5 anni fa
tua opinione , commenta nel merito, non fare illazioni personali!Quotato da Appagante91,Ogni lamentela è conseguenza di una pretesa. Non è retorica, è logica.
la domanda era chiara!
5 anni fa
No, non è lontana dalla realtà.Quotato da mishaemasha,ho ripostato il primo post!
leggiamo e commentiamo su 🙂
tocca ricominciare d accapo evitando reciproci insulti che hanno costruito 48 pagine di niente!
cosa abbiamo da obiettare a questa fantasia di gioco?
una coppia trova che ci siano molti sing [...]
Le successive domande potrebbero essere:
Che tipo di utenti ricerca la coppia in questione? È certa di aver messo in atto tutto quello che poteva per evitare contatti indesiderati? Al netto di chi ragiona, come dicevamo prima, con la regola del "ci provo comunque"
5 anni fa
I contatti indesiderati ci saranno sempre, ignorarli e concentrarsi su quelli in linea con il nostro piacere non mi sembra una cosa così difficile.Quotato da FolleGiuly,No, non è lontana dalla realtà.Quotato da mishaemasha,ho ripostato il primo post!
tocca ricominciare d accapo evitando reciproci insulti che hanno costruito 48 pagine di niente!
Che tipo di utenti ricerca la coppia in questione? È certa di aver messo in atto tutto quello che poteva per evitare contatti indesiderati? Al netto di chi ragiona, come dicevamo prima, con la regola del "ci provo comunque"
😇 😇
5 anni fa
ok, capiamo , ma sappiamo anche che il 70% di chi ti contatta non legge i profiliQuotato da FolleGiuly,No, non è lontana dalla realtà.Quotato da mishaemasha,ho ripostato il primo post!
ma siamo gia' troppo oltre ...chissenefrega che tipo di profilo hanno...qui parliamo di una aspirazione di una coppia che vorrebbe avere a che fare con la trasgressione e non con i risolutori di problemi!
noi aggiungiamo che questo " babbanesimo " non e' prerogativa dei singoli ma ci mettiamo anche tante coppie incontrate e ….noi abbiamo un profilo molto dettagliato!
compreso il nostro esibizionismo soft 😋 💋
5 anni fa
Provo anch'io ad esprimere il mio punto di vista sul concetto.
A mio modo di vedere sia il profilo ( testo) che la photogallery, alla fine altro non sono che una forma di "dialogo ", perché dal testo si ha la possibilità di percepire delle sfumature caratteriali e dalla photogallery quelle estetiche. Non leggere il testo ma limitarsi alla solo photogallery è un po' come presentarsi ad un esame avedo studiato solo 2 capitoli. È molto probabile che si venga bocciati🤷♂️.
Concordo sul fatto che per la gran parte delle coppie, la ricerca del singolo, viene modulata in base al ruolo/fantasia che si ricerca in quel determinato momento.
Questo però non determina che una persona( singolo) debba snaturarsi o ancor peggio come è stata detto in alcuni casi, fare lo zerbino. L'universo swinger/trhesorme necessita, a mio avviso, di una componente essenziale; l'attitudine mentale al piacere. Spesso invece ( tra i singoli) si pensa che necessita esclusivamente un'attitudine fisica. Ritengo di non meno importante il fatto di considerare ognuno di noi come persona. Perché in realtà quello siamo. Abbiamo ognuno la propria personalità, intelligenza, sensibilità, i propri pregi e difetti. In ognuno di noi è presente il desiderio e la fantasia. La volontà di vivere una fantasia/ ruolo appartiene anche al singolo e non solo alla coppia.
Quando tanti di questi punti si incastrano si è trovato il singolo giusto ed il singolo ha trovato la coppia giusta.
A mio modo di vedere sia il profilo ( testo) che la photogallery, alla fine altro non sono che una forma di "dialogo ", perché dal testo si ha la possibilità di percepire delle sfumature caratteriali e dalla photogallery quelle estetiche. Non leggere il testo ma limitarsi alla solo photogallery è un po' come presentarsi ad un esame avedo studiato solo 2 capitoli. È molto probabile che si venga bocciati🤷♂️.
Concordo sul fatto che per la gran parte delle coppie, la ricerca del singolo, viene modulata in base al ruolo/fantasia che si ricerca in quel determinato momento.
Questo però non determina che una persona( singolo) debba snaturarsi o ancor peggio come è stata detto in alcuni casi, fare lo zerbino. L'universo swinger/trhesorme necessita, a mio avviso, di una componente essenziale; l'attitudine mentale al piacere. Spesso invece ( tra i singoli) si pensa che necessita esclusivamente un'attitudine fisica. Ritengo di non meno importante il fatto di considerare ognuno di noi come persona. Perché in realtà quello siamo. Abbiamo ognuno la propria personalità, intelligenza, sensibilità, i propri pregi e difetti. In ognuno di noi è presente il desiderio e la fantasia. La volontà di vivere una fantasia/ ruolo appartiene anche al singolo e non solo alla coppia.
Quando tanti di questi punti si incastrano si è trovato il singolo giusto ed il singolo ha trovato la coppia giusta.
5 anni fa
Copiamo e incolliamo questo pensiero di un lui di cp della pagina precedente:
"(Il gioco non ha schemi e c è sicuramente chi cerca solo misure e bei ragazzi ma tante coppie COME noi vivono il gioco come semplice trasgressione come momento prima vissuto nella mente e poi realizzato dove possibile nel reale.
La scelta del singolo è per lo più in base alla trasgressione che si vuole vivere e non è figlia di una mancanza di coppia.)"
