4 anni fa
Quotato da errr,...grande!Quotato da Enigma54,
Gli italiani sono molto abituati s prenderlo nel culo dal governo ormai da anni, poi ultimamente c'e lo infilano anche senza fare le elezioni. 😄 😄 😄
4 anni fa
Quotato da Wondoy,A me piace tantissimo
4 anni fa
Vero una volta iniziato è impossibile smettere, è come con le ciliegie 😋 😋 😋Quotato da maurice65,Esatto! quello è il solo problema... che in realtà, avendo a disposizione la materia prima per riempirlo, è tutt'altro che un problema 😎Quotato da PaoloCt,Io l’ho preso nel culo. È bellissimo. Dopo non si riesce più a farne a meno
4 anni fa
Sono molto al corrente dell'anatomia maschile e femminile ma questo non significa che a tutti piace o che godono a prenderlo nel culo 😄 😄Quotato da peluriagoduria,l'autore del topic è a conoscenza dell'esistenza della prostata?che poi si mette in tutù per farsi inculare è un altro discorso
4 anni fa
Questo è vero a non tutti piace l'uomo ma sicuramente piace il cazzo in tutte le sue forme e posizioni 😋 😋 😋Quotato da Olbiese68,A me non piace l’uomo ma mi piace il cazzo e adoro prenderlo in culo
4 anni fa
Quotato da AlessandraRoma,Penso che nel sesso anale la componente psicologica sia preponderante e la tendenza alla sottomissione sessuale determini gran parte del piacere che se ne ricava, e ciò vale sia per gli uomini che per le donne. I primi periodi che andavo con uomini s [...]
4 anni fa
È proprio un gran problema non trovare una donna che ti dà il culo?Quotato da errr,negli uomini c'è una maggiore disponibilità e piacere nel prenderlo dietro.
ma per un povero etero come me, che piace metterlo in quel posto, devo vedermela sempre con donne ricalcitranti.
beati voi gay. [...]
Con le donne hai altre scelte a differenza dagli uomini 😄
4 anni fa
Perchè la tua signora, vedendo le vostre foto ha un posteriore di tutto gran rispetto !! beati voi !!Quotato da bcoverta,Alla mia signora ultimamente lo prende nel culetto molto volentieri...
Una volta non era così ....
chissà 🤷♀️ perché ?
4 anni fa
Singolo
Toscana, Livorno
Toscana, Livorno
CERTIFICATO
Io sono bisex principalmente attivo ma non disdegno l'orale da passivo in quanto mi piace te lo dico senza problemi. Mi è capitato spesso di incontrare coppie con le quali, dopo le prime volte, si è scoperto che il gioco poteva assumere risvolti molto più piacevoli coinvolgendo tutti il sesso di tutti
4 anni fa
Sentire un cazzo entrare nel culo è sempre meraviglioso
4 anni fa
dipende,io all inizio ho sempre bisogno di un po d attenzione 😄Quotato da Bsx1954,Sentire un cazzo entrare nel culo è sempre meraviglioso
4 anni fa
Quotato da Bsx1954,Sentire un cazzo entrare nel culo è sempre meraviglioso
4 anni fa
Ogni tanto piace anche a meQuotato da nellor76,Sentirmi dilatato e usato é sempre piacevole
4 anni fa
Può essere vero ma le donne possono scegliere dove infilarlo 😄 😄 😄Quotato da Dagobert,Secondo me piace in misura uguale sia agli uomini che alle donne, avere un bel cazzo nel culo è sempre bellissimo
4 anni fa
Vero, ma devi trovare la coppia giusta e che si fa capire che vuole altro. Difficile e poi chi prende l'iniziativa? 😳 😳 😎Quotato da bernulligiuseppe,Io sono bisex principalmente attivo ma non disdegno l'orale da passivo in quanto mi piace te lo dico senza problemi. Mi è capitato spesso di incontrare coppie con le quali, dopo le prime volte, si è scoperto che il gioco poteva assumere ris [...]
4 anni fa
Come ti capiscoQuotato da PaoloCt,Io l’ho presa nel culo ed è stato bellissimo. Una volta che si fa non si riesce più a farne a meno
4 anni fa
L'attenzione è d'obbligo anche se ne hai presi tanti, poi una volta entrato è un gran piacere 🐷 😇 🐷Quotato da stephanie69,dipende,io all inizio ho sempre bisogno di un po d attenzione 😄Quotato da Bsx1954,Sentire un cazzo entrare nel culo è sempre meraviglioso
4 anni fa
Ultimamente mi è ritornata la voglia di prenderlo nel culo ma si trova solo chi vuole prenderlo nel culo.
Se poi la cosa fosse reciproca sarebbe grandioso 😋 😋 😋 🐷 🐷 🐷
4 anni fa
una volta cerano le azioni della cirio, ma non sò se le vendono ancora 😄Quotato da Enigma54,Ultimamente mi è ritornata la voglia di prenderlo nel culo ma si trova solo chi vuole prenderlo nel culo.
4 anni fa
te le fai levare e se non lo fai il sesso anale te lo scordi,Quotato da Liquicizia,Ma chi soffre di emorroidi come risolve il problema?