1 anno fa
Le tue foto parlano....e sono reali!!!
1 anno fa
spesso la mia signora "buca" le magliette anche col reggi, ma preferisco quando esce senza.... 🐷Quotato da lordmassage,Lei che non indossano reggiseno per uscire e gli piace fare vedere i capezzoloni che spingono attraverso la camicetta o maglietta...
1 anno fa
anche la signora ha un seno pazzesco 🔥Quotato da monaXL,Vale di MarcoVale25 ha delle tette meravigliose con due capezzoli turgidi e bellissimi.Noi due impazziamo per il suo seno magnifico!😍
1 anno fa
è normale, con quel magnifico seno, meglio senza che coprirlo....Quotato da gianduiotti,spesso la mia signora "buca" le magliette anche col reggi, ma preferisco quando esce senza.... 🐷Quotato da lordmassage,Lei che non indossano reggiseno per uscire e gli piace fare vedere i capezzoloni che spingono attraverso la camicetta o maglietta...
1 anno fa
anche la signora ha un gran bel decoltè....complimentiQuotato da monaXL,😘😘😘❤️
1 anno fa
be....da queste parti non si scherza mica....molto deliziosa....complimentiQuotato da MarcoVale25,👍🏻👍🏻👍🏻
1 anno fa
Grazie a te di mostrarlo, ma cmq è solo verità....Quotato da MarcoVale25,Grazie sei molto gentile 🙏😊
1 anno fa
🤩🤩🤩🤩😘Quotato da MarcoVale25,🤪🤪🤪
1 anno fa
e Comunque seno meraviglioso… ma anche il resto non scherza ! Che donna 🔥🔥Quotato da MarcoVale25,💋
1 anno fa
Fortunato chi ha potuto assaggiarti 🔥 🔥 🔥
1 anno fa
un vero piacere 🔥🔥Quotato da MarcoVale25,Grazie mille 🤩
1 anno fa
io direi di sì e sottoscrivo 🔥🔥🔥Quotato da MarcoVale25,Calabro7878 dici a me?
1 anno fa
Siiiii…. Sei troppo figa 😋 😋 😋Quotato da MarcoVale25,Calabro7878 dici a me?
1 anno fa
fortunate le coppie che ti avranno vicino, dopo il tuo lui naturalmente...sei davvero spettacolare...Quotato da MarcoVale25,Grazie davvero 🙏😊
1 anno fa
💋💋💋😍😍😍Quotato da MarcoVale25,Grazie 🤩
1 anno fa
Ci credoooo 😋 😋 😋Quotato da gianduiotti,spesso la mia signora "buca" le magliette anche col reggi, ma preferisco quando esce senza.... 🐷Quotato da lordmassage,Lei che non indossano reggiseno per uscire e gli piace fare vedere i capezzoloni che spingono attraverso la camicetta o maglietta...
1 anno fa
Li adoro ho avuto solo donne tettone ma i capezzoloni pochi li adoro tanto
1 anno fa
Iniziata la stagione del mare ma foto nuove qui nada eh??siamo mosci o siete timide?😂🔥❤️
1 anno fa
Quotato da IlTerzoElemento,Posso affermare senza ombra di dubbio che suggere i tuoi capezzoli è un'esperienza indimenticabile 😉Quotato da Vogliadimare,Il mio lui e non solo mi hanno detto spesso di averli abbastanza grossi e pronunciati. Valutate voi e fatemi sapere mi raccomando. Mi interessa saperlo 😋 😋 😋 😋 😋 😋