Estetista per depilazione intima

53 interventi
3 anni fa
Singolo
Calabria,
Qui dal 28.04.2020 -
Ciao a tutti apro questo argomento perché credo possa essere utile a molti.
Siete riusciti a trovare un'estetista che pratichi la depilazione intima sull'uomo? A Cosenza sembra praticamente impossibile e quindi vai con il fai da te, ma sarebbe interessante trovarne una specialmente per la zona anale che é quella che da soli risulta piú difficile da depilare.

3 anni fa
Singolo
Calabria,
Qui dal 28.04.2020 -
Eh sì credo che nelle grandi città non ci siano problemi a trovare qualche centro che lo faccia...il problema magari é di chi abita nelle piccole città!

3 anni fa
Singolo
Abruzzo,
Qui dal 04.07.2017 -
Ma che dite, ormai è pieno di centri estetici che fanno tutto sia donna che uomo. Ci sono centri dove ci sono donne che non si fanno nessun problema, x loro è un lavoro. E la stessa cosa se ai in problema al pisello e vai dal medico ed è una donna

3 anni fa
Singolo
Abruzzo,
Qui dal 04.07.2017 -
Vedo che sei lombardo, credo che non ai tanti problemi

3 anni fa
Singolo
Abruzzo,
Qui dal 04.07.2017 -
Quotato da Purple86,
Quotato da Lamponino,
Vedo che sei lombardo, credo che non ai tanti problemi
E invece nn ne trovo nelle vicinanze... Qui nessuno si offre?
Bo, che ti devo di. Vieni in Abruzzo io adesso non lo faccio causa la situazione che attraversiamo xche non mi è una cosa primaria, altrimenti ci andrei e c'è ne sono qua. Non vedo il problema allora se vai a fa un massaggio e sei nudo e ti tocca da x tutto non è la stessa cosa??? X loro è un lavoro che viene retribuito. Il mio medico è una dottoressa anni fa mi a visitato il pisello che mi si era irritato e avevo un fastidio enorme. Mi a visitato senza problemi

3 anni fa
Singolo
Friuli, Trieste
Qui dal 21.11.2019 -
A Trieste quante ne vuoi, dalle cinesi alle autoctone !!!

2 anni fa
Singolo
Lazio, Latina
Qui dal 13.11.2017 -
Quotato da Francescoroma80,
A Roma chi la fa?
contattami in privato

2 anni fa
Singolo
Veneto, Venezia
Qui dal 16.09.2015 -
Buongiorno, zona Venezia o Treviso conoscete qualche centro che la faccia? Grazie

2 anni fa
Singolo
Piemonte, Torino
Qui dal 20.04.2013 -
ma se persino nel mio paesello fanno il laser in qualsiasi zona del corpo senza problema come fate a non trovare nelle grandi città?!? (parlo di depilazione seria, qui mi pare che qualcuno cerchi happy end e altre tristezze del genere...)

2 anni fa
Singolo
Abruzzo,
Qui dal 04.07.2017 -
Quotato da bisexpercoppia,
ma se persino nel mio paesello fanno il laser in qualsiasi zona del corpo senza problema come fate a non trovare nelle grandi città?!? (parlo di depilazione seria, qui mi pare che qualcuno cerchi happy end e altre tristezze del genere...) [...]
bravo anch'io dico la stessa cosa, x quello che cercano loro ci sono altri tipo di professionisti, è c'è ne sono pure di quelli... X quelli di Roma c'è un centro estetico è parrucchieri, molto rimontato dove puoi fa di tutto, anche massaggi, vi lavorano oltre dieci persone tra cui anche due bellissime trav, io ci sono stato prima del covid, x adesso ho un appuntamento x sabato ma dalle mie parti x lepilaziine totale

2 anni fa
Singolo
Veneto, Venezia
Qui dal 16.09.2015 -
L’happy end so dove trovarlo 🤣ma una professionista che faccia “solo” il suo lavoro è difficile da trovare. In più se chiedi ti guardano pure male, appunto come se cercassi altro! 😅

2 anni fa
Singolo
Abruzzo,
Qui dal 04.07.2017 -
Bo, nn so più che dire, io ripeto lo farò sabato mattina in un centro estetico gestito da due ragazze una italiana ed una polacca..

