3 anni fa
oppure era uno spendaccione😂😂😂Quotato da Gargaroth,Voleva un rapporto pulitoQuotato da stephanie69,beh ricordo il primo incontro bisex,aveva una stanza piena di carta igienica,chissà cosa se ne faceva 😄
3 anni fa
già purtroppo mi sa che è imbattibile davvero...proprio a me😂 non mi poteva capitare un'altra cosa imbattibile? 🤔😂😂😂Quotato da lolatroiatv,assolutamente imbattibile. Possiamo chiudere il tipico qui, non è superabile.Quotato da femme,quelli che:
se devi usare la carta igenica usa il rotolo gia iniziato sull'armadietto...🤦🏻
3 anni fa
E tu devi arrivare la già vestita perché di solito è così che stai .Quotato da Asjia_trav,.. o sotto un ponte a 90km da casa tua alle 7 del mattino o alle 12:30 durante la loro pausa pranzo 😄 😄 😄Quotato da Shehe,quelli che, ci incontriamo.... ed e' sottinteso che debba essere a casa tua....
3 anni fa
e quelli che la mattina alle 6,45? consapevoli che sei a casa con la tua famiglia, ma devi essere nel suo garage alle 7.00 sennò la moglie si sveglia? e devi essere en femme pronta, pulita e truccata? e tu fra l'altro, scema, ci provi pure a pensare a fare qualche salto mortale ma alle 6,50 ti scrive che sei solo una perditempo?
3 anni fa
Quelli che ti scrivono un messaggio del seguente tenore: "se ti farebbe piacere..."... Si, mi farebbe piacere che prima di scrivermi, imparassi a coniugare correttamente i verbi italiani...
3 anni fa
😄 😄😄 l'itagliano l'itagliano questo sconosciuto 😄 😄 😄
3 anni fa
certo lo hai spiegato bene, ma potrebbe risultare complesso da capire e con un dispendio psicofisico per qualcuno 😉, io avrei detto:Quotato da Lucrezoccola,Eh si, tipico, io a volte penso che ci sia stata una regressione cerebrale nell’essere umano, tale da compromettere i semplici collegamenti logico/temporali.Quotato da femme,e quelli che la mattina alle 6,45? consapevoli che sei a casa con la tua famiglia, ma devi essere nel suo garage alle 7.00 sennò la moglie si sveglia? e devi essere en femme pronta, pulita e truccata? e tu fra l'altro, scema, ci provi pure a pensare [...]
Siamo alla demenza evidentemente
feisbucc
🤦🏻🤦🏻😂😂😂😂
3 anni fa
Quelli che cercano la pioggia d'orata...
ma non la colatura di alici di Cetara e nemmeno la salsa di bottarga!
Cuochi da strapazzo! 😄 😄 😄
3 anni fa
oggi ho letto la descrizione piu' ignorante he abbia mai letto...
"sono un singolo di coppia"...
🙂 🙂 🙂 🙂
🙂 🙂 🙂 🙂
3 anni fa
ma se ti presenti come singolo, cosa mi fregherà' a me di sapere che sei sposata o fidanzato, come il 90% degli utenti qua sopraQuotato da lolatroiatv,. Già. E i singoli che, come foto principale, mettono una sconosciuta con la settima di seno?Quotato da Shehe,oggi ho letto la descrizione piu' ignorante he abbia mai letto...
🙂 🙂 🙂 🙂
e che quando gli chiedi foto, ti dicono che non ne vogliono mandare...
storia vecchia cheri'..
3 anni fa
Uno fresco fresco, ma è solo l'ultimo dei casi in ordine cronologico, account vip, ti manda la richiesta di amicizia, senza neppure degnarsi di scrivere 2 righe, che poi magari l'accetto e come in altri casi spariscono, quasi quasi lo metto in Black list
3 anni fa
Quelli che fanno i salti mortali per averti e poi spariscono nel nulla... 😮
3 anni fa
beh se sono morti,si saran fatti cremare 😄Quotato da MelitaSensual,Quelli che fanno i salti mortali per averti e poi spariscono nel nulla... 😮
3 anni fa
Ahahah che ridere 🤣
3 anni fa
Proprio ieri uno in chat mi ha scritto questo errore ortografico ... Ho banalmente risposto che come pesce mi piace solo il cazzo 😄 😄 😄 😄Quotato da Bounce70,Quelli che cercano la pioggia d'orata...
