Annunci69.it è una Community rivolta ad un pubblico adulto e maggiorenne.
Puoi accedere solo se hai più di 18 anni.

SONO MAGGIORENNE ESCI

A chi piace di più prenderlo nel culo

243 interventi
5 anni fa
Singolo
Piemonte, Novara
Qui dal 14.05.2019 -
Quotato da attpass50,
Devo dire che gran parte delle donne che ho incontrato nella mia ormai lunga vita lo hanno voluto loro nel culo e io non ho mai dovuto insistere per farlo. Ogni tanto c'è stato qualche problema per motivi di... diametro, ma alla fine è sempr [...]
Stessa cosa vale per me, non riesco a godere col culo ma mentre lo prendo ho orgasmi favolosi se mi stuzzica il cazzo

5 anni fa
Utente Bannato!
Coppia
Marche, Ascoli Piceno
Qui dal 17.02.2017 -
Quotato da vogliadicazzORSO,
io ci godo quando uno mi arrapa,altrimenti neanche lo do'...non ci proverei gusto e piacere...credo per le donne sia uguale
CONDIVIDIAMO ..

5 anni fa
Singolo
Piemonte, Novara
Qui dal 14.05.2019 -
Quotato da Paolomc,
Quotato da vogliadicazzORSO,
io ci godo quando uno mi arrapa,altrimenti neanche lo do'...non ci proverei gusto e piacere...credo per le donne sia uguale
CONDIVIDIAMO ..
Be però non si può dire come va a finire in un incontro.
Certe volte si parte solo per seghe o pompino, poi magari alla richiesta "posso metterlo nel culo" si accetta

5 anni fa
Singolo
Piemonte, Novara
Qui dal 14.05.2019 -
Quotato da slavexmistress,
Alla mia compagna piace molto usare lo strapon e vestirmi da troietta, nell'intimità, cosa che adoro pure io. Adesso vorrebbe vedermi sodomizato da un uomo e anche a me l'idea non mi dispiace. Godo tantissimo quando mi strappona, [...]
Penso che sia un po diverso dallo strap-on.
L'uomo è vivo a differenza dello strap-on che è innaminato, pulsa e poi quando viene senti le pulsazioni.
Lo strap-on praticato da una donna è sempre un piacere ma è più celebrale. 😋 😋 😋
In ogni caso 2 bei modi per godere

5 anni fa
Singolo
Piemonte, Novara
Qui dal 14.05.2019 -
Quotato da frenum69,
... Certe volte mi chiedo se dalle foto del mio profilo si capisce a sufficienza che mi piace? 🐷 😎 😮 😋
ha sbirciato il tuo profilo, mi chiedevo se piace pure a te prenderlo nel culo 😄
Viste le foto gli piace sicuramente non ci sono dubbi.

5 anni fa
Singolo
Piemonte, Novara
Qui dal 14.05.2019 -
Quotato da Enigma54,

Penso che sia un po diverso dallo strap-on.
L'uomo è vivo a differenza dello strap-on che è innaminato, pulsa e poi quando viene senti le pulsazioni.
Lo strap-on praticato da una donna è sempre un piacere ma è più celebrale. 😋 😋 😋
In ogni caso 2 bei modi per godere
non mi resta che provare per valutare 😋
Io li ho provati tutti e due e non saprei dirti se mi piace di più l'uno o l'altro, in ogni caso con tutti e due si gode alla grande 😋 😮 😮 😋

5 anni fa
Singolo
Piemonte, Novara
Qui dal 14.05.2019 -
Quotato da GIADELISA,
A me piace prenderlo nel culo
Con quel Bel culo che ti ritrovi non ho dubbi che ti piaccia prenderlo nel culo

5 anni fa
Singolo
Piemonte, Novara
Qui dal 14.05.2019 -
Quotato da Mando2021][quote=slavexmistress,
ciao, ti conviene mettere l'annuncio nella sezione dedicata o last minut [/quote
Sono nuovo qui non capisco niente.!
Guarda che non è difficile.
Vai nel tuo account e cerchi messaggio last minute e poi scrivi quello che cerchi.
Vale per un giorno poi si cancella e tu ripeti l'operazione

5 anni fa
Coppia
Piemonte,
CERTIFICATO

Qui dal 18.06.2020 -
a me non dispiace il sesso anale, anzi, lo adoro molto (sono la lei)

