Donne in carne... A chi piacciono davvero? e chi invece le crede solo piu
320 interventi
4 anni fa
Io al massimo posso fare lo yeti..Quotato da Tiziana_,Da "Il ritorno dello jedi" a "Il ritorno delle entità", è un attimo.
In "a volte ritornano"
4 anni fa
Io amo il mondo femminile nella sua totalità, ma devo ammettere che le donne "in carne" sono impareggiabili !
Ho avuto diverse esperienze con donne "in carne" ed ogni volta è stata un'esperienza stupenda (le esperienze vissute non si possono descrivere a parole, devi viverle per capire).
E' vero quel detto "dove c'è carne c'è festa" 😋 😋 😋 😋 😋
Ho avuto diverse esperienze con donne "in carne" ed ogni volta è stata un'esperienza stupenda (le esperienze vissute non si possono descrivere a parole, devi viverle per capire).
E' vero quel detto "dove c'è carne c'è festa" 😋 😋 😋 😋 😋
4 anni fa
Quotato da toshiba5468,Io amo il mondo femminile nella sua totalità, ma devo ammettere che le donne "in carne" sono impareggiabili !
Ho avuto diverse esperienze con donne "in carne" ed ogni volta è stata un'esperienza stupenda (le esperienze v [...]
4 anni fa
Che stupidaggine colossaleQuotato da toshiba5468,Io amo il mondo femminile nella sua totalità, ma devo ammettere che le donne "in carne" sono impareggiabili !
Ho avuto diverse esperienze con donne "in carne" ed ogni volta è stata un'esperienza stupenda (le esperienze v [...]
4 anni fa
AlexisHot, vuoi impedire agli atri di avere le proprie opinioni........
La minima cosa che puoi fare è chiedere scusa perché stai solo facendo una brutta figura !!!!!
La minima cosa che puoi fare è chiedere scusa perché stai solo facendo una brutta figura !!!!!
4 anni fa
L’italiano è anche molto ipocrita vorrebbe al fianco la Barbie per sentirsi grande poi a letto la matrona romana che con la sua opulenza da sensazioni uniche. A me la donna piace in carne anche molto in carne entrare in contatto con tanta abbondanza lascia sensazioni sublimi
4 anni fa
chi non risica non rosica e spesso anche (o specialmente) un rifiuto serve a capire, chi siamo e cosa vogliamo davvero e che ogni scelta ha un suo prezzo che spesso non si palesa nell'immediato. Se l'uomo avesse considerato nella sua evoluzione solo ciò che era "effettivamente alla sua portata" staremmo ancora nelle caverne a scrutarefacendocela addosso dalla fifa, l'erba alta dall'mbocc di una caverna. A me piacciono le donne curvy, da sempre e non da ieri, questo non significa che trovi brutte le magre ma mi dicono meno. Gusti, esperienze di vita ecc. In un articolo tread ho letto di un tizio che si buttava su una cicciotte nella certezza di portarsela a letto perché "quando gli ricapita di avere uno come me". La persona in questione con questa affermazione ha espresso tre concetti: 1) che una donna curvy deve essere necessariamente disperata da aprire le cosce ad un cebroleso, 2) che il fatto di ritenersi piacente gli dia il diritto di trattare un altra persona come un quarto di macelleria, 3) che si butta sulla curvy perché una preda più semplice, quindi un ripiego o comunque qualcuno che realmente non desidera, manifestando la propria insicurezza, di cui sembra ostentare il contrario. A me piacciono le curvy perché mi piace la morbidezza e l'abbondanza delle forme (quanto e in che percentuale riguarda me soltanto), a letto se le fai sentire desiderate si fanno come nessun altra e visto che godo nel fare/veder godere la partner godo come un riccio io pure.Quotato da Lover1923,Se ci fossero più interventi sinceri e coerenti come il tuo, forse si creerebbero meno false aspettative da parte di molti utenti, che al contrario, leggendo fra i profili e sul forum, che l'aspetto fisico è secondario all'affinita mentale, si sentono autorizzati a mandare messaggi d'approccio a chiunque, anche a chi nn è oggettivamente alla portata!!si potrebbe evitare così di "intasare la posta" di chi nn li consideraQuotato da AlexisHot,Io esprimo liberamente il mio pensiero senza ipocrisia. Personalmente non riesco a trovare nulla di eccitante nel grasso, nella cellulite, nelle pance. Dal punto di vista sessuale non provo alcuna attrazione per chi ha una fisicità abbondante (uomo o [...]
Ci sono donne (persone) che hanno la bellezza di un quadro di Picasso, stupende, ma non me le vedrei in camera da letto...mi smonterebbero l'erezione, al contrario un Klimt o un Botero mi attizzano l'ormone. Gusti
4 anni fa
Scusa per cosa? Non esiste collegamento tra ciccia e capacità di far godere un uomo. Per favore...Quotato da toshiba5468,AlexisHot, vuoi impedire agli atri di avere le proprie opinioni........
4 anni fa
Sognora AlexisHot la sua opinione è da donna "magra", non puo capire quello che si prova durante un rapporto con una donna "in carne" ........ hummmmmmmm
Ogni donna è diversa dall'altra e, non tutte hanno la stessa carica sessuale
Io non amo scendere nei particolari, ma non bisogna discriminare una donna perché è "in carne"
Ogni donna è diversa dall'altra e, non tutte hanno la stessa carica sessuale
Io non amo scendere nei particolari, ma non bisogna discriminare una donna perché è "in carne"
4 anni fa
neppure il contrario visto che si parla di parametri soggettivi. Le donne per me si dividono, in camera da letto, in due categorie: chi ti fa montare l'ormone e chi lo smonta. Per quest'ultima cosa per me, come per molti uomini, il cervello gioca un fattore importante. Comunque esistono belle donne cicce e magre meno belle e viceversa. Se permettete ad altri di deciderecosa è bello x voi e cosa no, meritate solo il peggio.Quotato da AlexisHot,Scusa per cosa? Non esiste collegamento tra ciccia e capacità di far godere un uomo. Per favore...Quotato da toshiba5468,AlexisHot, vuoi impedire agli atri di avere le proprie opinioni........
