4 anni fa
Ah ecco Keith Richard si era anticipato 😄Quotato da Coppia4050,I bonoboQuotato da Pablopd,
e perché questa? Te la sei dimenticata?
"Non riesco ad avere nessuna soddisfazione
non riesco ad avere nessuna reazione da una ragazza
perchè ci provo e ci provo e ci provo e ci provo
non ci riesco, non ci riesco
Quando viaggio intorno al mondo
e faccio questo firmo quello
e cerco di farmi qualche ragazza
che mi dice "tesoro farai meglio a tornare alla fine della prossima settimana"
perchè vedi, sono in un periodo nero
non riesco, oh no no no
hei questo è quello che dico
Non riesco ad avere nessuna soddisfazione
non riesco ad avere nessuna soddisfazione
nessuna soddisfazione, nessuna soddisfazione...
(I cant' get no) Satisfaction!"
Mi è venuto in mente anche perché hanno scoperto Mick Jagger a Wembley travestito con cappello e mascherina che si guardava la partita dell'Inghilterra violando la quarantena imposta a chi era rientrato da Francia e Italia. Il ragazzo di 77 anni... chi più trasgressivo di lui? Keith? 😋
Vive in comunità estremamente pacifiche in cui maschi e femmine hanno pari diritti e dignità
Non sa cosa sia la competizione e condivide le risorse con tutti, in maniera equa
Non conosce la guerra, l'assassinio e la violenza
Insomma, stando a come si comporta il bonobo, la scimmia è l'evoluzione dell'uomo
Per il bonobo il sesso è alla base dei rapporti sociali, si accoppia sia con etero che con omosessuali
Davanti al cibo, i bonobo, prima fanno un'orgia e dopo mangiano, senza mai litigare
Il bonobo non è aggressivo: è sessualmente appagato; non discrimina il diverso, non va al family day
La scimmia è l'evoluzione dell'uomo
4 anni fa
Quotato da Coppia4050,I bonoboQuotato da Pablopd,
e perché questa? Te la sei dimenticata?
"Non riesco ad avere nessuna soddisfazione
non riesco ad avere nessuna reazione da una ragazza
perchè ci provo e ci provo e ci provo e ci provo
non ci riesco, non ci riesco
Quando viaggio intorno al mondo
e faccio questo firmo quello
e cerco di farmi qualche ragazza
che mi dice "tesoro farai meglio a tornare alla fine della prossima settimana"
perchè vedi, sono in un periodo nero
non riesco, oh no no no
hei questo è quello che dico
Non riesco ad avere nessuna soddisfazione
non riesco ad avere nessuna soddisfazione
nessuna soddisfazione, nessuna soddisfazione...
(I cant' get no) Satisfaction!"
Mi è venuto in mente anche perché hanno scoperto Mick Jagger a Wembley travestito con cappello e mascherina che si guardava la partita dell'Inghilterra violando la quarantena imposta a chi era rientrato da Francia e Italia. Il ragazzo di 77 anni... chi più trasgressivo di lui? Keith? 😋
Vive in comunità estremamente pacifiche in cui maschi e femmine hanno pari diritti e dignità
Non sa cosa sia la competizione e condivide le risorse con tutti, in maniera equa
Non conosce la guerra, l'assassinio e la violenza
Insomma, stando a come si comporta il bonobo, la scimmia è l'evoluzione dell'uomo
Per il bonobo il sesso è alla base dei rapporti sociali, si accoppia sia con etero che con omosessuali
Davanti al cibo, i bonobo, prima fanno un'orgia e dopo mangiano, senza mai litigare
Il bonobo non è aggressivo: è sessualmente appagato; non discrimina il diverso, non va al family day
La scimmia è l'evoluzione dell'uomo
Il Pianeta delle Scimmie 😎 😎 😎
4 anni fa
Dal salumiere magari no, ma almeno dal tabaccaio potresti andarci! 😳Quotato da mishaemasha,Cioè, se non si va dal salumiere ad avvisarlo che siamo iscritti qui siamo moralisti ?Quotato da bratbrain,
Si! Il mio intervento precedente però era rivolto a chi parla di falsa moralità ma non esprime in prima persona la propria.
