Vedi? Non capisci e non te ne rendi nemmeno conto.Quotato da GiovaniCarini,la cosa che mi stupisce davvero, è vedere una donna che sostiene a spada tratta la volontà di andare a letto solo con chi si ama, stare su un sito rivolto proprio al sesso con altri. seriamente ma che ci fai qui? ti sei confusa? hai capito che questo sito è rivolto agli incontri con altri che non siano il tuo amore? fammi capire, sei semplicemente ipocrita e la dai a mezzo mondo poi vieni a sostenere che il sesso si fa solo con chi si ama? oppure ti sei confusa e sei qui per sbaglio.Quotato da BLACKADDICTED,
No, sei tu che hai difficoltà ( varie)
Le donne monogame che fanno sesso solo per amore la danno eccome. Magari scopano molto più di te e i tuoi simili.
Cosa ne sai tu sulla femminilità? Sei un uomo quindi magari cerca di parlare dei tuoi testicoli, erezioni o persino delle polluzioni notturne e lascia stare le donne e le nostre scelte.
Un limite sociale sarebbe ascoltare i consigli come il tuo. Ti assicuro che è fantastico sapere che nel 2023 non avete più voce in capitolo e non potete dirci come dovremmo vivere la nostra sessualità.
Ti assicuro che leggendoti, mi viene voglia di tornare monogama. Anzi di farmela cucire proprio 🪡 🧵
davvero mi pare assurdo vedere gente che la pensa cosi su un sito del genere. legittimo pensarla come si vuole, per carità, ma non credo ci sia sito in assoluto più lontano di questo per chi predica di andare a letto solo per sentimenti d'amore.
mah, quando si dice fare pace col cervello..
Io a differenza tua difendo LA LIBERTÀ di scelta. Tu, nel tuo limite attacchi chiunque non si adegui alla tua visione del Mondo e della sessualità.
Non sei affatto openminded se pretendi che le donne facciano come vuoi tu. Quindi per cortesia non parlarci della libertà, progresso e ipocrisia perché sei il primo che fatica a capire che la VERA LIBERTÀ sta nella diversità.
Se hai bisogno che TUTTI facciano gli scambisti solo perché non sei in grado di accettare posizioni e scelte diverse dalla tua, sei tu che non sei openminded.
La do’ al mezzo mondo? Ma queste battutine da incel ti escono spontanee o le studi prima?
Per essere uno che accusa le donne di non “darla abbastanza” hai evidenti problemi di coerenza basilare se ora mi “accusi” di darla a mezzo mondo.
Sono qui perché HO SCELTO di essere qui esattamente come le altre persone hanno il diritto di SCEGLIERE la monogamia.
Invece spiegaci cosa ci fai tu qui se ti scandalizza persino la transessualita’ ma allo stesso tempo ti brucia la donna monogama ( evidentemente solo perché non la da’ A TE) 😎
No no, a me pare assurdo che su questo sito ci sia chi non capisce le basi della tolleranza.
2 anni fa
E lo dici in qualità di chi? Psicologo? Medico? Antropologo? Ah no, niente. Giusto?Quotato da GiovaniCarini,no, sono un fan della verità scientifica. il sesso è un concetto scientifico ben preciso, ed è stabilito dal nostro DNA.Quotato da BLACKADDICTED,
Quindi chiedi alle donne di essere più “openminded “ mentre tu sei rimasto un fedele fan dei concetti medievali? 🙄😬🤣
ma pure a livello giuridico in Italia per legge il sesso non ce lo si può mica scegliere.
il suddetto tranvione di cui sopra, dal nostro stato, è considerato un maschio, sappilo.
queste sono idee che vanno contro la scienza, contro la legge, contro il buon senso, contro l'opinione della stragrande maggioranza delle persone.
se il suddetto tranvione provasse ad uscire con un uomo qualunque senza dire che in realtà è trans ma fingendosi davvero per donna, credo che avrebbe davvero dei brutti incontri. non a caso anche su questo sito non viene etichettato come "singola", ma come "trans/trav". se fosse una donna non dovrebbe essere nella categoria singole? ah ma allora mi sa che le linee guida del sito, son diverse da quelle che dici, e mi pare che pure sto sito consideri i trans come trans e non come donne.
Quindi oltre a essere un esperto di sessualità femminile sei anche esperto dell’identita’ di genere? Effettivamente ci mancava un tuttologo da tastiera..
Veramente dimostri di conoscere il Mondo openminded quanto lo conoscono i sacerdoti vergini..
Se conoscessi questo sito sapresti che la categoria trans sia una delle più ricercate..
Non serve quindi che prendano per i fondelli qualcuno..
Fa ridere questa transfobia specie da chi cerca coppie full bsx 🤣🤣🤣
Openminded a giorni alterni??
O solo quando fa comodo?
2 anni fa
Ma soprattutto parla di categorie colui che incontra da singolo ma si spaccia per coppiaQuotato da Julie,Tranvione! 😄 😄 😄 😄 😄 😄Quotato da GiovaniCarini,
no, sono un fan della verità scientifica. il sesso è un concetto scientifico ben preciso, ed è stabilito dal nostro DNA.
ma pure a livello giuridico in Italia per legge il sesso non ce lo si può mica scegliere.
il suddetto tranvione di cui sopra, dal nostro stato, è considerato un maschio, sappilo.
queste sono idee che vanno contro la scienza, contro la legge, contro il buon senso, contro l'opinione della stragrande maggioranza delle persone.
se il suddetto tranvione provasse ad uscire con un uomo qualunque senza dire che in realtà è trans ma fingendosi davvero per donna, credo che avrebbe davvero dei brutti incontri. non a caso anche su questo sito non viene etichettato come "singola", ma come "trans/trav". se fosse una donna non dovrebbe essere nella categoria singole? ah ma allora mi sa che le linee guida del sito, son diverse da quelle che dici, e mi pare che pure sto sito consideri i trans come trans e non come donne.
Questo tipo ha problemi seri, bisogna aiutarlo. 😭