1 anno fa
E dei miei cosa ne pensate?!?!
1 anno fa
Favolosi... Peccato così vicini e non vederli dal vivoQuotato da YinYang83,E dei miei cosa ne pensate?!?!
1 anno fa
6cm abbondanti di areola... 😋Quotato da YinYang83,E dei miei cosa ne pensate?!?!
1 anno fa
Presente !!!😜😜😜
1 anno fa
Caspita e che presenza!!!Quotato da Morabonasexy8000,Presente !!!😜😜😜
1 anno fa
presentissima direi 🔥🔥🔥Quotato da Morabonasexy8000,Presente !!!😜😜😜
1 anno fa
bel seno 🔥🔥🔥Quotato da Lavolpeilupo,Ciao
1 anno fa
stupenda... I capezzoli e le aureole sono da coccolare con la lingua e quando diventano duri e si eccitano sono così sensibili e goduriosi che e un piacere leccarti e fare impazzire la lei ...Quotato da Lavolpeilupo,Ciao
1 anno fa
fantastici...😍😍😍Quotato da Morabonasexy8000,Presente !!!😜😜😜
1 anno fa
ma ovviamente cara 🔥Quotato da MarcoVale25,Anch?io presente 🤭😛😛 Modificato dall'autore il 19-04-2025 09:08:29
1 anno fa
Vale di MarcoVale25 ha delle tette meravigliose con due capezzoli turgidi e bellissimi.Noi due impazziamo per il suo seno magnifico!😍
1 anno fa
Siiiiii li conosciamo e li vogliamo ancora e ancora,ancora,ancora ..... 😋
1 anno fa
ti spieghi benissimo!! Che match tra voi due 🔥🔥🔥Quotato da MarcoVale25,Nn so se mi spiego cari maschietti…😛
1 anno fa
livello altissimoQuotato da MarcoVale25,😉
1 anno fa
Da quello che si vede nelle foto sono davvero MAGNIFICHE 😋 😋 😋Quotato da MarcoVale25,Anch?io presente 🤭😛😛 Modificato dall'autore il 19-04-2025 09:08:29
1 anno fa
Tutte in Calabria state? 😭
1 anno fa
è che gran presenza, deliziose davvero 😍😍😍Quotato da MarcoVale25,Anch?io presente 🤭😛😛 Modificato dall'autore il 19-04-2025 09:08:29
1 anno fa
anche le tue mi sembrano ben messe....fortunato chi le prova....Quotato da monaXL,Vale di MarcoVale25 ha delle tette meravigliose con due capezzoli turgidi e bellissimi.Noi due impazziamo per il suo seno magnifico!😍
1 anno fa
Quotato da 1kgdicazzo,Tutte in Calabria state? 😭
le mie sono grandi ma le tue bellissimeQuotato da MarcoVale25,Tesoro ma tu nn scherzi affatto con quelle belle tettone che Marco adora …🤭😋