5 anni fa
Ascoltaci Zeus! Perché ad Ercole desti dodici gloriose fatiche ed a noi una sola e pure infame 😭
Non mi pare un comportamento molto divino 😒
Non mi pare un comportamento molto divino 😒
5 anni fa
Be le tette son solo due , ma le spadine (o spadoni) che le minacciano sono innumerevoli e spietate 😮
5 anni fa
L'accademia della crusca annuncia , che nel 2021, il nuovo termine per indicare il pene non sarà più banana ma melanzana.
😎 😋
😎 😋
5 anni fa
Singolo
Sardegna, Olbia Tempio
Sardegna, Olbia Tempio
confermo. Un lavoraccio...🙈Quotato da RedStrange,Oh non ridere! Che comunque sti piselli photoshoppato poi se li deve sorbire tutti @dream e @cince e @henry a cui poi li faccio vedere (visto che con il vecchio profilo erano i custodi delle mie tette ahahaha)Quotato da XHunerXP,🤣🤣🤣🤣🤣🤣🤣
5 anni fa
5 anni fa
😋
5 anni fa
😎 😋Quotato da RedStrange,Intanto focus ne parla seriamente...quindi c'è poco da scherzare 😎Quotato da Francesconewage,L'accademia della crusca annuncia , che nel 2021, il nuovo termine per indicare il pene non sarà più banana ma melanzana.
😎 😋
www.focus.it/amp/cultura/curiosita/emoji-doppi-sensi-significati-equivoci
5 anni fa
Se mandi una melanzana a me suona come una minaccia 😋 😋
5 anni fa
E' un mondo di melanzane...il nostro
5 anni fa
Qualcuno doveva pur custodirle quelle tette... con scudo e melanzana ehm.... 😮Quotato da dreamofthebluturtles,confermo. Un lavoraccio...🙈Quotato da RedStrange,Oh non ridere! Che comunque sti piselli photoshoppato poi se li deve sorbire tutti @dream e @cince e @henry a cui poi li faccio vedere (visto che con il vecchio profilo erano i custodi delle mie tette ahahaha)
5 anni fa
5 anni fa
Io sinceramente credo che il gioco sia bello quando si crea la giusta sintonia tra i partecipanti. Non si fa sesso solo con gli organi genitali o con l’aspetto fisico, ma anche con la mente. Credo sia tutta una questione di equilibrio tra molteplici fattori coinvolti.Quotato da Trioamoroso,Sappiamo che il problema è già stato trattato, ma ci chiedevamo come mai ci capita molto spesso di avere un problema quando rifiutiamo un singolo con dimensioni troppo "importanti".
Ci hanno anche provato le mie ragazze, perchè il lui non [...]
Per citare Niccolò Fabi, “è una somma di piccole cose” 😉
5 anni fa
Io non ho certo misure importanti, anzi il contrario ma posso portare a mio favore una grande esperienza e con quella non ho mai sfigurato. Dove non arriva il cazzo arriva la fantasia.