2 anni fa
Gay/Bsx
Emilia Romagna, Modena
Qui dal 22.05.2021 -
Cerco anche io un centro estetico per la depilazione intima a Sassuolo (Mo) e limitrofi.

2 anni fa
Gay/Bsx
Marche,
Qui dal 20.02.2016 -
Sinceramente non vedo tutto un problema per la depilazione intima,
Fino al 1 o 2 anni fa avevo un estetista mi faceva tranquillamente tutto,
dopo in seguito ho fatto una luce pulsata anch'egli non si sono fatti problemi della zona perianale,
In questo sia centro nomasvello si fanno luce pulsata.

Cosa carina una volta che ho fatto la ceretta davanti mi venuto in tutto duro,
l'estetista mi detto che era normale che anche meglio per lavorare

2 anni fa
Singolo
Abruzzo,
Qui dal 04.07.2017 -
Quotato da fabrizioc475,
Sinceramente non vedo tutto un problema per la depilazione intima,
Fino al 1 o 2 anni fa avevo un estetista mi faceva tranquillamente tutto,
dopo in seguito ho fatto una luce pulsata anch'egli non si sono fatti problemi della zona perianale,
In quest [...]
si bravo, anche a me anno detto che se ti viene un po' duro va meglio a lavorare a loro, ed è quasi normale che ti viene un erezione, poi dipende da tanti fattori forse la prima volta che lo fai no ma poi se ripeti e ti rilassi un po' viene spontaneo, a me nn è capitato ma sentito dire che qualcuno anno anche sborrato in un attimo quasi a nn accorgerti, è secondo me può essere xche anche a me mi stimola ma finora mai successo

2 anni fa
Gay/Bsx
Marche,
Qui dal 20.02.2016 -
In realtà l'erezione in questo caso è un riflesso fisiologico, in questo caso si stima delle zone erogene.
Inoltre l'estetista si prende tutto il pene in mano per tenertelo quando strappa la cera comunque usa guanti anche se si dovessero sull'incidente. senza parlare della luce pulsata sulla parte anale allo stesso modo stai stimolando e viene un'erezione riflessa.
Dopo ci sono anche il fatto che comunque l'estetista che mette la crema con il dito su ano è favoloso

2 anni fa
Singolo
Piemonte, Torino
Qui dal 20.04.2013 -
come faccia a venirvi duro mentre vi strappano o bruciano i peli non lo capirò mai...

2 anni fa
Singolo
Abruzzo,
Qui dal 04.07.2017 -
Quotato da bisexpercoppia,
come faccia a venirvi duro mentre vi strappano o bruciano i peli non lo capirò mai...
invece tu prova, poi vedi

2 anni fa
Singolo
Piemonte, Torino
Qui dal 20.04.2013 -
Quotato da Lamponino,
Quotato da bisexpercoppia,
come faccia a venirvi duro mentre vi strappano o bruciano i peli non lo capirò mai...
invece tu prova, poi vedi
ho provato, è per quello che dico che per me è impossibile

2 anni fa
Singolo
Abruzzo,
Qui dal 04.07.2017 -
Quotato da bisexpercoppia,
Quotato da Lamponino,
invece tu prova, poi vedi
ho provato, è per quello che dico che per me è impossibile
Bo sarà che io vado sempre dalla stessa e sono così rilassato che è normale, lo dice anche lei, a volte ci si scherza pure, a meno che tu nn sei andato da una che nn è professionista,


Non puoi scrivere sul Forum finchè non avrai completato il tuo profilo!.
Sei in > Forum > Tutto Singoli > Estetista per depilazione intima

® Annunci69.it è un marchio registrato. Tutti i diritti sono riservati e vietate le riproduzioni senza esplicito consenso.

Condizioni del Servizio. | Privacy. | Regolamento della Community | Segnalazioni