Annunci69.it è una Community rivolta ad un pubblico adulto e maggiorenne.
Puoi accedere solo se hai più di 18 anni.

SONO MAGGIORENNE ESCI

E la vostra fantasia più ricorrente ?

299 interventi
3 anni fa
Singolo
Sardegna, Olbia Tempio
Qui dal 08.03.2021 -
Io l'avevo scritta in un post la mia fantasia.
Essere invitato in un hotel o casa dove due o più persone (anche maschi e donne oppure solo maschi) sono nudi e incappucciati con passamontagna. Io entrerei adeguato alla situazione nudo e anonimamente.
Questa modalità mi eccita molto come fantasia

3 anni fa
Gay/Bsx
Piemonte, Biella
Qui dal 18.11.2017 -
Non dovresti incontrare molte difficoltà
nel realizzare questa tua fantasia... 😮

3 anni fa
Gay/Bsx
Trentino, Trento
Qui dal 19.04.2010 -
Mah..più o meno tutto (o quasi) quello che ho già letto qui 😎
Magari qualcosa di semplice tipo avere due scopamici fissi con cui essere troia. Trovarli..

3 anni fa
Gay/Bsx
Veneto, Vicenza
Qui dal 21.04.2017 -
Mi piacerebbe trovare qualcuno che mi ubbidisca in tutto e per tutto , senza mai dire no... farlo diventare il mio schiavo e giocare alla follia. all'aperto , nella mia casa al mare.... ma penso resterà una fantasia..

3 anni fa
Singolo
Friuli, Udine
CERTIFICATO

Qui dal 19.01.2022 -
Essere sottomesso da una coppia che pratica bdsm e io messo al centro del attenzione

3 anni fa
Gay/Bsx
Sicilia,
Qui dal 19.10.2020 -
Essere preso da quattro cazzoni duri e grossi con delle belle cappelle penetranti, dolore al buco ma goduria eccessiva, poi sentirli indurire e schizzator 🐷 🐷 🐷

3 anni fa
Gay/Bsx
Veneto, Padova
Qui dal 01.11.2014 -
Quotato da Joker0281,
Mi piacerebbe trovare qualcuno che mi ubbidisca in tutto e per tutto , senza mai dire no... farlo diventare il mio schiavo e giocare alla follia. all'aperto , nella mia casa al mare.... ma penso resterà una fantasia.. [...]
vorrei un padrone

3 anni fa
Gay/Bsx
Friuli, Udine
Qui dal 18.05.2010 -
bordo piscina con 2 maturi in carne da soddisfare 🐷 🐷

3 anni fa
Gay/Bsx
Piemonte, Torino
Qui dal 14.02.2022 -
Una gang bang di poliziotti dopo essere stato arrestato durante una manifestazione (del Pride magari) o di militari in caserma sotto invito di un ufficiale che vuole far sfogare i suoi commilitoni 😻😛

3 anni fa
Gay/Bsx
Emilia Romagna, Modena
Qui dal 07.04.2021 -
Quotato da Dominuk,
Entrare in un ambulatorio e che la visita si trasforma in una scopata col medico maturo!
Fantastica idea

3 anni fa
Gay/Bsx
Sicilia, Messina
Qui dal 18.09.2020 -
Andare in un gloryhole e trova un sorpresone

3 anni fa
Gay/Bsx
Lazio, Roma
Qui dal 01.10.2019 -
Quella fantasia che mi assilla è di trovare una persona a modo con fantasie attive e poter avere una storia segreta

3 anni fa
Gay/Bsx
Lombardia, Milano
Qui dal 22.01.2013 -
Quotato da Magic2002,
Essere sottomesso da una coppia che pratica bdsm e io messo al centro del attenzione

3 anni fa
Singolo
Lombardia, Brescia
Qui dal 13.04.2021 -
Quotato da cap14,
Bellissimo leccare la fica mentre viene scopata lecchi tutto fica cazzo palle mmmmmm
👍

3 anni fa
Singolo
Friuli, Trieste
Qui dal 21.11.2019 -
Quotato da LadyIsabel,
Salve.... la mia fantasia più ricorrente è il desiderio di fare sesso con una donna..... provare tutto ciò che si può provare insieme...
è lo stesso desiderio che ha la mia scopamica, cioè di provare per la prima volta con una femmina !!!

3 anni fa
Singolo
Friuli, Trieste
Qui dal 21.11.2019 -
Quotato da LadyIsabel,
Salve.... la mia fantasia più ricorrente è il desiderio di fare sesso con una donna..... provare tutto ciò che si può provare insieme...
è lo stesso desiderio che ha la mia scopamica, cioè di provare per la prima volta con una femmina !!!
Quotato da pass,
Quotato da Joker0281,
Mi piacerebbe trovare qualcuno che mi ubbidisca in tutto e per tutto , senza mai dire no... farlo diventare il mio schiavo e giocare alla follia. all'aperto , nella mia casa al mare.... ma penso resterà una fantasia.. [...]
vorrei un padrone
ECCOMI !!!

3 anni fa
Gay/Bsx
Campania, Napoli
Qui dal 09.04.2022 -
Sarebbe magnifico un bel porco di prete che ti scopa per bene

3 anni fa
Singolo
Lombardia, Milano
Qui dal 10.04.2022 -
Quotato da Fran73,
Sarebbe magnifico un bel porco di prete che ti scopa per bene
concordo

3 anni fa
Gay/Bsx
Liguria, Genova
Qui dal 19.02.2014 -
Lo strapon

3 anni fa
Gay/Bsx
Abruzzo, Chieti
Qui dal 22.04.2020 -
A me piace prenderlo a pecora mentre mi si tira i capelli e mi schiaffeggia il culo