Tutti i Post di Arcobaleno72
Il Forum di Annunci69.it
Sei in > Forum > Cerca Messaggi
Tutti i messaggi dell'utente: Arcobaleno72
» Nell'argomento: Preferite succhiare o farvelo succhiare?
1 giorno fammmm scrivimiQuotato da Lerryf1,a me piace tutti 2 succhiare e farmelo succhia ☺
» Nell'argomento: Preferite succhiare o farvelo succhiare?
1 giorno fammm anche ioQuotato da Stefan1961,Adoro solo succhiare, a lungo
» Nell'argomento: pissing
5 giorni fammmmm mi piacerebbeQuotato da mat195,qualcuno di voi ha mai provato il pissing...
» Nell'argomento: Darlo e prenderlo. Pecorina, smorza candela, a pancia in su.
4 mesi fa
Mi piace guardare negli occhi chi mi incula
4 mesi facontattami...Quotato da Uomoamico,complimenti, bel culettoQuotato da Arcobaleno72,mi piacerebbe provare...
4 mesi fami piacerebbe provare...Quotato da Uomoamico,Sono attivo e lo do volentieri al partner in ogni posizione....
» Nell'argomento: "NON OSPITO"; impossibile combinare!!!
5 mesi fahai ragione perfettamente, è frustrante vedere che si chiude una conversazione bruscamente, come se non avere posto per ospitare sia una colpa. ci sono anche altre soluzioni.Quotato da BsxSestoF,Domando: ma oggi per concludere qualcosa è obbligatorio avere casa libera o una garconniere?
Perché almeno qui e per la mia personale esperienza OSPITARE è condizione imprescindibile se vuoi sperare di concludere qualcosa; se specifici nel profil [...]
» Nell'argomento: IN INTIMO PUR RIMANENDO MASCHILE
5 mesi fa
indossare lingerie è qualcosa di talmente bello che lo farei tutti i giorni..
» Nell'argomento: Dove vi piace farvi sborrare??
5 mesi fa
in faccia ad occhi aperti 💋
» Nell'argomento: Dopo che siete venuti riuscite ad essere passivi?
5 mesi fa
il segreto è andare sempre carichi cosi una volta venuti poi si ricomincia e al limite si viene un altra volta
» Nell'argomento: Sposato e rotto in culo
5 mesi fa
le mogli spesso non capiscono....
» Nell'argomento: Fare-ricevere pompini in macchina
5 mesi fa
... era d'inverno, tanto tempo fà, quella mattina non mi andava di andare a scuola. Mi decido e faccio l'autostop per tornare a casa, avrei inventato che c'era sciopero. Si ferma un mercedes con a bordo un sessantenne distinto che mi invita a salire. Non parlò molto ma a metà strada mi chiese se gli facevo un pompino e subito aggiunse: "ti dò 20 mila lire".
Non sapevo cosa fare.
Volete sapere come è andata a finire?
Non sapevo cosa fare.
Volete sapere come è andata a finire?
» Nell'argomento: Sposato e rotto in culo
5 mesi faho notato anche io...Quotato da Mancatania,Quotato da Sprint63,a quanto vedo e’ sempre più difficile trovare attivo per farsi scopare
I passivi siamo più numerosi…
5 mesi facontattami...Quotato da Uomoamico,😏Quotato da Arcobaleno72,mi piacerebbe...
5 mesi fami piacerebbe...Quotato da Uomoamico,Prima di queste festività mi piacerebbe ricevere un bel pompino.eventuali proposte in pvt.

Perchè provare un Club Privè anche se non siete Scambisti