Annunci69.it è una Community rivolta ad un pubblico adulto e maggiorenne.
Puoi accedere solo se hai più di 18 anni.

SONO MAGGIORENNE ESCI

TRASGREDIRE: quale significato ha per ognuno

252 interventi
4 anni fa
Singolo
Campania, Napoli
CERTIFICATO

Qui dal 01.10.2018 -
Quotato da bratbrain,
@mishaemasha, meno male che avevo premesso di non voler fare polemiche. Se giri i siti o i luoghi libertini ad esempio francesi é la normalitá metterci la faccia. Qui la si mette solo con persone che si conoscono per paura di essere giudicati ed impo [...]
Scusa se lo dico, ma mi pare che non siano tanti quelli che ci mettono la faccia qui (neppure tu) per cui non capisco questa polemica in questa discussione finora molto pacata.

4 anni fa
Singolo
Campania, Napoli
CERTIFICATO

Qui dal 01.10.2018 -
Quotato da AbbiamoVogliaDi,
Quotato da Gargaroth,
Trasgressione è metterci la faccia? Dipende da cosa si reputa realmente importante: per un gioco non credo sia tanto trasgressivo e neppure importante, anzi il mistero credo sia la chiave dell'eccitazione per un incontro. D'altra pa [...]

Anche se non lo comprendiamo ad alcuni sembra importante, siamo o non siamo un popolo di emigranti?
L'erba del vicino è sempre più verde 🙂
Quotato da Gargaroth,
Trasgressione è metterci la faccia? Dipende da cosa si reputa realmente importante: per un gioco non credo sia tanto trasgressivo e neppure importante, anzi il mistero credo sia la chiave dell'eccitazione per un incontro. D'altra pa [...]

Anche se non lo comprendiamo ad alcuni sembra importante, siamo o non siamo un popolo di emigranti?
Nel giardino del mio vicino soprattutto erbacce 😒 😎 😎 😋

4 anni fa
Coppia
Abruzzo, Pescara
CERTIFICATO

Qui dal 29.10.2016 -
Quotato da Gargaroth,

che poi a Parigi ti metti un bel perizoma nero tutto merletto , scendi , vai dal salumiere e al tuo turno al banco ti tiri su la gonna e gli fai vedere la biciocca ...e lui che ti dice????
parbleu! 😮 😮 😮
che soddisfazione è 😄 😄 😄 😋

4 anni fa
Singolo
Marche, Ascoli Piceno
CERTIFICATO

Qui dal 19.08.2012 -
Quotato da mishaemasha,

che poi a Parigi ti metti un bel perizoma nero tutto merletto , scendi , vai dal salumiere e al tuo turno al banco ti tiri su la gonna e gli fai vedere la biciocca ...e lui che ti dice????
parbleu! 😮 😮 😮
Parbleu?!?? Piuttosto Parnoir!

4 anni fa
Singolo
Marche, Ascoli Piceno
CERTIFICATO

Qui dal 19.08.2012 -
.

4 anni fa
Coppia
Lombardia, Milano
CERTIFICATO

Qui dal 26.11.2016 -
Quotato da bratbrain,
Quotato da Gargaroth,

Scusa se lo dico, ma mi pare che non siano tanti quelli che ci mettono la faccia qui (neppure tu) per cui non capisco questa polemica in questa discussione finora molto pacata.
La mia non voleva essere polemica ma solo una considerazione generale nella quale mi ci metto in prima persona. Ci nescondiamo per privacy e riservatezza, si critica chi non condivide il mondo racchiuso in A69 ma non si fa nulla per renderlo libero. Dipende veramente solo dalla privacy? Io per primo.
per non star qui a parlare del nulla quale potrebbe potrebbe essere una proposta operativa per renderlo libero evitanto che il salumiere ci offra tutti i giorni il suo salame ???

4 anni fa
Singolo
Campania, Napoli
CERTIFICATO

Qui dal 01.10.2018 -
Quotato da bratbrain,
Quotato da Gargaroth,

La mia non voleva essere polemica ma solo una considerazione generale nella quale mi ci metto in prima persona. Ci nescondiamo per privacy e riservatezza, si critica chi non condivide il mondo racchiuso in A69 ma non si fa nulla per renderlo libero. Dipende veramente solo dalla privacy? Io per primo.

Questa è un'altra questione che però secondo me esula da quella che era la questione iniziale: cioè se era trasgressivo essere su un sito di incontri per mettere in mostra un atto, fare l'amore, che per me è del tutto naturale.
Dopodiché sappiamo che viviamo in un paese falsamente moralista, anche per i retaggi che tutti conosciamo.

