Annunci69.it è una Community rivolta ad un pubblico adulto e maggiorenne.
Puoi accedere solo se hai più di 18 anni.

SONO MAGGIORENNE ESCI

Le dimensioni ...

113 interventi
5 anni fa
Singolo
Lombardia,
Qui dal 13.05.2020 -
Comunque per rimanere in tema, quanti cazzi..... cioè se qualcuno dice no mica deve portare la giustificazione dei genitori..... voglio dire mica una volta partecipi del sito si firma un contratto con qualcuno..... poi se qualcuno si offende per una caratteristica che con un altro non combina figuriamoci un rifiuto perché magari a pelle mi stai sul cazzo.... aiuto

5 anni fa
Utente Bannato!
Singolo
Emilia Romagna, Piacenza
Qui dal 17.07.2020 -
Quotato da bratbrain,
Quotato da Marika66,
Questa convinzione dello sfanculare non capisco da dove esca, rifiuto un incontro, mi viene chiesto con insistenza il perché, lo spiego e non vedo dove si trova il problema
Un rifiuto non è di sicuro sfanculare ma nell'immagine che mi è venuta in mente del marito, magari mini, che dice di no al super l'ho trovato un termine adatto. Non mi riferisco di certo all'autore di questa discussione
Guarda, io sono sopra la media, che comunque resta di 14 cm in erezione (io sono a 17 quindi niente di che).
Detto ciò nella mia vita, puoi NON credermi, credo di essermi coricato con almeno 400 donzelle solo negli ultimi 30 anni (dei quali 20 di trasgressione vera). Non solo nessuna si è MAI lamentata, ma la stragrande maggioranza ha espresso timore nei confronti dei superdotati (nella mia non brevissima esperienza di medico di famiglia ho avuto una mezza dozzina di divorzi in cui la VERA causa di divorzio era il dolore provocato dai rapporti sessuali con partner particolarmente dotati). La tua teoria, sul fatto che molti contatti li gestiscano i mariti, è vera, ma "il mito" del "cazzone enorme" è un mito prevalentemente maschile. E' sostanzialmente il maschio della coppia che GRADISCE avere un terzo molto dotato nel letto con la moglie perchè, il terzo, è sostanzialmente una sua proiezione. Te lo dico perchè per me (come per altri mariti che conosco) è così. Confermo che se fosse per me, il singolo che gioca con noi, più DOTATO è meglio è. Quindi non è affatto coime pensi tu. Di questa cosa ho parlato infatti con le lei di coppia, in cui LUI aveva scritto il profilo, e avevo declinato perchè NON sono superdotato e non volevo millantare quello che non ho. Parlando con la lei salta fuori, spessissimo, che "il cazzo grosso è eccitante e bellissimo da vedere, ma poi mi fa male e non me la godo" ... sapessi quante ....

5 anni fa
Utente Bannato!
Singolo
Emilia Romagna, Piacenza
Qui dal 17.07.2020 -
Quotato da noprisoner,
In effetti ci sono donne che, per diversi motivi, non riescono ad avere rapporti soddisfacenti con uomini dotati. Per alcune è anche preferibile un uomo dotato sotto la media. Il problema non è tanto la lunghezza eccessiva, a quella c'è rimedio, ma [...]
Secondo Appagante91 basta che una lo voglia e col tempo si infila una melanzana ... vabbeh, lasciamo perdere.
Posso garantirti che abbiamo giocato con un ragazzo DAVVERO bellissimo, perfetto sotto ogni punto di vista e proprio per quello, dopo averlo incontrato un paio di volte in modo conviviale, le ragazze, anche se dalle foto si intuiva che era "ben sopra le due deviazioni standard" come misure 😄, hanno deciso di giocarci. Mia moglie, con molta calma e gestendo lei la cosa, è riuscita ad avere una penetrazione parziale ma sufficiente a portarla comunque all'orgasmo. La amante proprio non ce l'ha fatta e lui è stato abilissima a farla venire e squirtare anche solo con lo strusciamento esterno.

