Tutti i Post di Nicola2x
Il Forum di Annunci69.it
Sei in > Forum > Cerca Messaggi
Tutti i messaggi dell'utente: Nicola2x
» Nell'argomento: Preferite succhiare o farvelo succhiare?
3 ore fa
Un 69 sta bene con tutti/e
» Nell'argomento: C'è una categoria di maschi che vi eccita particolarmente?
» Nell'argomento: inculato per la prima volta da un trans mi è piacuito ma non ho goduto
2 settimane fa
Vorrei trovare un trans che è anche attivo con bel cazzo ma non ci riesco forse nella mia zona non ci sono
» Nell'argomento: Cazzo largo non entra come fare ?
3 settimane fa
Entra se trovi uno esperto lubrifica è punta il culo si apre piano piano si adegua al cazzo chiaramente rilassato
» Nell'argomento: fare sesso in tre maschi
4 settimane fa
Io BSX con due attivi vorrei ma mai fatto
» Nell'argomento: Il piacere di inculare un uomo
1 mese faComplimenti hai il cazzo che molti desiderano😋Quotato da Ilario,Grazie, anche tu che sexy che sei ....
» Nell'argomento: Il piacere di inculare un uomo
1 mese fa
Mi piace delle fantasia mi piace l'uomo giovane da inculare non l'ho mai fatto mi piace leccare la figa mentre il marito mi incula mai fatto farsi scopare il culo e l'altro me lo mette in bocca non l'ho mai fatto l'unico che mi ha scopato un 35 enne con cazzo XL ma molto tempo fa direi che sono tornato vergine😂
» Nell'argomento: uno dietro e uno in bocca
1 mese fabeato teQuotato da Alexandro80,Fatto ieri due attivi uno in bocca e l'altro in culo che dava il ritmo al pompino ad ogni inculata è stato veramente bellissimo il giorno dopo mi è capitato di farlo in 4 io l'unico passivo mi hanno fatto divertire tantissimo ma è un pochino impeg [...]
» Nell'argomento: uno dietro e uno in bocca
1 mese fa
Non ho mai superato più di uno è anche pochi ho questa fantasia da sempre con due o tre uomini magari anche dotati ma non ho mai provato o trovato ma vorrei
» Nell'argomento: mi piace maturo
1 mese fa
Non badano per il sottile basta che hai un buco ci si infilano dentro e poi diciamoci la verità hanno esperienza e ti scopano per bene
» Nell'argomento: Quando incontrate un trans preferite farvi inculare o incula
1 mese fa
Preferisco se ha un bel cazzo che mi inculi
» Nell'argomento: fare sesso in tre maschi
1 mese fa
È una mia fantasia non l'ho mai fatto ma vorrei
» Nell'argomento: Quando incontrate un trans preferite farvi inculare o incula
1 mese fa
Mi piacerebbe un trans con un bel cazzo che mi incula ma non mi è mai successo
1 mese fa
A me piace il 69 quel tira è molla mi eccita molto anche se sogno sempre un bel cazzo in bocca
» Nell'argomento: Il momento della rottura del culo
2 mesi fa
Un giovane 18 enne mi costrinse a prendere in bocca il suo cazzo io avevo 14 anni dopo un po' di volte mi invitò a casa sua venne poi un suo amico 30 enne che mi invitò ad andare con lui in camera credevo che anche lui voleva essere spompinato invece mi mise a pecora è incominciò a puntarmi la cappella del cazzo nel mio culo sembrava che non c'è la faceva ad entrare perché il suo cazzo era di 17÷18 cm e largo ci mise un lubrificante è riprovò con più forza e mi ruppe il culo lo fece entrare tutto passai dal dolore al'eccitazione sentire quel cazzo che si faceva strada dentro di me che mi pompava è mi riempiva tutto il culo
2 mesi faanche io cerco un scopamico che mi si fa uno o due volte a settimana e che porta anche gli amici come te lo voglioQuotato da bobbodik,Io cerco padrone che mi usi più volte a settimana 💦💦💋 magari anche 😘😘portando amici attivi che mi sottomettano 💕💕💕💕🤩🤩😘
2 mesi fa
Molte volte non piace da subito come è successo a me io ero riluttante mi faceva quasi schifo ma era più grande di me è mi costrinse a succhiare è venirmi in bocca più volte poi incominciai ad avere piacere a gustare quel cazzo mi eccitava la stessa cosa quando lo prendi nel culo la prima volta fa male non provi niente il trucco è cacciarlo fuori ripenetrare più volte fino a goderlo è poi io bisex godo il sesso sia con la figa che con l'uomo
2 mesi fa
Ma il bello è quando ti senti il cazzo che si fa strada dentro il culo è l'uccello tuo che tende a sborrare da solo grazie ai colpi del cazzo che ti penetra per me è una sborrata goduriosa unica
3 mesi fa
Io ho iniziato a 14 anni ma poi ho tralasciato adesso ho una certa età è mi rammarico a non aver cercato ora lo voglio ma trovo molta resistenza ma speriamo che qualcuno lo vuole

Perchè provare un Club Privè anche se non siete Scambisti