4 anni fa
Singolo
Puglia, Taranto
CERTIFICATO

Qui dal 10.04.2019 -
Il viso oscurato è una questione di privacy piuttosto che di trasgressione, a mio avviso; perché all'incontro conoscitivo( in 7n luogo pubblico e con altra gente intorno) non è che andiamo con il passamontagna 😜 senza tralasciare che spesso accade che la foto 📷 a viso scoperto la si manda in chat pvt.

4 anni fa
Coppia
Lombardia, Milano
CERTIFICATO

Qui dal 26.11.2016 -
Quotato da bratbrain,

per non star qui a parlare del nulla quale potrebbe potrebbe essere una proposta operativa per renderlo libero evitanto che il salumiere ci offra tutti i giorni il suo salame ???
Si più o meno quel che dici. Per privacy si ritiene normale che il salumiere ti molesti perché sei scambista.
Ma è una proposta operativa?? Perdona non comprendiamo cosa bisogna fare!!!

4 anni fa
Coppia
Abruzzo, Pescara
CERTIFICATO

Qui dal 29.10.2016 -
Quotato da bratbrain,

Si più o meno quel che dici. Per privacy si ritiene normale che il salumiere ti molesti perché sei scambista.
traslocare e andare a vivere o in francia o , se hai incrociato un salumiere scambista in un privé, nel suo quartiere
speriamo solo che sfangata questa questione si torni , come fino a pagina 10 a chiacchierare simpaticamente
10 pagine qui sono un record complimenti a tutti

4 anni fa
Singolo
Puglia, Taranto
CERTIFICATO

Qui dal 10.04.2019 -
Quotato da mishaemasha,

traslocare e andare a vivere o in francia o , se hai incrociato un salumiere scambista in un privé, nel suo quartiere
speriamo solo che sfangata questa questione si torni , come fino a pagina 10 a chiacchierare simpaticamente
Stai sempre a fare il salame con tutte 😄 😋

4 anni fa
Singolo
Campania, Napoli
CERTIFICATO

Qui dal 01.10.2018 -
Non c'entra un kaiser... Ma Berrettini ha vinto il primo set a Wimbledon 🙂 🙂 🙂

4 anni fa
Singolo
Puglia, Taranto
CERTIFICATO

Qui dal 10.04.2019 -
Quotato da Gargaroth,
Yeah!!! Lo sto guardando... sembrava spacciato... una rimonta decisamente trasgressiva 😎

4 anni fa
Coppia
Abruzzo, Pescara
CERTIFICATO

Qui dal 29.10.2016 -
Quotato da socurioso,
Quotato da mishaemasha,

parbleu! 😮 😮 😮

noir? adoro 😎
ecco il primo emozionante incontro tra pallina e il suo salumiere 😄 😄 😄

4 anni fa
Singolo
Campania, Napoli
CERTIFICATO

Qui dal 01.10.2018 -
Quotato da Francesconewage,
Quotato da mishaemasha,

Vedo che qui i salumi sono molto apprezzati 😎 😎 😎
E però, per un fatto strano, a qualcuno piace sano 😋

4 anni fa
Singolo
Campania, Napoli
CERTIFICATO

Qui dal 01.10.2018 -
Quotato da Gargaroth,
Yeah!!! Lo sto guardando... sembrava spacciato... una rimonta decisamente trasgressiva 😎
Molto 😋 😋 😋

4 anni fa
Singolo
Puglia, Taranto
CERTIFICATO

Qui dal 10.04.2019 -
Quotato da Gargaroth,

È l'aria di montagna... ops... del sito 😋

4 anni fa
Singolo
Campania, Napoli
CERTIFICATO

Qui dal 01.10.2018 -
Quotato da Gargaroth,

È l'aria di montagna... ops... del sito 😋

Ci sono anche i prosciutti di montagna 😉

4 anni fa
Singolo
Campania, Napoli
CERTIFICATO

Qui dal 01.10.2018 -
Quotato da mishaemasha,
Quotato da socurioso,

noir? adoro 😎

Gran controluce 🙂 🙂 🙂

4 anni fa
Coppia
Lombardia, Milano
CERTIFICATO

Qui dal 26.11.2016 -
Quotato da mishaemasha,
Quotato da socurioso,

noir? adoro 😎
Signori, vi preghiamo di notare, nella foto, come la carriola sia un messaggio subliminale trasgressivo 😋 😋 😋 😋