4 anni fa
A me quella del supermercato piace,anche se non mi piacciono le donne xxl,booh lei mi acchiappa 😋 peccato che è gia sposata e non e scambista 😄
4 anni fa
🙂 son vere tragedie 😄Quotato da stephanie69,A me quella del supermercato piace,anche se non mi piacciono le donne xxl,booh lei mi acchiappa 😋 peccato che è gia sposata e non e scambista 😄
4 anni fa
😋 😋 😋 : 😋 😋 😋
4 anni fa
Ma che è... Un BOT? 😄 😄
4 anni fa
👍condivido quello che dici e parafrasando direi che non è bello ciò che è bello ma è bello ciò che piace... Per il resto trovo che sia ozioso cercare di far prevalere una opinione su un'altra in quanto ogni opinione nasce dal vissuto di ogni singolo individuo.Quotato da Nightofbo,chi non risica non rosica e spesso anche (o specialmente) un rifiuto serve a capire, chi siamo e cosa vogliamo davvero e che ogni scelta ha un suo prezzo che spesso non si palesa nell'immediato. Se l'uomo avesse considerato nella sua evoluzione solo ciò che era "effettivamente alla sua portata" staremmo ancora nelle caverne a scrutarefacendocela addosso dalla fifa, l'erba alta dall'mbocc di una caverna. A me piacciono le donne curvy, da sempre e non da ieri, questo non significa che trovi brutte le magre ma mi dicono meno. Gusti, esperienze di vita ecc. In un articolo tread ho letto di un tizio che si buttava su una cicciotte nella certezza di portarsela a letto perché "quando gli ricapita di avere uno come me". La persona in questione con questa affermazione ha espresso tre concetti: 1) che una donna curvy deve essere necessariamente disperata da aprire le cosce ad un cebroleso, 2) che il fatto di ritenersi piacente gli dia il diritto di trattare un altra persona come un quarto di macelleria, 3) che si butta sulla curvy perché una preda più semplice, quindi un ripiego o comunque qualcuno che realmente non desidera, manifestando la propria insicurezza, di cui sembra ostentare il contrario. A me piacciono le curvy perché mi piace la morbidezza e l'abbondanza delle forme (quanto e in che percentuale riguarda me soltanto), a letto se le fai sentire desiderate si fanno come nessun altra e visto che godo nel fare/veder godere la partner godo come un riccio io pure.Quotato da Lover1923,
Se ci fossero più interventi sinceri e coerenti come il tuo, forse si creerebbero meno false aspettative da parte di molti utenti, che al contrario, leggendo fra i profili e sul forum, che l'aspetto fisico è secondario all'affinita mentale, si sentono autorizzati a mandare messaggi d'approccio a chiunque, anche a chi nn è oggettivamente alla portata!!si potrebbe evitare così di "intasare la posta" di chi nn li considera
Ci sono donne (persone) che hanno la bellezza di un quadro di Picasso, stupende, ma non me le vedrei in camera da letto...mi smonterebbero l'erezione, al contrario un Klimt o un Botero mi attizzano l'ormone. Gusti
4 anni fa
Eccoci.... Amanti delle grigliate... e si vede. Buona cucina e sesso, una filosofia di vita, naturalmente con moderazione.... 🤣🤣🤣Quotato da Tiziana_,Chissà se ci sino addetti alla griglia.
4 anni fa
Io dissento semplicemente sul pensiero che la sessualità calda sia collegata alla ciccia...sono magra e so di essere una gran porca. Lo possono confermare in parecchi che so soddisfare completamente un uomo pur non avendo pancia, cellulite e tette che arrivano alle ginocchia. Poi ovviamente i gusti sono personali. Io piaccio ai fisicati e a me piacciono loro. Non mi interessa piacere a tutti, ma solo a chi piace a me. Questo credo sia il pensiero di chiunque gioca in questo mondo.
4 anni fa
Te l'ho scritto in privato come stanno le cose.... Nn perderci il fiato😉Quotato da AlexisHot,Io dissento semplicemente sul pensiero che la sessualità calda sia collegata alla ciccia...sono magra e so di essere una gran porca. Lo possono confermare in parecchi che so soddisfare completamente un uomo pur non avendo pancia, cellulite e tette c [...]
4 anni fa
Io la mia opinione la esprimo a prescindere 😉Quotato da Lover1923,Te l'ho scritto in privato come stanno le cose.... Nn perderci il fiato😉Quotato da AlexisHot,Io dissento semplicemente sul pensiero che la sessualità calda sia collegata alla ciccia...sono magra e so di essere una gran porca. Lo possono confermare in parecchi che so soddisfare completamente un uomo pur non avendo pancia, cellulite e tette c [...]
4 anni fa
vi lasciamo soli, un po' di intimità? 😄 😋 😄 😄 😄Quotato da AlexisHot,Io la mia opinione la esprimo a prescindere 😉Quotato da Lover1923,
Te l'ho scritto in privato come stanno le cose.... Nn perderci il fiato😉
Questa discussione è stata chiusa dalla moderazione.