1 anno fa
Succhiare io e farmelo succhiare da una donna contemporaneamente…
1 anno fa
Decisamente farmelo succhiare anche se nn mi dispiace per nulla prenderlo in mano e saggiarne la consistenza e perché no, dargli un po’ di soddisfazione 🙂
1 anno fa
Io succhiare anche perché difficilmente trovo persone che quando mi spompinano sappiano farmi godere..
1 anno fa
Provami e poi mi diciQuotato da Maremmanoversatile,Io succhiare anche perché difficilmente trovo persone che quando mi spompinano sappiano farmi godere..
1 anno fa
Assolutamente succhiare.
1 anno fa
Non so quanto sia comune questa cosa e se il ragionamento sia giusto o sbagliato, ma quando cerco uomini per sesso, la mia parte femminile si manifesta in modo prepotente. Percio mi sento "quasi" donna e quindi mi piace succhiare, leccare, e farmi scopare 😋 come farebbe una donna passionale. Vedere l'uomo godere moltiplica la mia soddisfazione "mentale". Quindi farmi succhiare non se ne parla 😒. Se mi chiedono di succhiarmi, l'uomo che lo fa, mi cala di parecchi punti. Se mi contattate , sappiatelo!
Modificato dall'autore il 05-09-2024 23:35:37
1 anno fa
Giusto...se sono bisex e soddifatto quando sono con la mia donna, nel momento in cerco un uomo è perché vorrei soddisfare la mia parte femminile sottomettendomi alle fantasie sessuali di un maschio!Quotato da glabroxattetrav,Non so se il ragionamento sia giusto o sbagliato, ma quando cerco uomini per sesso, la mia parte femminile si manifesta in modo prepotente. Percio mi sento "quasi donna" e quindi mi piace succhiare 😋 come farebbe una donna passionale. Fare [...]
1 anno fa
Sono maturo, solo attivo e ben dotato. Preferisco farmelo succhiare e le mie preferenze sono Trav e giovani effemminati lisci.
1 anno fa
I misteri della mente, che spesso vengono semplificate e banalizzate dalla religione e dalla politica.Quotato da al_andalux,Giusto...se sono bisex e soddifatto quando sono con la mia donna, nel momento in cerco un uomo è perché vorrei soddisfare la mia parte femminile sottomettendomi alle fantasie sessuali di un maschio!Quotato da glabroxattetrav,Non so se il ragionamento sia giusto o sbagliato, ma quando cerco uomini per sesso, la mia parte femminile si manifesta in modo prepotente. Percio mi sento "quasi donna" e quindi mi piace succhiare 😋 come farebbe una donna passionale. Fare [...]
1 anno fa
PARLIAMONE..INCONTRIAMOCI...Quotato da Freesex75,Entrambe le cose magari in un bel 69.....se poi gioca e lecca anche il culo vado in estasi 🐽😘
1 anno fa
...prego...non c'è di che! 😋Quotato da MrMellors,grazie infinite a tutti coloro che amano succhiare niente di più bello e intenso di labbra che si prendono cura del cazzo
1 anno fa
ADORO FARMELO SUCCHIARE, LECCARE IL CILO, LE PALLE... FACH
1 anno fa
ADORO FARMELO SUCCHIARE, LECCARE IL CILO, LE PALLE... FACH.. SE QUALCUNO O PIÙ DESIDARE INVITARMI...
1 anno fa
Tutti e due , ultimamente avrei voglia di succhiare, ma solo coetanei
1 anno fa
Succhiare ma almeno trovare qualcuno
1 anno fa
Io preferisco farmelo succhiare... Fino alla fine😜
1 anno fa
Io lo faccio succhiare... Sempre
1 anno fa
Senza dubbio farmelo succhiare. Mi piace quando ci si prende cura di me; mi piace dettare il ritmo con dominanza!
1 anno fa
Cercasi amici maturi... Che puaccia leccare, succhiare... OSPITALI OPPURE ospito zona belluno...
1 anno fa
Quando c'è sostanza succhiare da grandi soddisfazioni e mi piace moltissimo😋 💦 💦 parola di boyscout 🤣