4 anni fa
Scusa se lo dico, ma mi pare che non siano tanti quelli che ci mettono la faccia qui (neppure tu) per cui non capisco questa polemica in questa discussione finora molto pacata.Quotato da bratbrain,@mishaemasha, meno male che avevo premesso di non voler fare polemiche. Se giri i siti o i luoghi libertini ad esempio francesi é la normalitá metterci la faccia. Qui la si mette solo con persone che si conoscono per paura di essere giudicati ed impo [...]
4 anni fa
Quotato da AbbiamoVogliaDi,Quotato da Gargaroth,Trasgressione è metterci la faccia? Dipende da cosa si reputa realmente importante: per un gioco non credo sia tanto trasgressivo e neppure importante, anzi il mistero credo sia la chiave dell'eccitazione per un incontro. D'altra pa [...]![]()
![]()
Anche se non lo comprendiamo ad alcuni sembra importante, siamo o non siamo un popolo di emigranti?
L'erba del vicino è sempre più verde 🙂
Nel giardino del mio vicino soprattutto erbacce 😒 😎 😎 😋Quotato da AbbiamoVogliaDi,Quotato da Gargaroth,Trasgressione è metterci la faccia? Dipende da cosa si reputa realmente importante: per un gioco non credo sia tanto trasgressivo e neppure importante, anzi il mistero credo sia la chiave dell'eccitazione per un incontro. D'altra pa [...]![]()
![]()
Anche se non lo comprendiamo ad alcuni sembra importante, siamo o non siamo un popolo di emigranti?
4 anni fa
che poi a Parigi ti metti un bel perizoma nero tutto merletto , scendi , vai dal salumiere e al tuo turno al banco ti tiri su la gonna e gli fai vedere la biciocca ...e lui che ti dice????Quotato da AbbiamoVogliaDi,Quotato da Gargaroth,Trasgressione è metterci la faccia? Dipende da cosa si reputa realmente importante: per un gioco non credo sia tanto trasgressivo e neppure importante, anzi il mistero credo sia la chiave dell'eccitazione per un incontro. D'altra pa [...]![]()
![]()
parbleu! 😮 😮 😮
che soddisfazione è 😄 😄 😄 😋
4 anni fa
Parbleu?!?? Piuttosto Parnoir!Quotato da mishaemasha,che poi a Parigi ti metti un bel perizoma nero tutto merletto , scendi , vai dal salumiere e al tuo turno al banco ti tiri su la gonna e gli fai vedere la biciocca ...e lui che ti dice????Quotato da AbbiamoVogliaDi,
![]()
![]()
parbleu! 😮 😮 😮
4 anni fa
.
4 anni fa
per non star qui a parlare del nulla quale potrebbe potrebbe essere una proposta operativa per renderlo libero evitanto che il salumiere ci offra tutti i giorni il suo salame ???Quotato da bratbrain,La mia non voleva essere polemica ma solo una considerazione generale nella quale mi ci metto in prima persona. Ci nescondiamo per privacy e riservatezza, si critica chi non condivide il mondo racchiuso in A69 ma non si fa nulla per renderlo libero. Dipende veramente solo dalla privacy? Io per primo.Quotato da Gargaroth,
Scusa se lo dico, ma mi pare che non siano tanti quelli che ci mettono la faccia qui (neppure tu) per cui non capisco questa polemica in questa discussione finora molto pacata.
4 anni fa
Quotato da bratbrain,La mia non voleva essere polemica ma solo una considerazione generale nella quale mi ci metto in prima persona. Ci nescondiamo per privacy e riservatezza, si critica chi non condivide il mondo racchiuso in A69 ma non si fa nulla per renderlo libero. Dipende veramente solo dalla privacy? Io per primo.Quotato da Gargaroth,
Scusa se lo dico, ma mi pare che non siano tanti quelli che ci mettono la faccia qui (neppure tu) per cui non capisco questa polemica in questa discussione finora molto pacata.
Questa è un'altra questione che però secondo me esula da quella che era la questione iniziale: cioè se era trasgressivo essere su un sito di incontri per mettere in mostra un atto, fare l'amore, che per me è del tutto naturale.
Dopodiché sappiamo che viviamo in un paese falsamente moralista, anche per i retaggi che tutti conosciamo.
