5 anni fa
Singolo
Sardegna, Olbia Tempio
Sardegna, Olbia Tempio
Ecco, questo è un ragionamento che condivido.Quotato da XHunerXP,incontrare è tutto un dire, termine troppo generale.Quotato da TOPPLAYER,
Sono tutti completamente fuori di testa zio caro. Uno scemo che conosco si fa il Natale da solo in Toscana perché ha paura di infettare i genitori tornando in Sicilia. 😄 😄 😄 😄
A sta gente qua manco gli si alza il cazzo secondo me. 😮 😮 😮
Seriamente ora, se incontri persone che già frequenti, che hanno sale in zucca, che evitano situazioni a rischio, non credo sia proprio un rischio assurdo. Se poi ti butti in una gang al giorno con gente diversa ogni volta...
C'è incontrare e incontrare.
Sennò dovremmo stare tutti da soli incelophanati ma, stando attenti, abbiamo un minimo di interazioni, vuoi per lavoro ecc...
5 anni fa
Cazzarola Top, manderai in crisi questi ragazzacci che cercano da anni coppie che non cercano loro.
Comunque, di cuore e sul serio, in bocca al lupo.
Non bombarti pure lui però! 😋
Comunque, di cuore e sul serio, in bocca al lupo.
Non bombarti pure lui però! 😋
5 anni fa
Singolo
Sardegna, Olbia Tempio
Sardegna, Olbia Tempio
afdc... 😄Quotato da TOPPLAYER,Se avessi valutato le coppie a quest'ora stavo a quota 350 incontri minimo ;)Quotato da XHunerXP,Cazzarola Top, manderai in crisi questi ragazzacci che cercano da anni coppie che non cercano loro.
Comunque, di cuore e sul serio, in bocca al lupo.
Non bombarti pure lui però! 😋
💋
5 anni fa
con il coprifuoco, niente incontri,niente travestimenti,in giro di pomeriggio solo vecchi e vecchie, oppure giovanissime, mai na gioia.
5 anni fa
Antonello da Messina... VINCENTE!!!
Altro che Soldatino, King e D'Artagnan...
😄 😄 😄 😄 😄 😄 😄 😄 😄
😇 😎
Altro che Soldatino, King e D'Artagnan...
😄 😄 😄 😄 😄 😄 😄 😄 😄
😇 😎
5 anni fa
ahahahahahahahahahah.... 💗Quotato da ssbbw69,come no, la famosa sindrome di maria antonietta...Quotato da TOPPLAYER,.ma quando incontrano un Uomo Diverso e anche particolarmente gnocco, perdono irrimediabilmente la testa. TUTTE 😄 😄 😎 😎 😎
5 anni fa
Creare interesse dalla confusione.Quotato da Nexuss,Ehh, vedi, è questo il segreto di un vero TOP. 🙂Quotato da coppiainlove80,@topplayer ma io non ho capito se quando parli sei ironico o sei serio.... ԍ [...]
Una mossa al limite ma Top, insindacabilmente 😄
5 anni fa
Quando , dopo mesi di astinenza pandemica, compri lo smalto preferito da lei, ma con triste e remissiva disperazione, dai un tono di colore alla mano sinistra per farlo in 3. 🤣Quotato da Appagante91,Tipo la masturbazione, ti capisco.Quotato da Nexuss,questo periodo mi porta a rivedere certe considerazioni... mi sento più rilassato, ripercorrendo il passato ma sopratutto mi fa, mi ha fatto riscoprire cose che avevo perso per strada, mi fa fare cose che avevo tralasciato o dimenticato.
Non puoi scrivere sul Forum finchè non avrai completato il tuo profilo!.