5 anni fa
Singolo
Piemonte, Novara
Qui dal 14.05.2019 -
Complimenti, non sei l'unica donna che lo ama, ma sei una delle poche che lo dichiara

5 anni fa
Singolo
Piemonte, Novara
Qui dal 14.05.2019 -
Quotato da PaoloCt,
Io l’ho preso nel culo. È bellissimo. Dopo non si riesce più a farne a meno
È un po quello che è successo a tanti, dopo la prima volta fatta magari con un po di timore, non si riesce a farne a meno. 😋 😮 😮 😋

5 anni fa
Singolo
Piemonte, Novara
Qui dal 14.05.2019 -
Quotato da PaoloCt,
Pur continuando a piacere anche le donne. Sono due sensazioni completamente diverse
Si io vado a periodi, in questo momento cerco donne o coppie ma se capita qualcuno che mi interessa non mi tiro indietro.
Ho iniziato con trans e allora esistevano solo loro poi mi sono completato con uomini, ora devo dire che mi interessa un po di tutto ma vado a periodi. 🐷 🐷 🐷

5 anni fa
Singolo
Piemonte, Novara
Qui dal 14.05.2019 -
Quotato da PaoloCt,
A me in qualsiasi periodo piace andare sia con donne che con uomini. Non ho mai provato ci coppie
È difficile ma qualche coppia che vuole una terza persona c'è.
Con loro secondo il loro orientamento puoi comportarti da etero o bisex e come tale devi agire.
Secondo me è un bella esperienza da fare, se poi è bisex ci fai di tutto, lo prendi e lo dai a tuo piacimento

5 anni fa
Singolo
Piemonte, Novara
Qui dal 14.05.2019 -
Qualche altra persona uomo donna o coppia a cui piace prenderlo nel culo?

5 anni fa
Singolo
Sicilia, Palermo
Qui dal 26.02.2021 -
Io è mia moglie eravamo bsx e da sempre che io faccio sesso con lo stesso sesso (quindi anche sesso anale ) come mia moglie faceva sesso saffico con amica e amava anche anale attiva e passiva

5 anni fa
Singolo
Piemonte, Novara
Qui dal 14.05.2019 -
Che gran fortuna avere una moglie così.
Penso proprio che non cercherei altre a meno di un accordo con lei.

5 anni fa
Singolo
Valle d'Aosta, Aosta
Qui dal 03.04.2012 -
Io sono incuriosito dal provarlo, ma vorrei poterlo fare con una coppia!! È la mia fantasia attuale, mentre lecco la lei, lui mi possiede da dietro e poi provare a vedere se sono più bravo io o la lei con i pompini!!! 🐷

5 anni fa
Singolo
Piemonte, Novara
Qui dal 14.05.2019 -
Quotato da profeta-amilcare,
Io sono incuriosito dal provarlo, ma vorrei poterlo fare con una coppia!! È la mia fantasia attuale, mentre lecco la lei, lui mi possiede da dietro e poi provare a vedere se sono più bravo io o la lei con i pompini!!! 🐷 [...]
È un po il sogno di tutti i bisex, essere usato da una coppia con il Lui o Lei attiva magari con strap-on, purtroppo è difficile da realizzare.
Le coppie spesso e volentieri giocano solo con coppie, un vero peccato

4 anni fa
Gay/Bsx
Lombardia,
Qui dal 08.07.2021 -
La mia esperienza di trans F2M (cioè da donna a uomo) è che le donne che ho avuto hanno sempre preferito rapporti vaginali, tranne una che preferiva l’anale, mentre con gli uomini quasi sempre rapporti anali (specifico che sono versatile ma più attivo, quindi utilizzo strapon). Per quanto mi riguarda non ho mai sentito l’esigenza di farmi scopare analmente, ma non lo escludo a priori. Ho smesso di chiedermi “chi fa cosa” a letto, e vivo molto più serenamente la mia sessualità.

4 anni fa
Singolo
Piemonte, Novara
Qui dal 14.05.2019 -
Quotato da aisha,
a mia moglie piace vedere quando mi inculano con cazzi giganti e mi riempiono
Che gran moglie che hai, ma Lei Ti incula con strap-on