4 anni fa
Il viso oscurato è una questione di privacy piuttosto che di trasgressione, a mio avviso; perché all'incontro conoscitivo( in 7n luogo pubblico e con altra gente intorno) non è che andiamo con il passamontagna 😜 senza tralasciare che spesso accade che la foto 📷 a viso scoperto la si manda in chat pvt.
4 anni fa
Ma è una proposta operativa?? Perdona non comprendiamo cosa bisogna fare!!!Quotato da bratbrain,Si più o meno quel che dici. Per privacy si ritiene normale che il salumiere ti molesti perché sei scambista.Quotato da AbbiamoVogliaDi,
per non star qui a parlare del nulla quale potrebbe potrebbe essere una proposta operativa per renderlo libero evitanto che il salumiere ci offra tutti i giorni il suo salame ???
4 anni fa
traslocare e andare a vivere o in francia o , se hai incrociato un salumiere scambista in un privé, nel suo quartiereQuotato da AbbiamoVogliaDi,Ma è una proposta operativa?? Perdona non comprendiamo cosa bisogna fare!!!Quotato da bratbrain,
Si più o meno quel che dici. Per privacy si ritiene normale che il salumiere ti molesti perché sei scambista.
speriamo solo che sfangata questa questione si torni , come fino a pagina 10 a chiacchierare simpaticamente
10 pagine qui sono un record complimenti a tutti
4 anni fa
Stai sempre a fare il salame con tutte 😄 😋Quotato da mishaemasha,traslocare e andare a vivere o in francia o , se hai incrociato un salumiere scambista in un privé, nel suo quartiereQuotato da AbbiamoVogliaDi,
Ma è una proposta operativa?? Perdona non comprendiamo cosa bisogna fare!!!
speriamo solo che sfangata questa questione si torni , come fino a pagina 10 a chiacchierare simpaticamente
4 anni fa
Non c'entra un kaiser... Ma Berrettini ha vinto il primo set a Wimbledon
🙂 🙂 🙂
4 anni fa
Yeah!!! Lo sto guardando... sembrava spacciato... una rimonta decisamente trasgressiva 😎Quotato da Gargaroth,Non c'entra un kaiser... Ma Berrettini ha vinto il primo set a Wimbledon![]()
![]()
🙂 🙂 🙂
4 anni fa
Quotato da socurioso,Parbleu?!?? Piuttosto Parnoir!Quotato da mishaemasha,
che poi a Parigi ti metti un bel perizoma nero tutto merletto , scendi , vai dal salumiere e al tuo turno al banco ti tiri su la gonna e gli fai vedere la biciocca ...e lui che ti dice????
parbleu! 😮 😮 😮

noir? adoro 😎
ecco il primo emozionante incontro tra pallina e il suo salumiere 😄 😄 😄
4 anni fa
Vedo che qui i salumi sono molto apprezzati 😎 😎 😎Quotato da Francesconewage,Stai sempre a fare il salame con tutte 😄 😋Quotato da mishaemasha,
traslocare e andare a vivere o in francia o , se hai incrociato un salumiere scambista in un privé, nel suo quartiere
E però, per un fatto strano, a qualcuno piace sano 😋
4 anni fa
Quotato da Francesconewage,Yeah!!! Lo sto guardando... sembrava spacciato... una rimonta decisamente trasgressiva 😎Quotato da Gargaroth,Non c'entra un kaiser... Ma Berrettini ha vinto il primo set a Wimbledon![]()
![]()
🙂 🙂 🙂
4 anni fa
È l'aria di montagna... ops... del sito 😋Quotato da Gargaroth,Vedo che qui i salumi sono molto apprezzati 😎 😎 😎Quotato da Francesconewage,
Stai sempre a fare il salame con tutte 😄 😋
4 anni fa
Quotato da Francesconewage,È l'aria di montagna... ops... del sito 😋Quotato da Gargaroth,
Vedo che qui i salumi sono molto apprezzati 😎 😎 😎
Ci sono anche i prosciutti di montagna 😉
4 anni fa
Quotato da mishaemasha,
Gran controluce 🙂 🙂 🙂
4 anni fa
Signori, vi preghiamo di notare, nella foto, come la carriola sia un messaggio subliminale trasgressivo 😋 😋 😋 😋Quotato da mishaemasha,