Annunci69.it è una Community rivolta ad un pubblico adulto e maggiorenne.
Puoi accedere solo se hai più di 18 anni.

SONO MAGGIORENNE ESCI

TRASGREDIRE: quale significato ha per ognuno

252 interventi
4 anni fa
Coppia
Abruzzo, Pescara
CERTIFICATO

Qui dal 29.10.2016 -
Quotato da Coppia4050,
Quotato da Pablopd,

e perché questa? Te la sei dimenticata?

"Non riesco ad avere nessuna soddisfazione
non riesco ad avere nessuna reazione da una ragazza
perchè ci provo e ci provo e ci provo e ci provo
non ci riesco, non ci riesco
Quando viaggio intorno al mondo
e faccio questo firmo quello
e cerco di farmi qualche ragazza
che mi dice "tesoro farai meglio a tornare alla fine della prossima settimana"
perchè vedi, sono in un periodo nero
non riesco, oh no no no
hei questo è quello che dico

Non riesco ad avere nessuna soddisfazione
non riesco ad avere nessuna soddisfazione
nessuna soddisfazione, nessuna soddisfazione...
(I cant' get no) Satisfaction!"

Mi è venuto in mente anche perché hanno scoperto Mick Jagger a Wembley travestito con cappello e mascherina che si guardava la partita dell'Inghilterra violando la quarantena imposta a chi era rientrato da Francia e Italia. Il ragazzo di 77 anni... chi più trasgressivo di lui? Keith? 😋

I bonobo

Vive in comunità estremamente pacifiche in cui maschi e femmine hanno pari diritti e dignità
Non sa cosa sia la competizione e condivide le risorse con tutti, in maniera equa
Non conosce la guerra, l'assassinio e la violenza
Insomma, stando a come si comporta il bonobo, la scimmia è l'evoluzione dell'uomo
Per il bonobo il sesso è alla base dei rapporti sociali, si accoppia sia con etero che con omosessuali
Davanti al cibo, i bonobo, prima fanno un'orgia e dopo mangiano, senza mai litigare
Il bonobo non è aggressivo: è sessualmente appagato; non discrimina il diverso, non va al family day
La scimmia è l'evoluzione dell'uomo
Ah ecco Keith Richard si era anticipato 😄

4 anni fa
Singolo
Campania, Napoli
CERTIFICATO

Qui dal 01.10.2018 -
Quotato da Coppia4050,
Quotato da Pablopd,

e perché questa? Te la sei dimenticata?

"Non riesco ad avere nessuna soddisfazione
non riesco ad avere nessuna reazione da una ragazza
perchè ci provo e ci provo e ci provo e ci provo
non ci riesco, non ci riesco
Quando viaggio intorno al mondo
e faccio questo firmo quello
e cerco di farmi qualche ragazza
che mi dice "tesoro farai meglio a tornare alla fine della prossima settimana"
perchè vedi, sono in un periodo nero
non riesco, oh no no no
hei questo è quello che dico

Non riesco ad avere nessuna soddisfazione
non riesco ad avere nessuna soddisfazione
nessuna soddisfazione, nessuna soddisfazione...
(I cant' get no) Satisfaction!"

Mi è venuto in mente anche perché hanno scoperto Mick Jagger a Wembley travestito con cappello e mascherina che si guardava la partita dell'Inghilterra violando la quarantena imposta a chi era rientrato da Francia e Italia. Il ragazzo di 77 anni... chi più trasgressivo di lui? Keith? 😋

I bonobo

Vive in comunità estremamente pacifiche in cui maschi e femmine hanno pari diritti e dignità
Non sa cosa sia la competizione e condivide le risorse con tutti, in maniera equa
Non conosce la guerra, l'assassinio e la violenza
Insomma, stando a come si comporta il bonobo, la scimmia è l'evoluzione dell'uomo
Per il bonobo il sesso è alla base dei rapporti sociali, si accoppia sia con etero che con omosessuali
Davanti al cibo, i bonobo, prima fanno un'orgia e dopo mangiano, senza mai litigare
Il bonobo non è aggressivo: è sessualmente appagato; non discrimina il diverso, non va al family day
La scimmia è l'evoluzione dell'uomo

Il Pianeta delle Scimmie 😎 😎 😎

4 anni fa
Coppia
Lazio, Roma
CERTIFICATO

Qui dal 28.10.2016 -
Quotato da mishaemasha,
Quotato da bratbrain,

Si! Il mio intervento precedente però era rivolto a chi parla di falsa moralità ma non esprime in prima persona la propria.
Cioè, se non si va dal salumiere ad avvisarlo che siamo iscritti qui siamo moralisti ?
Dal salumiere magari no, ma almeno dal tabaccaio potresti andarci! 😳
Seriamente: temo che qui si stia facendo un po' di confusione fra morale e privacy.
La morale, se ci pensi bene, può essere ridotta ad un banalissimo "non fare agli altri ciò che non vuoi sia fatto a te", mentre la privacy è quell'accortezza che consente di farmi legittimamente i cavoli miei (senza danneggiare nessuno, sia chiaro) evitando, ad esempio, che possa spargersi la voce che Pallina è scambista, con quel che ne consegue.
Il paese è piccolo, la gente mormora e così la chiacchiera arriva al salumiere, che poi giornalmente inizierà a propormi il suo di salame! 😋 Meglio di no, me li scelgo con tutta calma e senza che si sappia in giro. 🐷
Pallina