Ora, secondo qualcuno qui, dovrei dire alla mia amante di allenarsi con melanzane di diametro crescente fino a prendersi un pisello delle dimensioni del mio polso? Bah ....

p.s. una semplice ricerca su google porterà alla luce alcuni casi di cronaca che sostengono quanto da me affermato sulle cause di divorzio. E queste son quelle che arrivano sui giornali ....

5 anni fa
Coppia
Veneto, Padova
Qui dal 11.07.2012 -
Quotato da Marika66,
Ho la certezza che quando rifiuti un incontro deludi le aspettative ludiche di una persona, puoi farlo con tatto ed educazione ma il risultato finale non cambia, chi ha problemi a gestire un rifiuto non è adatto a questo mondo secondo me [...]

5 anni fa
Singolo
Lombardia, Pavia
Qui dal 17.03.2020 -
Quotato da noprisoner,
Sono comunque molte ma molte di più le donne che vorrebbero un partner più dotato, che uno meno dotato
http://citeseerx.ist.psu.edu/viewdoc/download?doi=10.1.1.500.4917&rep=rep1&type=pdf

A parte questo, non metto in dubbio la preferenza sess [...]
Che poi, 5 superdotati, per millemila donne che li vogliono, ma è credibile che vanno in analisi per una rimbalzata?🤣
Cazzarola, a sentirli scopano solo loro🤣🤷‍♂️
Comunque tra le discussioni del pungolo, tra quelle del tronco, sempre le stesse cose escono fuori.
Non importa se sei pungolo o tronco, ogni mattina ti alzi con la consapevolezza che te la devi sudare e che nulla è scontato.
Per il resto c'è mastercard🤣

5 anni fa
Singolo
Lombardia,
Qui dal 13.05.2020 -
😂😂😂😂

5 anni fa
Utente Bannato!
Singolo
Emilia Romagna, Piacenza
Qui dal 17.07.2020 -
Quotato da XHunerXP,
Quotato da noprisoner,
Sono comunque molte ma molte di più le donne che vorrebbero un partner più dotato, che uno meno dotato
http://citeseerx.ist.psu.edu/viewdoc/download?doi=10.1.1.500.4917&rep=rep1&type=pdf

Che poi, 5 superdotati, per millemila donne che li vogliono, ma è credibile che vanno in analisi per una rimbalzata?🤣
Comunque tra le discussioni del pungolo, tra quelle del tronco, sempre le stesse cose escono fuori.
Non importa se sei pungolo o tronco, ogni mattina ti alzi con la consapevolezza che te la devi sudare e che nulla è scontato.
Per il resto c'è mastercard🤣
😄 😄 😄 😄 😄

5 anni fa
Trans/Trav
Piemonte, Torino
Qui dal 22.01.2020 -
Sul forum ci si confronta poi ognuno è libero di credere a quello che vuole, sicuramente le esperienze vissute sul sito e nel gioco ci portano a pensarla diversamente

5 anni fa
Singolo
Sardegna, Olbia Tempio
Qui dal 10.07.2020 -
Quotato da XHunerXP,
Quotato da noprisoner,

Centinaia di trombate sgretolate istantaneamente da un: "I'm sorry, it's too big" 😋 🙂

5 anni fa
Utente Bannato!
Singolo
Emilia Romagna, Piacenza
Qui dal 17.07.2020 -
Quotato da zortonaldo,
- Gertrude, mi piaci tanto. Ho voglia di far l'amore con te...
- Ma quanto ce l'hai grosso?
- Tanta roba...
- Mi dai mezz'ora che mi alleno con una melanzana?
- Ma poi ce la mangiamo?
- Sei vegano? [...]
😄 😄 😄 😄 😄