Il motivo della discussione sta tutta in questo pensiero figlio di una larga fetta di lui di cp "(oltre ai soliti singoli a tempo perso)" che proiettano proseliti discutibili su altre coppie.
"(Il gioco non ha schemi e c è sicuramente chi cerca solo misure e bei ragazzi ma tante coppie COME noi vivono il gioco come semplice trasgressione come momento prima vissuto nella mente e poi realizzato dove possibile nel reale.
La scelta del singolo è per lo più in base alla trasgressione che si vuole vivere e non è figlia di una mancanza di coppia.)"
Il motivo della discussione sta tutta in questo pensiero figlio di una larga fetta di lui di cp "(oltre ai soliti singoli a tempo perso)" che proiettano proseliti discutibili su altre coppie.
5 anni fa
Si cerca di dare la colpa alle coppie che non hanno un profilo completo ed esaustivo, però non si capisce come mai, singoli iscritti da 2 o più anni, senza feedback, con sole amicizie di esibizioniste e coppie con amicizie a 3 se no proprio 4 cifre, si lamentino continuamente del fatto che le cp cercano solo fisicati e con feed.
Magari un post come questo potrebbe dargli delle spiegazioni più chiare?
Magari un post come questo potrebbe dargli delle spiegazioni più chiare?
5 anni fa
* ritengo di non meno " importanza"Quotato da Francesconewage,Provo anch'io ad esprimere il mio punto di vista sul concetto.
A mio modo di vedere sia il profilo ( testo) che la photogallery, alla fine altro non sono che una forma di "dialogo ", perché dal testo si ha la possibilità di perc [...]
5 anni fa
Tu limitati a fare la tua parte e fregatene se una coppia ha scartato te per uno che è solo più dotato.... evidentemente cercavano quello!Quotato da Discretobiricchino,Spesso capita, esperienza personale, che le coppie si limitano in primis a vedere le foto dei singoli. Vedo molte belle lei di coppie che dicono di no a bei ragazzi ma normodotati ma poi van a letto con singoli brutti grassi trascurati panzoni e calv [...]
Se sono tristi e banali ( dal tuo punto di vista ovviamente) vorrà dire che non hai perso niente.
5 anni fa
🤣🤣🤣
Macche'... mandagli subito la posizione che si mettono in auto di corsa!!! a costo di beccarsi 800 euro di multa x la zona rossa e 400 x eccesso di velocità..
Macche'... mandagli subito la posizione che si mettono in auto di corsa!!! a costo di beccarsi 800 euro di multa x la zona rossa e 400 x eccesso di velocità..
5 anni fa
Da quello che scrivi sembri avere il dente avvelenato.....altro che vita soddisfacente!Quotato da Discretobiricchino,Ma infatti io faccio la mia parte. Non sono un morto di figa né depresso sessualmente. Ho una mia vita fuori dal sito molto soddisfacente. Nn critico nessuna coppia e lo so che nn son io ad averci perso...ma anzi. Se una coppia(lei di cp) cercano in [...]
Se pensi di poter dire ad una coppia che non ha capito nulla, solo se cerca ciò che tu non hai, o non sei, allora sei esattamente il prototipo di singolo descritto nell'apertura della discussione.
5 anni fa
Ok ciao.Quotato da Discretobiricchino,E cmq chiudo col dire che le coppie in cerca di soli singoli ben dotati son tristi e banali. Ho visto in varie feste a cui ho partecipato, belle donne informa e curate andar a letto con uomini brutti grassi calvi e vestiti malissimo, solo perché eran [...]
Uno simile già c'è....
5 anni fa
3 è il numero perfetto.
3 post 3 flame🔥
Giusto per tornare in topic 😋 😋 😋
3 post 3 flame🔥
Giusto per tornare in topic 😋 😋 😋
5 anni fa
Ma non avevi chiuso già prima?Quotato da Discretobiricchino,Nessun dente avvelenato...solo che sorrido quando leggo certi profili di coppie che cercano belle persone pulite informa eleganti ecc ecc. Poi li vedi che fanno sesso con panzoni grassi singoli mal vestiti pelati e brutti ma ben dotati ahahahh molto [...]
Madoo!!!! Uguale uguale 😱
5 anni fa
Bisognerebbe, nonostante tutto, ringraziare discretobiricchino per la sua testimonianza.Quotato da noprisoner,Discretobirichino, sono disposto a darti ragione su tutto ma poi vedo questo: ' ..Alti minino 180 poi la lei di cp è un tappo. Fisicamente perfetti poi il lui di cp è cicciotto pelato e senza denti ..'. Credo che qui sottendi l'idea che quello che [...]
Ha riportato con i piedi per terra tantissime persone, dando un senso alla discussione.
5 anni fa
Discretobiricchino saresti disposto a vestirti da Batman e venire a casa nostra ?
5 anni fa
Ora è proprio guerra aperta, un gigantesco muro del pianto per coppie e singoli 😒
5 anni fa
Accettiamo interventi simili da altre parti d'Italia.... altrimenti sembra che tutti in Puglia ce li abbiamo!!!!!
5 anni fa
Squallore assoluto. offese , bodyshaming ed altro.Quotato da duediquori,Ora è proprio guerra aperta, un gigantesco muro del pianto per coppie e singoli 😒
5 anni fa
no dai...così drastico noQuotato da Francesconewage,Squallore assoluto. offese , bodyshaming ed altro.Quotato da duediquori,Ora è proprio guerra aperta, un gigantesco muro del pianto per coppie e singoli 😒