Annunci69.it è una Community rivolta ad un pubblico adulto e maggiorenne.
Puoi accedere solo se hai più di 18 anni.

SONO MAGGIORENNE ESCI

Consigli sul capire se la propria donna tradisce

38 interventi
5 anni fa
Singolo
Abruzzo, L'Aquila
Qui dal 30.11.2013 -
Quotato da dreamofthebluturtles,
Quotato da alessiocince,

Si, è un classico. Ma la mia domanda era inversa.
E se fosse il contrario?
Ti stupiró... Ci sono migliaia di signore iscritte qui con il lui ignaro, seduto davanti la TV a guardare la partita.
@sipuo, chiedevo quale reazione è lecito attendersi, giusto per chiacchierare un po' 😋
Migliaia mi pare troppo. 😋
... E sono stato anche basso.Ma senza esagerare. È che molte sono timide e tengono un basso profilo. 😋

5 anni fa
Singolo
Abruzzo, L'Aquila
Qui dal 30.11.2013 -
Quotato da XHunerXP,
Quotato da alessiocince,

Pregasi leggere BENE l'intervento da cui ho fatto ripartire il thread, invece di scrivere cose a caso solo per apparire come cavalier con lo spadino fiammeggiante in mano. 😎 😋
Letto cince 😋 è che c'è poco da dire, dimmi quante donne aprono trd ad oltranza su come coinvolgere il marito, scambiano loro foto per far attizzare altre donne proponendogli di scoparlo ?
Stanno qui, sposate o meno, fanno quello che devono fare e non scassano la minchia.🤣
Lievemente diverso come atteggiamento, tu che dici?
Se me lo chiedi, ti rispondo. Se la differenza di giudizio la deve fare "lo scassamento di minchia", siamo ancora molto lontani dalla verità. A parer mio... 😋

5 anni fa
Singolo
Lombardia, Pavia
Qui dal 17.03.2020 -
Quotato da alessiocince,
Quotato da XHunerXP,

Letto cince 😋 è che c'è poco da dire, dimmi quante donne aprono trd ad oltranza su come coinvolgere il marito, scambiano loro foto per far attizzare altre donne proponendogli di scoparlo ?
Stanno qui, sposate o meno, fanno quello che devono fare e non scassano la minchia.🤣
Lievemente diverso come atteggiamento, tu che dici?
Se me lo chiedi, ti rispondo. Se la differenza di giudizio la deve fare "lo scassamento di minchia", siamo ancora molto lontani dalla verità. A parer mio... 😋
🤣 😋

5 anni fa
Singolo
Lombardia, Pavia
Qui dal 17.03.2020 -
Quotato da zortonaldo,
Quotato da Frosinone1,
e sarei molto curioso di ricevere consigli sul come capire se la mia ragazza si lascia andare davanti un bel ragazzo...vi ringrazio in anticipo x ki capisce e mi da consigli...grazie ancora
Più che per "capire", ti potrei suggerire su come "scoprire". O la pedini tu o la fai pedinare ma, forse, non sapere di essere cervo costa meno che saperlo.
Ma ora una domanda te la voglio porre io: se dovessi scoprire che ti tradirebbe, che si lascerebbe andare davanti a un bel ragazzo, cosa faresti?
Non mi dire che le daresti della "troia". O, meglio, forse sì. Chi meglio di te? 😋
Probabilmente si sarebbe risparmiato lo sbattimento di cercare qui il singolo che la correggi e se la porti a letto.🤷‍♂️😉☺

5 anni fa
Coppia
estero, Germania
Qui dal 06.01.2015 -
Quotato da zortonaldo,
Quotato da Frosinone1,
e sarei molto curioso di ricevere consigli sul come capire se la mia ragazza si lascia andare davanti un bel ragazzo...vi ringrazio in anticipo x ki capisce e mi da consigli...grazie ancora
Più che per "capire", ti potrei suggerire su come "scoprire". O la pedini tu o la fai pedinare ma, forse, non sapere di essere cervo costa meno che saperlo.
Ma ora una domanda te la voglio porre io: se dovessi scoprire che ti tradirebbe, che si lascerebbe andare davanti a un bel ragazzo, cosa faresti?
Non mi dire che le daresti della "troia". O, meglio, forse sì. Chi meglio di te? 😋
Da giovane ho letto un "racconti scabrosi". La moglie ad un amico, che le aveva fatto una proposta oscena: -"non credo che riusciresti a tener testa ad una come me che ne ha visto di tutti i colori"- Questa frase le e' martellata nel cervello... Possibile che la moglie, che gli sembrava quasi una santarellina con poca esperienza, prima di incontrarlo ne avesse visti di tutti i colori? Ha voluto indagare partendo dal suo paese natio, poi al paese dove aveva studiato ed infine dove si era laureata e dove aveva iniziato a lavorare.... Non contento ha utilizzato uno di quegli aggeggi che registravano le chiamate ogni volta che si alzava la cornetta ed ha cosi' scoperto che la troiaggine della moglie non si era arrestata quando lo ha sposato, ma ha continuato con tutti gli amici che le aveva presentato, e persino con un amico gay era riuscito ad avere una relazione a tre con il suo amico bisex... Insomma ha scoperto di essere un vero cervo reale ... Non vi dico come finiva...

