1 anno fa
Succhiare sempre e tanto
1 anno fa
Il pompino è il vero atto di sottomissione, un vero "Maschio" non può chiedere altro alla sua "femmina".
1 anno fa
Singolo
Liguria, Genova
Liguria, Genova
CERTIFICATO
Assolutamente succhiarlo! Non mimpongo nemmeno nella condizione di essere equivoco nei confronti dell'uomo, gli apro la patta dei pantaloni e inizio a masturbarlo....capisce subito chi è dei due che ha bisogno della carota e anche del bastone 😇
1 anno fa
Singolo
Liguria, Genova
Liguria, Genova
CERTIFICATO
Assolutamente succhiarlo! Non mi pongo nemmeno nella condizione di essere equivoco nei confronti dell'uomo, gli apro la patta dei pantaloni e inizio a masturbarlo....capisce subito chi è dei due che ha bisogno della carota e anche del bastone 😇
1 anno fa
Preferisco succhiare e sentire il maschio a cui faccio il pompino godere...
1 anno fa
Beh diciamo che la risposata è abbastanza scontata, a meno che nn ci sia un equilibrio perfetto dentro di noi , penso che il passivo preferisce succhiare e l’attivo essere succhiato!!
1 anno fa
Succhiato ed essere succhiato, un 69 è il top
Modificato dall'autore il 04-08-2024 13:36:34
1 anno fa
😋
Modificato dall'autore il 04-08-2024 14:10:28
1 anno fa
Esclusivamente farmelo succhiare 😏
1 anno fa
Succhiarlo e tutto dentro fino in gola è troppo bello
1 anno fa
Succhiarlo senza ombra di dubbio...è inebriante...😋💦
1 anno fa
Io adoro farmi succhiare
1 anno fa
Il 69 toglie l'imbarazzo del dubbio .
1 anno fa
la verità...a me piace farmelo sukkiare cazzo e culo..però sinceramente se potessi allo stesso tempo sentirmi un il cazzo in bocca non mi dispiacerebbe , ho provato a sukkiarlo ..3/4 volte e devo dire che non mi è mai dispiaciuto ....quindi se capitasse di nuovo ..mi farei fareu nbel pompino e allo stesso tempo ..volendo aprirei la bocca e gli andrei incontro !!!!
farei male ?
farei male ?
1 anno fa
Tecnicamente è un 69Quotato da edobyedo,la verità...a me piace farmelo sukkiare cazzo e culo..però sinceramente se potessi allo stesso tempo sentirmi un il cazzo in bocca non mi dispiacerebbe , ho provato a sukkiarlo ..3/4 volte e devo dire che non mi è mai dispiaciuto ....quindi se capita [...]
1 anno fa
Un bel 69
1 anno fa
Non ho mai succhiato fino in fondo… mi piacerebbe provare… sentirlo esplodere
1 anno fa
💦 💦Quotato da intersex69mestre,Succhiarlo senza ombra di dubbio...è inebriante...😋💦