Di recente penso più ai maturi che quelli della mia età

20 interventi
3 anni fa
Singola
Sicilia, Catania
Qui dal 11.09.2020 -
Non so perchè o da dove mi è venuta questa "fantasia" ma guardo più quelli grandi.

3 anni fa
Singolo
Liguria,
CERTIFICATO

Qui dal 19.01.2020 -
Ciao credo che il tuo pensiero sta nel fatto che un uomo maturo se piacente e intrigante riesce a portarti oltre la normale fantasia sessuale di un giovane.
Noi maturi siamo.piu porcelli. 😎 😎 :

3 anni fa
Singolo
Lazio, Roma
Qui dal 21.03.2013 -
Quotato da AliceReal,
Non so perchè o da dove mi è venuta questa "fantasia" ma guardo più quelli grandi.
Bello leggere un post come il tuo, perchè a mio avviso rivela un piacere più vissuto in silenzio che dichiarato pubblicamente. E leggerlo proprio qui su A69 rivela che la ragione di tale interesse è di natura "sinceramente erotica e passionale" e non per quelle ragioni d'interesse che spesso si addebitano, talvolta impropriamente, alle donne giovani che frequentano uomini maturi...

3 anni fa
Gay/Bsx
Lombardia, Milano
Qui dal 09.12.2016 -
Quotato da AliceReal,
Non so perchè o da dove mi è venuta questa "fantasia" ma guardo più quelli grandi.
ciao disponibile

3 anni fa
Singola
Sicilia, Catania
Qui dal 11.09.2020 -
Beh avendo 19 anni non è proprio nella norma, tutto qua

3 anni fa
Gay/Bsx
Lombardia, Milano
Qui dal 18.10.2016 -
Maturo è bello 😋 🙂 😋

3 anni fa
Coppia
Campania,
Qui dal 02.07.2007 -
Quotato da milano_58,
Maturo è bello 😋 🙂 😋
😋

3 anni fa
Gay/Bsx
Lombardia, Milano
Qui dal 09.12.2016 -
Maturi i migliori

3 anni fa
Singolo
Lombardia, Lecco
Qui dal 27.03.2018 -
..a volte scatta anche una sorta di sfida...il gioco della ragazza che dice al maturo che non potrebbe reggere il confronto,il maturo che la invita a provare..la malizia di scoprire cose mai provate fino a quel momento...a me capitò così...2 amiche più giovani di me di 20 anni che mi prendevano in giro con quelle motivazioni...ed avevano già deciso ancor prima che volevano provare l'uomo più grande 😎😎😎..le sento ancora ogni tanto,ora sono sposate entrambe😎😎😎

3 anni fa
Singolo
Lazio, Roma
Qui dal 01.03.2013 -
Tre anni con una storia clandestina avuta con una ragazza di 25 anni più giovane di me. Indimenticabile! Forse un pò di decadimento fisico da parte del maturo può anche essere, ma come può apprezzare la fresca bellezza di una giovane donna da parte di un "vecchietto", non c'è coetaneo che possa competere.

3 anni fa
Singolo
Lombardia, Milano
Qui dal 21.06.2012 -
Sinceramente a me non è mai capitato di essere contattato da una più giovane di me,anzi sembra ci sia un avversione nei confronti di noi maturi....

3 anni fa
Singolo
Puglia, Taranto
Qui dal 12.08.2020 -
Quotato da AliceReal,
Non so perchè o da dove mi è venuta questa "fantasia" ma guardo più quelli grandi.
Bhe conosco stante ragazze che alla tua età sono affasciante dall’uno più grande tipo trentenne , penso sia una fantasia che in post adolescenza nelle donne sia abbastanza comune !

Comunque è sono belle esperienze perché l uomo con la giusta maturità sa darti emozioni che un ragazzino ventenne ancora non può darti !

Un saluto ☺️

3 anni fa
Singola
Abruzzo,
Qui dal 19.03.2019 -
A me l' uomo piace maturo...
😋

3 anni fa
Singola
Abruzzo,
Qui dal 19.03.2019 -
...certo, maturo e duro 😋

3 anni fa
Gay/Bsx
Lombardia, Milano
Qui dal 18.10.2016 -
Quotato da Gattinamonella,
...certo, maturo e duro 😋
attenzione è inversamente proporzionale: tanto più è maturo 😋 tanto meno è duro 😮

3 anni fa
Singola
Abruzzo,
Qui dal 19.03.2019 -
😎 Io so scegliere bene...

3 anni fa
Singolo
Lazio, Roma
Qui dal 01.03.2013 -
Quotato da LupettaManila,
Quotato da Gattinamonella,
...certo, maturo e duro 😋
uno MaDuro 😄 😄 😄 😄 😄
C'è sempre il Presidente venezuelano all'occorrenza... Maduro appunto 😄

3 anni fa
Singolo
Lazio, Roma
Qui dal 01.03.2013 -
Quotato da zortonaldo,
Una sola curiosità... In che range vogliamo considerare "maturo/a"..?
Grazie per gentile riscontro (da parte di chi vuole - la domanda è rivolta un po' a tutti) 🙂
E' chiaro a tutti, a me per primo, che il termine maturo qui abbia una forte, se non esclusiva, connotazione anagrafica. Eppure sono convinto che una variazione sul tema, quale indice di maturità, non sempre vada a braccetto con la carta d'identità più o meno ingiallita.

3 anni fa
Singolo
Lazio, Roma
Qui dal 01.03.2013 -
Quotato da zortonaldo,
Quotato da oltreconfine,
C'è sempre il Presidente venezuelano all'occorrenza... Maduro appunto 😄
Un po' fuori mano... Forse conviene accontentarsi di qualche...Mabarzotto..! 😄 😄 😄
😄 😮 😄

3 anni fa
Singolo
Sicilia, Catania
Qui dal 08.06.2019 -
Quotato da AliceReal,
Non so perchè o da dove mi è venuta questa "fantasia" ma guardo più quelli grandi.
Ciao Alice...quando hai due minuti guarda la posta...non sarò un 40enne ma qualche annetto in più di te ce l ho...magari potrei incuriosirti 😄 😋 💋


Non puoi scrivere sul Forum finchè non avrai completato il tuo profilo!.
Sei in > Forum > La Casa dell'Eros > Di recente penso più ai maturi che quelli della mia età

® Annunci69.it è un marchio registrato. Tutti i diritti sono riservati e vietate le riproduzioni senza esplicito consenso.

Condizioni del Servizio. | Privacy. | Regolamento della Community | Segnalazioni