Per i passivi, cosa pensate oltre ad essere troie, mentre vi usano
166 interventi
3 mesi fa
È troppo eccitante farsi usare per il piacere di un altro e godere delle umiliazioni che lui ti infligge. Farsi sborrare addosso e farsi usare in ogni modo. Mi viene il pisellino duro solo al pensiero…
3 mesi fa
Hai ragione siamo delle troie destinate a fare godere al massimo i nostri inculatorie più godono loro e più godiamo noiQuotato da frocitroia,Mi eccita pensare di essere la troia di un porco che usa la mia bocca e il mio culo per godere
3 mesi fa
mi concentro solo sul dare piacere e ad obbedire a eventuali ordini, godo poco essendo purtroppo troppo troppo aperto, quindi preferisco far godere.
3 mesi fa
Difficile pensare in certi momenti…diventare la troia di uno o più uomini in quei momenti manda il cervello in ferie, nn pensi si crea quell’apnea di pensiero , sostituita dal piacere di essere oggetto e strumento di piacere…difficile da spiegare a voi attivi…!!!
3 mesi fa
Ottimo proposito...a proposito sabato pomeriggio sei in giro?Quotato da dadominare,essendo puttana dentro io penso al piacere del maschio e se lui gode io godo dentro di me,🐷
3 mesi fa
Penso a tutte le porcate che posso fare... Sperando però che non arrivi subito...
1 mese fa
...io penso sempre a far godere il cazzo ti turno il più possibile per poi avere tanta sborra da bere!