Seriamente: temo che qui si stia facendo un po' di confusione fra morale e privacy.
La morale, se ci pensi bene, può essere ridotta ad un banalissimo "non fare agli altri ciò che non vuoi sia fatto a te", mentre la privacy è quell'accortezza che consente di farmi legittimamente i cavoli miei (senza danneggiare nessuno, sia chiaro) evitando, ad esempio, che possa spargersi la voce che Pallina è scambista, con quel che ne consegue.
Il paese è piccolo, la gente mormora e così la chiacchiera arriva al salumiere, che poi giornalmente inizierà a propormi il suo di salame! 😋 Meglio di no, me li scelgo con tutta calma e senza che si sappia in giro. 🐷
Pallina
4 anni fa
Quotato da pinkoepallina,Dal salumiere magari no, ma almeno dal tabaccaio potresti andarci! 😳Quotato da mishaemasha,
Cioè, se non si va dal salumiere ad avvisarlo che siamo iscritti qui siamo moralisti ?
Seriamente: temo che qui si stia facendo un po' di confusione fra morale e privacy.
La morale, se ci pensi bene, può essere ridotta ad un banalissimo "non fare agli altri ciò che non vuoi sia fatto a te", mentre la privacy è quell'accortezza che consente di farmi legittimamente i cavoli miei (senza danneggiare nessuno, sia chiaro) evitando che possa spargersi la voce che Pallina è scambista, con quel che ne consegue.
Il paese è piccolo, la gente mormora e così la chiacchiera arriva al salumiere, che poi giornalmente inizierà a propormi il suo di salame! 😋 Meglio di no, me li scelgo con tutta calma e senza che si sappia in giro. 🐷
Pallina
Quello dovrebbe essere il principio base della morale, enunciato come base dei 10 Comandamenti, ma disatteso da molti per soddisfare i propri bisogni personali anteponendoli a quelli altrui.
4 anni fa
Dipende dalla qualità che cerchi.Quotato da Titti_,Ma il prosciutto crudo, dove devo andarlo a comprare?
4 anni fa
da chi ce lo ha più dur...ops più dolce 😄Quotato da Titti_,Ma il prosciutto crudo, dove devo andarlo a comprare?
4 anni fa
bisognerebbe anche pensare a come "cuocerlo" o è meglio crudo? 🙂Quotato da mishaemasha,da chi ce lo ha più dur...ops più dolce 😄Quotato da Titti_,Ma il prosciutto crudo, dove devo andarlo a comprare?
4 anni fa
Al naturale è sempre meglio 😋Quotato da AbbiamoVogliaDi,bisognerebbe anche pensare a come "cuocerlo" o è meglio crudo? 🙂Quotato da mishaemasha,
da chi ce lo ha più dur...ops più dolce 😄
4 anni fa
Quando mi trovo con gli amici di qui mica vado in maschera. La difesa della privacy è difesa dal moralismo ipocrita degli altri, che non vedono l?ora di sputtanare, colpire, emarginare, giudicare, e farti danno. Ma non è questione di morale, ma di civiltà. In paesi più sessualmente evoluti, i libertini si mostrano liberamente in foto sapendo che nessuno giudica e che chi lo fa non è tenuto in conto alcuno. Vero che noi abbiamo il peso del Vaticano, ma diffido anche del moralismo degli atei, che forse è peggio. Diffido di quelli che urlano ?libertà libertà? perché conosco l?enorme differenza tra libertari e liberisti. E diffido dei salumieri perché toccano degustando pensando alla maialina, ma alla fine amano le salsicce. 🐷Quotato da bratbrain,In fondo anche noi su questo sito siamo tutti nick con il viso censurato, anche noi abbiamo una falsa morale.Quotato da Gargaroth,Gli italici nella falsa moralità ci sguazzano 😎 😎 😎 😋
P.s.
