2 giorni fa
Adoro solo succhiare, a lungo
2 giorni fa
mmm anche ioQuotato da Stefan1961,Adoro solo succhiare, a lungo
1 giorno fa
A me piace il 69 quel tira è molla mi eccita molto anche se sogno sempre un bel cazzo in bocca
1 giorno fa
Io attivo adoro dissetare.....
Non male.....
💦
Non male.....
💦
1 giorno fa
A me piace molto piu succhiarlo che essere succhiato.... è un modo x controllare l'eccitazione del compagno....mmmm se poi mi insula e mi bacia in contemporanea... mi sciolgo...
1 giorno fa
a me tutre e due
1 giorno fa
Preferisco farmi spompinare 😜 Adoro ricevere bei pompini 😍
1 giorno fa
a me piace tutti 2 succhiare e farmelo succhia ☺
1 giorno fa
Un bel 69 con sborrata in bocca reciproca 💦💦💋 posso ospitare zona fidene ore pomeridiane tutti i giorni dalle 15 alle 19 tranne il weekend
1 giorno fa
A me piace succhiare ma se per avere l'opportunità di prenderlo devo darlo mi adatto
1 giorno fa
Personalmente preferisco fare un bel pompino è l'unico momento in cui posso far venire fuori tutta la femmina che è dentro di me. Penso che, se fatto bene, sia più piacevole anche di una scopata.
1 giorno fa
Io adoro fare i pompini e leccare piedi e culo, mi piace leccare i piedi con calma e a lungo, poi infilare la lingua bene dentro il buco del culo e infine spompinare leccare e succhiare il cazzo fino a ingoiare tutta la sborra. Impazzisco se vengo picchiata sculacciata frustata e sottomessa. Adoro subire il BASTINADO.
1 giorno fa
mmmm scrivimiQuotato da Lerryf1,a me piace tutti 2 succhiare e farmelo succhia ☺