5 anni fa
Singolo
Lombardia, Pavia
Qui dal 17.03.2020 -
Quotato da coppiaestero,
Quotato da zortonaldo,
Da giovane ho letto un "racconti scabrosi". La moglie ad un amico, che le aveva fatto una proposta oscena: -"non credo che riusciresti a tener testa ad una come me che ne ha visto di tutti i colori"- Questa frase le e' martellata nel cervello... Possibile che la moglie, che gli sembrava quasi una santarellina con poca esperienza, prima di incontrarlo ne avesse visti di tutti i colori? Ha voluto indagare partendo dal suo paese natio, poi al paese dove aveva studiato ed infine dove si era laureata e dove aveva iniziato a lavorare.... Non contento ha utilizzato uno di quegli aggeggi che registravano le chiamate ogni volta che si alzava la cornetta ed ha cosi' scoperto che la troiaggine della moglie non si era arrestata quando lo ha sposato, ma ha continuato con tutti gli amici che le aveva presentato, e persino con un amico gay era riuscito ad avere una relazione a tre con il suo amico bisex... Insomma ha scoperto di essere un vero cervo reale ... Non vi dico come finiva...
Con questo racconto, vuoi fargli venire un coccolone o dargli speranze?
🤣🤣🤣🤣🤣

5 anni fa
Coppia
estero, Germania
Qui dal 06.01.2015 -
Mai indagare su una donna, a volte si trova cio' che non si vorrebbe trovare.... oppure cose belle... a seconda di come le si vede

5 anni fa
Singolo
Veneto, Padova
Qui dal 01.11.2019 -
Quotato da marcone012,
amici, capisco che sto periodo rintrona, ma è possibile che non vi rendete conto che si tratta di un palese troll?

5 anni fa
Singolo
Lombardia, Pavia
Qui dal 17.03.2020 -
Quotato da marcone012,
Quotato da marcone012,
amici, capisco che sto periodo rintrona, ma è possibile che non vi rendete conto che si tratta di un palese troll?
Eh, perché ti sei perso , forse altre discussioni fatte nel tempo. 😋
Comunque, è più divertente ciò che genera la trollata che la trollata stessa.🤣

5 anni fa
Singolo
Veneto, Padova
Qui dal 01.11.2019 -
Quotato da XHunerXP,
Quotato da marcone012,

Per questo motivo seguo alcuni thread 😋

5 anni fa
Singolo
Lombardia, Pavia
Qui dal 17.03.2020 -
Quotato da marcone012,
Quotato da XHunerXP,

Buongustaio😉😁

5 anni fa
Singolo
Lombardia, Pavia
Qui dal 17.03.2020 -
Azz, cuck, non lo aveva detto però!

5 anni fa
Singolo
Veneto, Padova
Qui dal 01.11.2019 -
Quotato da XHunerXP,
Quotato da marcone012,

Buongustaio😉😁
Bhè, alcuni sono deliziosi! Ahah!

5 anni fa
Coppia
estero, Germania
Qui dal 06.01.2015 -
Quotato da zortonaldo,
Quotato da coppiaestero,
Mai indagare su una donna, a volte si trova cio' che non si vorrebbe trovare.... oppure cose belle... a seconda di come le si vede
Io preferisco una "disinvolta" (vorrei usare il nome della città di Elena delI.iliade ma non si può) perché anche le fighe di legno non ti danno garanzia di fedeltà: c'è chi le corna te le farebbe anche solo per dispetto o per vanità. Quindi, sì a essere cervo ma anche partecipe della "disinvoltura" della propria moglie. Al limite, gliele faccio anch'io - giusto per non fare il gioppino.
😎 😎 😎 😎 Potresti dire ......... Ma nella mia opzione era previsto anche essere cervo felice...

Onestamente, se la mia donna mi facesse le corna, nonostante io voglia sempre assistere e partecipare.... la manderei affanc... Il tradimento non e' di andare con un altro uomo, ma di tradire la fiducia del proprio uomo. Magari forse la perdonerei, ma le conseguenze sarebbero terribili per lei....

5 anni fa
Coppia
Campania,
CERTIFICATO

Qui dal 09.06.2020 -
,😂😂😂
Tipo... ti perdono e ti condanno per tutto il resto della nostra vita coniugale...

5 anni fa
Singolo
Lombardia, Pavia
Qui dal 17.03.2020 -
Vabbe', c'è crisi, perdono part time 🤷‍♂️🤣

5 anni fa
Coppia
Veneto, Padova
Qui dal 11.07.2012 -
Le vie del signore sono infinite! 😄

5 anni fa
Coppia