Tutti i Post di pass
Il Forum di Annunci69.it
Sei in > Forum > Cerca Messaggi
Tutti i messaggi dell'utente: pass
» Nell'argomento: Biker bsx
1 giorno faModificato dall'autore il 04-06-2026 14:18:45
3 settimane faQuotato da grooove1975,Ciao a tutti, io Biker zona Asiago e sono attivo, disponibile a nuove conoscenze
ciao, se faccio un giro a Asiago , me lo dai?
» Nell'argomento: pissing
1 mese fa
Anch'io vorrei provare a riceverla!
2 mesi faQuotato da egoista,Io biker attivo cerco sempre nei miei giri chi mi succhia il cazzo. Fatevi avanti, molto spesso zona Verona o lago di Garda ma anche Valsugana ecc
anche io ho sete
» Nell'argomento: IO VERGINE IN CULO MA VOGLIO PROVARE, RACCONTA LA TUA PRIMA VOLTA…
3 mesi faQuotato da mimmo48,Ciao a tutti, volevo solo dirvi che chi avesse voglia di provare, sono disponibile, attento e paziente.. Garantisco una bellissima esperienza.. Scrivetemi pure in privato e ci si accorda.
ciao vorrei provare
» Nell'argomento: A chi piace farsi sborrare in faccia.
5 mesi faQuotato da grooove1975,disponibile ad accontentareQuotato da Antares10,condivido
mi piace farmi sborrare in faccia, mi accontenti?
Modificato dall'autore il 01-01-2026 14:50:23
» Nell'argomento: A chi piace l uomo massiccio? E anziano
5 mesi fa
adoro l'uomo Maturo attivo dominante che puo' farmi fare di tutto!!!!!!io solo passivo.
» Nell'argomento: Moglie matura senza voglia
7 mesi faQuotato da andreacrispi,Quotato da Dadotoss,
Sono maturo: le singole non ti si filano, le coppie neanche
Esattamente come capita a me, moglie matura in menopausa non le interssa più il sesso (mai interessato nemmeno da giovane a dire il vero, anche se ogni tanto si scopava); cosi le singole non ti si filano, le coppie neanche, per avere un poco di calore capisci che ci sono solo molti uomini maturi e soli come me ......
già anche a me
8 mesi faQuotato da Francy73,unitoQuotato da bolo88,https://t.me/bikerbsx
intanto l'ho creato
nel caso esistesse già lo cancello Modificato dall'autore il 22-06-2025 11:58:56
non riesco a trovarlo
» Nell'argomento: Dove incontrare molto maturi?
8 mesi faQuotato da VAP340,Attivo a Vicenza, in cerca di divertimento durante il giorno!
io passivo da Padova
8 mesi faQuotato da Eterocurioso994,Quotato da Eterocurioso994,
Se volete provo a crearne uno su telegram 😁 Modificato dall'autore il 22-09-2025 17:56:10
L ho creato.. se volete unirvi scrivetemi
Ciao come si fa?
8 mesi faQuotato da desaz,...se qualcuno cerca un 67enne attivo e dominante, ci sono
peccato la distanza
8 mesi faQuotato da InternoTredici,Anch?io, malgrado abbia 61 anni, mi piacciono quelli più grandi di me. Li trovi in sauna o su certi siti di incontriModificato dall'autore il 11-07-2025 14:01:18 [...]
in che sauna vai?
» Nell'argomento: Noi maturi...chi ci cerca?
8 mesi faQuotato da InternoTredici,Sono un maturo di 61 anni ma vengo contattato da giovani. Io invece vorrei dei coetanei o più grandi
ciao, me lo fai succhiare?
1 anno faQuotato da VAP340,Mi interessa fare piogge dorate durante il giorno, soprattutto se posso venire prima o dopo.Quotato da pass,
sentiamoci
mmmmmmm, va bene
1 anno faQuotato da grooove1975,sareii disponibile per farti una bella docciaQuotato da pass,
mi vieni in faccia e poi mi lavi pisciandomi addosso
sentiamoci
1 anno faQuotato da Vogliedi,Mi piacerebbe provare soprattutto dopo essere venuto
mi vieni in faccia e poi mi lavi pisciandomi addosso
1 anno faQuotato da battakiots,Chi vuole la mia pioggia dorata ?????
iooo
» Nell'argomento: succhiare solo si gode a metà se non lo prendi pure nel culo
1 anno fa
Per me spompinare un cazzo fino a farlo esplodere
in bocca è il massimo.
in bocca è il massimo.
» Nell'argomento: Sono sposato, ma in segreto mi piace il cazzo

Perchè provare un Club Privè anche se non siete Scambisti