5 anni fa
Coppia
Campania,
CERTIFICATO

Qui dal 09.06.2020 -
Quotato da dreamofthebluturtles,
Quotato da XHunerXP,

Centinaia di trombate sgretolate istantaneamente da un: "I'm sorry, it's too big" 😋 🙂
Il forum non smette mai di stupire per l'originalità delle idee extramondo...
Si va da un estremo ad un altro..
Da donne che divorziano con i super dotati al poco allenamento di alcune vagine...
È vero che secondo l'anatomia la vagina è elastica e dovrebbe sempre tornare allo stesso stadio ma per esperienza diretta e credo anche x chi abbia avuto almeno 50 donne ed è un normodotato avrà notato che con alcune al momento della penetrazione sembrava che ci si ballasse dentro mentre altre percepivano dolore..
Quindi secondo appagante le prima sarebbero donne che scopano a manetta tutti i giorni non consentendo alla vagina di ritirarsi ?

5 anni fa
Singolo
Lombardia, Pavia
Qui dal 17.03.2020 -
Quotato da Cpfantastic,
Quotato da dreamofthebluturtles,

Da donne che divorziano con i super dotati al poco allenamento di alcune vagine...
È vero che secondo l'anatomia la vagina è elastica e dovrebbe sempre tornare allo stesso stadio ma per esperienza diretta e credo anche x chi abbia avuto almeno 50 donne ed è un normodotato avrà notato che con alcune al momento della penetrazione sembrava che ci si ballasse dentro mentre altre percepivano dolore..
Quindi secondo appagante le prima sarebbero donne che scopano a manetta tutti i giorni non consentendo alla vagina di ritirarsi ?
Come se, tra l'altro, non ci fosse differenza anatomica tra "soggetto e soggetto ".
Poi, donne sono intervenute in più discussioni dicendo che non apprezzano numeri stratosferici, saranno eccezioni ma esistono.
Ma no ragazzi, le donne non lo sanno quello che vogliono, devono volere il cazzo che dico io e basta, grosso o picco, basta che è quello che decido io.🤣🤣🤣
Mo neanche il cazzo gli facciamo scegliere, alla faccia della parità dei diritti🤣🤷‍♂️
Non riesci a prenderlo? Sei sbagliata, cazzo allenati!😤🤣

5 anni fa
Trans/Trav
Piemonte, Torino
Qui dal 22.01.2020 -
La domanda legittima secondo me è : perché allenarsi se godi con un cazzo normale 😄

5 anni fa
Singolo
Abruzzo, L'Aquila
Qui dal 30.11.2013 -
Quotato da Marika66,
La domanda legittima secondo me è : perché allenarsi se godi con un cazzo normale 😄
La teoria della melanzana mi trova abbastanza in accordo.
Tenersi in allenamento serve a tonificare tutto il corpo non solo quello che si usa per un determinato esercizio.
Mens sana in corpore melanzana direbbero i latini sti studiati. 😎
Ma soprattutto volete lasciarli perdere quei cavolo di vegetali? Avete chiesto loro se erano consenzienti?. 😮

5 anni fa
Singolo
Lombardia, Pavia
Qui dal 17.03.2020 -
Quotato da Appagante91,
Quotato da Cpfantastic,

La risposta mi sembra ovvia, a meno che non vogliate equiparare il rapporto tra una fighetta stretta e un cazzo largo al rapporto sessuale tra un cavallo e un gatto.
Il rapporto anale come lo fai se non allenando lo sfintere?
In alcuni casi non lo fai, se non altro, non con dimensioni generose. Non è che tutte passano le giornate ad allenare lo sfintere perché poi devi passare "tu". Ma non escludo che qualcuna lo faccia con dedica proprio perché poi passi tu.
Comunque, se lo fa, è un gran bel gesto. 💗
Questo è il punto, siamo davanti a tantissime eccezioni e possiamo passarci le giornate cazzarando su tutto. Perché lo si sa che stiamo cazzarando su minchiate stratosferiche si!?
Le dimensioni😌 nel 2020 ancora ometti (nel senso affettuoso) che si stuccano i neuroni.
Santa pazienza☺🤗