4 anni fa
Singolo
Campania, Napoli
CERTIFICATO

Qui dal 01.10.2018 -
Quotato da pinkoepallina,
Quotato da mishaemasha,

Cioè, se non si va dal salumiere ad avvisarlo che siamo iscritti qui siamo moralisti ?
Seriamente: temo che qui si stia facendo un po' di confusione fra morale e privacy.
La morale, se ci pensi bene, può essere ridotta ad un banalissimo "non fare agli altri ciò che non vuoi sia fatto a te", mentre la privacy è quell'accortezza che consente di farmi legittimamente i cavoli miei (senza danneggiare nessuno, sia chiaro) evitando che possa spargersi la voce che Pallina è scambista, con quel che ne consegue.
Il paese è piccolo, la gente mormora e così la chiacchiera arriva al salumiere, che poi giornalmente inizierà a propormi il suo di salame! 😋 Meglio di no, me li scelgo con tutta calma e senza che si sappia in giro. 🐷
Pallina

Quello dovrebbe essere il principio base della morale, enunciato come base dei 10 Comandamenti, ma disatteso da molti per soddisfare i propri bisogni personali anteponendoli a quelli altrui.

4 anni fa
Singolo
Campania, Napoli
CERTIFICATO

Qui dal 01.10.2018 -
Quotato da Titti_,
Ma il prosciutto crudo, dove devo andarlo a comprare?
Dipende dalla qualità che cerchi.

4 anni fa
Coppia
Abruzzo, Pescara
CERTIFICATO

Qui dal 29.10.2016 -
Quotato da Titti_,
da chi ce lo ha più dur...ops più dolce 😄

4 anni fa
Coppia
Lombardia, Milano
CERTIFICATO

Qui dal 26.11.2016 -
Quotato da mishaemasha,
Quotato da Titti_,
bisognerebbe anche pensare a come "cuocerlo" o è meglio crudo? 🙂

4 anni fa
Singolo
Campania, Napoli
CERTIFICATO

Qui dal 01.10.2018 -
Quotato da AbbiamoVogliaDi,
Quotato da mishaemasha,

bisognerebbe anche pensare a come "cuocerlo" o è meglio crudo? 🙂
Al naturale è sempre meglio 😋

4 anni fa
Singolo
Veneto, Padova
Qui dal 03.12.2016 -
Quotato da bratbrain,
Quotato da Gargaroth,
Gli italici nella falsa moralità ci sguazzano 😎 😎 😎 😋
In fondo anche noi su questo sito siamo tutti nick con il viso censurato, anche noi abbiamo una falsa morale.
Quando mi trovo con gli amici di qui mica vado in maschera. La difesa della privacy è difesa dal moralismo ipocrita degli altri, che non vedono l?ora di sputtanare, colpire, emarginare, giudicare, e farti danno. Ma non è questione di morale, ma di civiltà. In paesi più sessualmente evoluti, i libertini si mostrano liberamente in foto sapendo che nessuno giudica e che chi lo fa non è tenuto in conto alcuno. Vero che noi abbiamo il peso del Vaticano, ma diffido anche del moralismo degli atei, che forse è peggio. Diffido di quelli che urlano ?libertà libertà? perché conosco l?enorme differenza tra libertari e liberisti. E diffido dei salumieri perché toccano degustando pensando alla maialina, ma alla fine amano le salsicce. 🐷

P.s.
La scimmia è effettivamente un gradino più avanti nella scala evolutiva avendo quattro pollici opponibili. 😎

4 anni fa
Coppia
Abruzzo, Pescara
CERTIFICATO

Qui dal 29.10.2016 -
Quotato da bratbrain,
Quotato da pinkoepallina,

La morale, se ci pensi bene, può essere ridotta ad un banalissimo "non fare agli altri ciò che non vuoi sia fatto a te", mentre la privacy è quell'accortezza che consente di farmi legittimamente i cavoli miei (senza danneggiare nessuno, sia chiaro) evitando, ad esempio, che possa spargersi la voce che Pallina è scambista, con quel che ne consegue.
Pallina
É giusto quel che dici ma, senza alcuna polemica, la privacy é veramente il motivo? O lo é il nascondersi di fronte alla societá, convalidando, in modo indiretto, la morale che spesso qui é criticata?
pallina io non risponderei , sono certo che un adulto con facoltà di intendere e di volere non può chiedere se non andare a dire al salumiere che sei scambista sia privacy o conferma della morale corrente !
si tratta di trollata provocatoria , digli che ha raggggione luce dei miei occhi 💗

