1 anno fa
Succhiare e….. bere!!!
1 anno fa
Farmelo succhiare
1 anno fa
Succhiare, solo calibri XL o XXL , godo come una Troia
1 anno fa
Io succhio, anche perché il mio non diventa duro, però amo molto succhiare fino a sentire che gode 💦💦💦💦💦💦
1 anno fa
Succhiare finché diventa duro e poi sborra in bocca
Modificato dall'autore il 20-08-2024 08:03:45
1 anno fa
Preferisco farmelo succhiare a fondo
1 anno fa
Entrambe le cose … 😎
1 anno fa
Io vado a periodi, in questi ultimi tempi ho una voglia matta di succhiare da moscia finché diventa duro e farmi venire in bocca per poi risentirlo tornare barzotto🤤🤤
1 anno fa
fatto entrambe le esperienze però il piacere che si prova nel prenderlo in bocca e farlo venire è superlativo.
Ovvio che deve essere un cazzo di sostanza, bello e duro.
Ovvio che deve essere un cazzo di sostanza, bello e duro.
1 anno fa
Dipende dai periodi ...sostanzialmente mi piacciono entrambe le situazioni, ma dinanzi ad un grosso palo perdo ogni freno inibitorio
Modificato dall'autore il 18-08-2024 08:06:41
1 anno fa
Ciao sono matteo mi scrivi in privato 🐷Quotato da senzafine1,Entrambe le cose … 😎
1 anno fa
Ma qualche bel cazzone veneto 😮 depilato attivo esiste
1 anno fa
A me piace succhiare e sentire la bocca 👄 👄 piena del cazzo che sto appunto succhiando ..meglio se grosso..e aspettare che mi scarica in gola lo sperma ..mi piace farlo all'aperto in auto ..cerco coetanei della mia zona per offrire bocca e lingua per donare piacere
1 anno fa
Entrambe le cose … ma farmelo succhiare da una donna e succhiare io un cazzo è il top
1 anno fa
Entrambe le cose magari in un bel 69.....se poi gioca e lecca anche il culo vado in estasi 🐽😘
1 anno fa
succhiare, se il membro vale ci starei ore
1 anno fa
Prima di tutto mi piace succhiare e poi essere succhiato
1 anno fa
Assolutamente mi piace succhiare e leccare tutto dal buco alla cappella...mmmmmm...
1 anno fa
Succhiare, senzaombra di dubbio 🐷
1 anno fa
Succhiare io e farmelo succhiare da una donna contemporaneamente…