5 anni fa
Coppia
Campania,
CERTIFICATO

Qui dal 09.06.2020 -
Quotato da XHunerXP,
Quotato da Cpfantastic,

Come se, tra l'altro, non ci fosse differenza anatomica tra "soggetto e soggetto ".
Poi, donne sono intervenute in più discussioni dicendo che non apprezzano numeri stratosferici, saranno eccezioni ma esistono.
Ma no ragazzi, le donne non lo sanno quello che vogliono, devono volere il cazzo che dico io e basta, grosso o picco, basta che è quello che decido io.🤣🤣🤣
Mo neanche il cazzo gli facciamo scegliere, alla faccia della parità dei diritti🤣🤷‍♂️
Non riesci a prenderlo? Sei sbagliata, cazzo allenati!😤🤣
Esatto.....infatti la lunghezza del canale varia ed anche la distanze tra clitoride e apertura vaginale..
Ecco perché quelle che hanno le vagine di solito più pronunciate e con maggiore distanza tra le 2 parti necessitano di dimensioni maggiori.
Proprio per favorire l'attrito.
Viceversa ad una vagina più piccola crea fastidio...poco rilassamento e difficoltà a raggiungere l'orgasmo...

5 anni fa
Singolo
Lombardia, Pavia
Qui dal 17.03.2020 -
Quotato da Marika66,
Hommmioddeo, ci sarà mai una risposta a codesta domanda?
Lo scopriremo alla prossima puntata!🤪

5 anni fa
Singolo
Lombardia, Pavia
Qui dal 17.03.2020 -
Quotato da Appagante91,
Quotato da XHunerXP,

In alcuni casi non lo fai, se non altro, non con dimensioni generose. Non è che tutte passano le giornate ad allenare lo sfintere perché poi devi passare "tu". Ma non escludo che qualcuna lo faccia con dedica proprio perché poi passi tu.
Comunque, se lo fa, è un gran bel gesto. 💗
Questo è il punto, siamo davanti a tantissime eccezioni e possiamo passarci le giornate cazzarando su tutto. Perché lo si sa che stiamo cazzarando su minchiate stratosferiche si!?
Le dimensioni😌 nel 2020 ancora ometti (nel senso affettuoso) che si stuccano i neuroni.
Santa pazienza☺🤗
Sì, ok, ma tu credi veramente che ci siano dozzine di donne sposate che chiedono il divorzio perché il marito lo ha grosso? Prima di arrivare al matrimonio giocavano a carte a letto?
Credere, più che credere, ne ho sentite talmente tante che non lo posso escludere a priori anche se sembra assurdo.🤷‍♂️

5 anni fa
Singolo
Marche, Pesaro Urbino
Qui dal 14.08.2017 -
Il divorzio per le dimensioni extra del cazzo del marito è fantastica, spettacolo puro....probabilmente la donna ha sposato un adolescente e durante la vita coniugale l'adolescente si è fatto uomo e lo sviluppo l'ha dotato oltre misura, portando la donna alla drastica decisione 😋 😋

5 anni fa
Trans/Trav
Piemonte, Torino
Qui dal 22.01.2020 -
Quotato da Appagante91,
Quotato da Marika66,
Ma infatti, la discussione non è nata dal voler a tutti i costi far scopare ad una fighetta stretta un cazzo largo.

La discussione è nata da donne che si sono SPOSATE con uomini col cazzo largo salvo poi dire "mi fa male, voglio il divorzio". Io ho parlato di abitudine perché col matrimonio ti abitui a certe dimensioni. Almeno così succedeva a me da fidanzato. Ma immagino siano arrivate vergini al matrimonio nei casi descritti da Trioamoroso.
la discussione è sulla gestione del rifiuto di chi ha il cazzo grosso 😄