Tutti i Post di Nicola2x
Il Forum di Annunci69.it
Sei in > Forum > Cerca Messaggi
Tutti i messaggi dell'utente: Nicola2x
» Nell'argomento: Quando incontrate un trans preferite farvi inculare o incula
2 giorni fa
Mi piacerebbe un trans con un bel cazzo che mi incula ma non mi è mai successo
» Nell'argomento: Preferite succhiare o farvelo succhiare?
2 giorni fa
A me piace il 69 quel tira è molla mi eccita molto anche se sogno sempre un bel cazzo in bocca
» Nell'argomento: Il momento della rottura del culo
4 settimane fa
Un giovane 18 enne mi costrinse a prendere in bocca il suo cazzo io avevo 14 anni dopo un po' di volte mi invitò a casa sua venne poi un suo amico 30 enne che mi invitò ad andare con lui in camera credevo che anche lui voleva essere spompinato invece mi mise a pecora è incominciò a puntarmi la cappella del cazzo nel mio culo sembrava che non c'è la faceva ad entrare perché il suo cazzo era di 17÷18 cm e largo ci mise un lubrificante è riprovò con più forza e mi ruppe il culo lo fece entrare tutto passai dal dolore al'eccitazione sentire quel cazzo che si faceva strada dentro di me che mi pompava è mi riempiva tutto il culo
1 mese faanche io cerco un scopamico che mi si fa uno o due volte a settimana e che porta anche gli amici come te lo voglioQuotato da bobbodik,Io cerco padrone che mi usi più volte a settimana 💦💦💋 magari anche 😘😘portando amici attivi che mi sottomettano 💕💕💕💕🤩🤩😘
1 mese fa
Molte volte non piace da subito come è successo a me io ero riluttante mi faceva quasi schifo ma era più grande di me è mi costrinse a succhiare è venirmi in bocca più volte poi incominciai ad avere piacere a gustare quel cazzo mi eccitava la stessa cosa quando lo prendi nel culo la prima volta fa male non provi niente il trucco è cacciarlo fuori ripenetrare più volte fino a goderlo è poi io bisex godo il sesso sia con la figa che con l'uomo
1 mese fa
Ma il bello è quando ti senti il cazzo che si fa strada dentro il culo è l'uccello tuo che tende a sborrare da solo grazie ai colpi del cazzo che ti penetra per me è una sborrata goduriosa unica
1 mese fa
Io ho iniziato a 14 anni ma poi ho tralasciato adesso ho una certa età è mi rammarico a non aver cercato ora lo voglio ma trovo molta resistenza ma speriamo che qualcuno lo vuole
1 mese fa
Ma vedi molti uomini dicono che il cazzo gli fa schifo è sono riluttanti a toccarlo ma se qualcuno lo forza a provare poi non lo molla più dov'è la differenza è nel vincere quella paura molti uomini o lo hanno assaggiato in adolescenza o più tardi comunque apprezza il cazzo è rimane sempre la voglia adesso o scopi con una donna o con un uomo sempre sesso è
1 mese fama se sei così riluttante del cazzo che cazzarola ci sei venuto a fare qui sgomma vaiQuotato da Emadav,Chiedo per cortesia...... Come si fa, ad uscire da questa facolta universitaria? L ornitologia non mi è mai interessata e mai mi interesserà onestamente...... Se mi fossi accorto della presenza di un così grande numero di professionisti del setto [...]
1 mese fa
Ma c'è qualche intruso dell'altra sponda che non ha capito un cazzo? E cerca di spiegarcelo a noi?😂😂
1 mese fa
Ma bisogna stare attenti chi fa incontri penso che devono sapere se hanno problemi di salute è quindi deve salvaguardare la salute degli altri. lo so molte volte non lo sa neanche chi è infetto di esserlo è allora ci si deve proteggere
1 mese fa
Ma la figa rimane sempre per prima da gustare è il cazzo rimane come ancora di salvataggio è comunque è sempre gustoso dove lo metti metti
1 mese fanon disperare ci sono chi sa come fare sia per farti eccitare e per farti venire mentre ti scopa il bello è proprio lì deve godere lui è anche tu così sarai soddisfattoQuotato da EddyAsr75,Se posso essere sincero....oggi l'ho provato x la prima volta e devo dire che la cosa non mi ha gradito più di tanto.... forse perché il tizio non mi ha messo a proprio agio dall'inizio....ma poi ho preso in mano la situazione e ho cavalcato il caz [...]
1 mese fatrovati uno che ti dà il cazzo prendilo in bocca quando è diventato duro fattelo mettere nel culo al posto dello strapon vedrai che differenza😋Quotato da Gipsytravud,Io ancora non ho provato l'uccello vero. Solo strapon. Sposato 42 anni
1 mese faè vero ma tutti danno la caccia ai cazzi grossi e boni soprattutto le coppie le singole e infine gli uomini gay o bisex si sta diventando una raritàQuotato da PassivoBareback,Il problema è che tutti danno il culo ma quasi nessuno dà il cazzo 😄
1 mese fa
Anche io lo penso sempre è immagino il sapore e quando scopa il culo è lo voglio
1 mese fadevi pubblicare il tuo culetto è annuncia un last per chiedere quello che vuoi cerca la persona seria onesta è riservata per fare queste cose lo si fa senza preoccupazione è rilassatoQuotato da Scopaevai,Vorrei provare ma come trovare la persona giusta ?
1 mese fa
Ma da giovane uno pensa di continuo alla figa ma poi è più ricercata la figa o il cazzo per me è di più il cazzo le donne lo adorano anche l'uomo gay è bisex rimane al contrario solo gli etero
1 mese fa
Molti criticano le categorie diverse come se i gay o i bisex fossero esseri inferiori a loro in realtà i gay è i bisex hanno capito che se alla donna piace il cazzo è lo prende in bocca è nel culo è gli piace anche all'uomo avendo la bocca è il culo come la donna gode lo stesso in sintesi l'importante è godere e non ha importanza con chi lo fai
1 mese fa
No dicono che sono coppia che cercano altre coppie o altre singole no perché se lo deve scopare il marito ma deve lesbica te la moglie o se incontra una coppia il marito osserva poi scrivono no singoli no singoli poi se vai a vedere la lista degli amici generalmente tanti singoli è qualche coppia

Perchè provare un Club Privè anche se non siete Scambisti