Per i passivi, cosa pensate oltre ad essere troie, mentre vi usano
166 interventi
1 anno fa
Troie che vuol dire? MASCHII ATTIVI ne abbiamo? Noi sappiamo di essere troie ma Voi fate tanto i MASCHII poi cercare il cazzo
1 anno fa
e e Modificato dall'autore il 19-09-2024 18:22:28[/quote]Quotato da sapo,[qote=andreacrispi]wow essere preso da davanti a cosce aperte ... mentre con le tue cosce gli stingi i fianchi e le tue braccia lo tirano a te, fino a farti baciare in bocca lingua a lingua mentre lui ti scopa wowQuotato da Seligman,Io preferisco essere preso "alla missionaria" invece che da dietro, perché così il mio piacere è amplificato dalla vista del maschio di fronte a me mentre mi penetra, mi piace vederlo godere, vederlo muoversi mentre affonda i colpi e vederl [...]
Mmmmmm, essere presi così fa sentire di essere vere troie, spesso sborro mentre lui mi incula anche se ho il cazzo moscio!
6 mesi fa
da puttana passiva, quando incontro un maschio attivo che voglio soddisfare , penso solo al suo piacere e volere
godo dentro di me al solo pensiero... 🐷
godo dentro di me al solo pensiero... 🐷
Modificato dall'autore il 06-11-2025 13:43:21
6 mesi fa
Mi piace sapere che gode nel sottomettere un marito che lo ha fatto eccitare mostrandogli la moglie
6 mesi fa
Oltre a sentirmi troia, la cosa che mi da più piacere è sentire la loro eccitazione nel culo accompagnato da un po di Turpiloquio facendomi sentire il loro godimento nel farmi sentire la loro Amante troia
6 mesi fa
A sentire il cazzo che mi penetra e sentirmi posseduto
6 mesi fa
......e cosa c'è di più bello che essere cornuti..??...io lo sono stato x diversi anni....trombava con diversi ragazzi mentre io guardavo i bambini...me la faceva solo leccare dopo davanti a loro...ho assaggiato parecchia sborra..🤗Quotato da aondreaobj,Si lo so benissimo..anche di essere cornutaccio
6 mesi fa
Bisogna rispolverare la roba del calzino di spugna in bocca per non far urlare troppo ... 😜 ultimamente sembra che sia una pratica superata non più di moda.
6 mesi fa
Mi piace sentire che godono che provano piacere nel montarmi e quando mi aborrano e bellissimo sentirli godere sia in culo che in bocca
6 mesi fa
...penso a spingere il culo sempre più in fuori una volta che è entrato per sentirlo ancora di più, più belle viscere, più dentro...... vorrei dilatarmi il più possibile in quei momenti
6 mesi fa
Secondo me io non penso Godoooooo😋💦💦💦💦💦💦💦🐷
6 mesi fa
Sentirlo godere perché gli piace prendere un maschio.....facendomi sentire troia.🤤
6 mesi fa
Il pensiero viene prima...essere usati e umiliati... è x me un eccitazione mentale da sempre...durante è soggettivo al partner...
6 mesi fa
Per me è esattamente la stessa cosa. Il pensiero è quello di essere uno strumento di piacere desiderato dal maschioQuotato da winesexfeet,Io penso solo ed esclusivamente a fare godere l'altro, a soddisfarlo. Mi piace che il maschio sia felice di scoparmi e goda di me
6 mesi fa
Penso a mia moglie. Se mi vedesse con un bel pezzo di carne nel culo...
6 mesi fa
pienamente d'accordo, purtroppo non tutti riescono a farti godere al massimo... solo pochi sono riusciti a farmi sborrare mentre me lo mettevano in culo!Quotato da solosesso42,Io penso a contrarre i muscoli cosí da sentirlo meglio, più grosso è meglio è.
Quando incomincio a venire senza toccarmi, penso che vorrei non finisse più, non è facile trovare chi riesce a colpi di cazzo a stimolare la prostata nel modo giust [...]
6 mesi fa
Oltre alla consapevolezza di essere troia mi sento sua e sentire che sta godendo grazie a me amplifica il piacere di entrambi
6 mesi fa
Penso che per me è bellissimo prenderlo in culo
6 mesi fa
A me piace molto prenderlo nel culo.
Con un bel cazzo grosso e duro piantato nel culo non penso a niente, o meglio, penso solo a far godere chi mi sta inculando e vorrei non finisse mai.
Con un bel cazzo grosso e duro piantato nel culo non penso a niente, o meglio, penso solo a far godere chi mi sta inculando e vorrei non finisse mai.
3 mesi fa
, pienamente d'accordo, la soddisfazione di fare godere lui è bellissimoQuotato da Bellami,Oltre alla consapevolezza di essere troia mi sento sua e sentire che sta godendo grazie a me amplifica il piacere di entrambi