3 settimane fa
Il mio ruolo non contempla il farmelo succhiare....prevalentemente indosso gabbietta....di conseguenza, mi faccio trovare rigorosamente in ginocchio pronto per servire e farmi riempire.
3 settimane fa
non occorre dirlo 🙂
3 settimane fa
Farmelo succhiare
3 settimane fa
Farmelo leccare e succhiare
3 settimane fa
Di gran lunga succhiare
3 settimane fa
Succhiare
1 settimana fa
succhiare
1 settimana fa
Singolo
Lombardia, Monza e Brianza
CERTIFICATO
Adoro entrambe le cose… succhiare tenendo il cazzo per le palle spingendomelo tutto in gola, e continuare a spompinare e leccare anche dopo la sborrata (in bocca o in faccia) e anche farmelo succhiare, preferibilmente ricevendo lo stesso trattamento
1 settimana fa
adoroQuotato da MarcoMilano76,Adoro entrambe le cose… succhiare tenendo il cazzo per le palle spingendomelo tutto in gola, e continuare a spompinare e leccare anche dopo la sborrata (in bocca o in faccia) e anche farmelo succhiare, preferibilmente ricevendo lo stesso trattament [...]
1 settimana fa
A me piace farmelo succhiare ma sto cercando d imparare a succhiarlo anche perché non è facile saperlo succhiare bene Qualcuno interessato a farmeli fare pratica facendoseli succhiare? In tal caso scrivetemelo in privato Il top sarebbe trovare una coppia dove io e lui ci succhiamo a vicenda e lei si gode lo spettacolo
Modificato dall'autore il 27-05-2026 14:47:30
1 settimana fa
Adoro entrambi !!!
1 settimana fa
Singolo
CERTIFICATO
se anche tu spompini come me sono a disposizione 😁Quotato da minone,adoroQuotato da MarcoMilano76,Adoro entrambe le cose… succhiare tenendo il cazzo per le palle spingendomelo tutto in gola, e continuare a spompinare e leccare anche dopo la sborrata (in bocca o in faccia) e anche farmelo succhiare, preferibilmente ricevendo lo stesso trattament [...]
1 settimana fa
Anch’io spompino, però dipende dalla distanza tra noi
1 settimana fa
Singolo
CERTIFICATO
Io zona MonzaQuotato da Gordongin66,Anch’io spompino, però dipende dalla distanza tra noi
1 settimana fa
Io zona Caronno pertusella
1 settimana fa
Succhiareeeeee
1 settimana fa
mmmm bellissimoQuotato da minone,adoroQuotato da MarcoMilano76,Adoro entrambe le cose… succhiare tenendo il cazzo per le palle spingendomelo tutto in gola, e continuare a spompinare e leccare anche dopo la sborrata (in bocca o in faccia) e anche farmelo succhiare, preferibilmente ricevendo lo stesso trattament [...]
1 settimana fa
Sempre farmelo succhiare sopratutto se poi ti scopo...
1 settimana fa
Farmelo succhiare fino a sborrare