4 anni fa
Singolo
Veneto, Padova
Qui dal 03.12.2016 -
Quotato da mishaemasha,
Quotato da bratbrain,

É giusto quel che dici ma, senza alcuna polemica, la privacy é veramente il motivo? O lo é il nascondersi di fronte alla societá, convalidando, in modo indiretto, la morale che spesso qui é criticata?
pallina io non risponderei , sono certo che un adulto con facoltà di intendere e di volere non può chiedere se non andare a dire al salumiere che sei scambista sia privacy o conferma della morale corrente !
si tratta di trollata provocatoria , digli che ha raggggione luce dei miei occhi 💗
Uno che si lamenta che gli altri non rivelano nome e cognome e si nasconde dietro un nick…. Che gli vuoi dire? Noi lo facciamo per privacy, lui - come dice lui stesso - per convalidare la morale corrente. 😄

4 anni fa
Coppia
Abruzzo, Pescara
CERTIFICATO

Qui dal 29.10.2016 -
Quotato da Titti_,
Ma il salumiere di Pablo, chi è? 😋
mon so bene ...so solo che si chiama Mohamed 😮

4 anni fa
Singolo
Veneto, Padova
Qui dal 03.12.2016 -
Quotato da Titti_,
Ma il salumiere di Pablo, chi è? 😋
Voglia di salsicce? 😋

4 anni fa
Coppia
Abruzzo, Pescara
CERTIFICATO

Qui dal 29.10.2016 -
Quotato da Pablopd,
Quotato da mishaemasha,

Uno che si lamenta che gli altri non rivelano nome e cognome e si nasconde dietro un nick…. Che gli vuoi dire? Noi lo facciamo per privacy, lui - come dice lui stesso - per convalidare la morale corrente. 😄
almeno ringraziarlo perché fino a pagina 10 era carino questo 3d....stranamente al riparo dal solito gne gne 😒

4 anni fa
Singolo
Campania, Napoli
CERTIFICATO

Qui dal 01.10.2018 -
Trasgredire è tifare per Berrettini piuttosto che per la nazionale di calcio 😎 😎 😎 😎 😎

4 anni fa
Coppia
Lombardia, Milano
CERTIFICATO

Qui dal 26.11.2016 -
Quotato da Gargaroth,
Trasgredire è tifare per Berrettini piuttosto che per la nazionale di calcio 😎 😎 😎 😎 😎

Si ma solo se ci metti la faccia: troppo facile nascondersi all'ombra della salsiccia barsottina del salumiere moralisticamente orientata dai poteri forti. 🙂 🙂 🙂 🙂

4 anni fa
Coppia
Abruzzo, Pescara
CERTIFICATO

Qui dal 29.10.2016 -
Quotato da bratbrain,
@mishaemasha, meno male che avevo premesso di non voler fare polemiche. Se giri i siti o i luoghi libertini ad esempio francesi é la normalitá metterci la faccia. Qui la si mette solo con persone che si conoscono per paura di essere giudicati ed impo [...]
vai in francia , ciao 🙂

4 anni fa
Singolo
Campania, Napoli
CERTIFICATO

Qui dal 01.10.2018 -
Trasgressione è metterci la faccia? Dipende da cosa si reputa realmente importante: per un gioco non credo sia tanto trasgressivo e neppure importante, anzi il mistero credo sia la chiave dell'eccitazione per un incontro. D'altra parte in un gioco ognuno si comporta come meglio ritiene opportuno.

4 anni fa
Singolo
Campania, Napoli
CERTIFICATO

Qui dal 01.10.2018 -
Quotato da mishaemasha,
Quotato da bratbrain,
@mishaemasha, meno male che avevo premesso di non voler fare polemiche. Se giri i siti o i luoghi libertini ad esempio francesi é la normalitá metterci la faccia. Qui la si mette solo con persone che si conoscono per paura di essere giudicati ed impo [...]
vai in francia , ciao 🙂
E i francesi che si incazzano,
I giornali che svolazzano,
E tu mi dici: dobbiamo andare al cinema...
Ma al cine vacci tu
😎 😎 😎 😎 😎
🙂

4 anni fa
Coppia
Lombardia, Milano
CERTIFICATO

Qui dal 26.11.2016 -
Quotato da Gargaroth,
Trasgressione è metterci la faccia? Dipende da cosa si reputa realmente importante: per un gioco non credo sia tanto trasgressivo e neppure importante, anzi il mistero credo sia la chiave dell'eccitazione per un incontro. D'altra pa [...]

Anche se non lo comprendiamo ad alcuni sembra importante, siamo o non siamo un popolo di emigranti?
L'erba del vicino è sempre più verde 🙂