3 anni fa
Sono bidonari non per passione ma per lavoro
3 anni fa
Quelli che ..... Mesi fa è venuto a trovarmi un singolo che ho conosciuto sul questo sito, lui molto carino,fisicato e dotato con molti feedback di coppie soprattutto feedback di coppie bisessuale ossia per fare sesso con la lei per "forza" deve farlo anche con il lui di coppia un classico ... fin lì tutto bene tanto non mi ne frega niente.. lui è arrivato a casa mia , entrato e poi abbiamo parlato un po' per rompere il ghiaccio e poi abbiamo cominciato a limonare lo sentivo un po' distaccato (avere a che fare con uomini bisessuali che scopano spesso con altri maschi è sempre una incógnita) poi all'improvviso indovinate cosa lui mi chiede? Mi chiede di nascondere la mia "pisella" che non la voleva vederla altrimenti se sentirebbe a disagio ma vi rendete conto lo fatto finta di non aver capito, gli ho chiesto di ripetere di nuovo quello che mi aveva detto.. Aaaaaaa io come non ho più pazienza per certi atteggiamenti e casi umani gli ho detto: " ti metti a disagio vedere il mio organo genitale che tra l'altro è parte del mio corpo ma non ti metti a disagio ad scopare o ed essere scopato da un'altro maschio barbuto pieno di musculi e peli? Lui rimasi immobile mi guardava petrificado gli ho chiesto gentilmente di tornare da dove eri venuto!!! Ma pensa te ahahah ahahah ahahah ... Fortuna che io ho sempre un "piano" B altrimenti lui mi avrebbero rovinato la mia giornata.....
3 anni fa
Ma "quelli che..." invece son bravi, carini, etc etc....
Di positivo non dite nulla?
Vi amo lo stesso...
Baci a tutte
Vi amo lo stesso...
Baci a tutte
3 anni fa
bhe quello che ti posso dire è che paradossalmente con chi non è navigato ,uno che segui una vita del tutto "normale" e ancora non hai provato del tutto e con tutti nella gran maggior parte mi è andata più che bene mentre invece con chi hai già una certa esperienza in questo "mondo" della trasgressione, diverse volte mi è andata molto male ..... Trovo molto interessante e contraddittorio questa cosa .. la vita è le sue contraddizioni.. trovo affascinanteQuotato da Lucazz0,Ma "quelli che..." invece son bravi, carini, etc etc....
Vi amo lo stesso...
Baci a tutte
3 anni fa
Beh per quanto possa sembrare scontato, penso solo ed esclusivamente che si possa parlare di educazione....Quotato da Aleera,bhe quello che ti posso dire è che paradossalmente con chi non è navigato ,uno che segui una vita del tutto "normale" e ancora non hai provato del tutto e con tutti nella gran maggior parte mi è andata più che bene mentre invece con chi hai già una certa esperienza in questo "mondo" della trasgressione, diverse volte mi è andata molto male ..... Trovo molto interessante e contraddittorio questa cosa .. la vita è le sue contraddizioni.. trovo affascinanteQuotato da Lucazz0,Ma "quelli che..." invece son bravi, carini, etc etc....
Vi amo lo stesso...
Baci a tutte
Se ce l'hai, ce l'hai in ogni situazione sesso o non sesso....
"Un maleducato è per sempre!"
Non credo che una persona educata e rispettosa cambi in una situazione di trasgressione, anche se la trasgressione in quanto tale, è l'uscita dai canoni della normalità, ma se uno rispetta l'altra si può ugualmente trasgredire rispettandoci....
Cmq complimenti sei STUPENDA...
💗 💋 💋 💋