La scimmia è effettivamente un gradino più avanti nella scala evolutiva avendo quattro pollici opponibili. 😎
4 anni fa
pallina io non risponderei , sono certo che un adulto con facoltà di intendere e di volere non può chiedere se non andare a dire al salumiere che sei scambista sia privacy o conferma della morale corrente !Quotato da bratbrain,É giusto quel che dici ma, senza alcuna polemica, la privacy é veramente il motivo? O lo é il nascondersi di fronte alla societá, convalidando, in modo indiretto, la morale che spesso qui é criticata?Quotato da pinkoepallina,
Dal salumiere magari no, ma almeno dal tabaccaio potresti andarci! 😳
La morale, se ci pensi bene, può essere ridotta ad un banalissimo "non fare agli altri ciò che non vuoi sia fatto a te", mentre la privacy è quell'accortezza che consente di farmi legittimamente i cavoli miei (senza danneggiare nessuno, sia chiaro) evitando, ad esempio, che possa spargersi la voce che Pallina è scambista, con quel che ne consegue.
Pallina
si tratta di trollata provocatoria , digli che ha raggggione luce dei miei occhi 💗
4 anni fa
Uno che si lamenta che gli altri non rivelano nome e cognome e si nasconde dietro un nick…. Che gli vuoi dire? Noi lo facciamo per privacy, lui - come dice lui stesso - per convalidare la morale corrente. 😄Quotato da mishaemasha,pallina io non risponderei , sono certo che un adulto con facoltà di intendere e di volere non può chiedere se non andare a dire al salumiere che sei scambista sia privacy o conferma della morale corrente !Quotato da bratbrain,
É giusto quel che dici ma, senza alcuna polemica, la privacy é veramente il motivo? O lo é il nascondersi di fronte alla societá, convalidando, in modo indiretto, la morale che spesso qui é criticata?
si tratta di trollata provocatoria , digli che ha raggggione luce dei miei occhi 💗
4 anni fa
mon so bene ...so solo che si chiama Mohamed 😮Quotato da Titti_,Ma il salumiere di Pablo, chi è? 😋
4 anni fa
Voglia di salsicce? 😋Quotato da Titti_,Ma il salumiere di Pablo, chi è? 😋
4 anni fa
almeno ringraziarlo perché fino a pagina 10 era carino questo 3d....stranamente al riparo dal solito gne gne 😒Quotato da Pablopd,Uno che si lamenta che gli altri non rivelano nome e cognome e si nasconde dietro un nick…. Che gli vuoi dire? Noi lo facciamo per privacy, lui - come dice lui stesso - per convalidare la morale corrente. 😄Quotato da mishaemasha,
pallina io non risponderei , sono certo che un adulto con facoltà di intendere e di volere non può chiedere se non andare a dire al salumiere che sei scambista sia privacy o conferma della morale corrente !
4 anni fa
Trasgredire è tifare per Berrettini piuttosto che per la nazionale di calcio 😎 😎 😎 😎 😎
4 anni fa
Quotato da Gargaroth,Trasgredire è tifare per Berrettini piuttosto che per la nazionale di calcio 😎 😎 😎 😎 😎
Si ma solo se ci metti la faccia: troppo facile nascondersi all'ombra della salsiccia barsottina del salumiere moralisticamente orientata dai poteri forti. 🙂 🙂 🙂 🙂
4 anni fa
vai in francia , ciao 🙂Quotato da bratbrain,@mishaemasha, meno male che avevo premesso di non voler fare polemiche. Se giri i siti o i luoghi libertini ad esempio francesi é la normalitá metterci la faccia. Qui la si mette solo con persone che si conoscono per paura di essere giudicati ed impo [...]
4 anni fa
Trasgressione è metterci la faccia? Dipende da cosa si reputa realmente importante: per un gioco non credo sia tanto trasgressivo e neppure importante, anzi il mistero credo sia la chiave dell'eccitazione per un incontro. D'altra parte in un gioco ognuno si comporta come meglio ritiene opportuno.
4 anni fa
E i francesi che si incazzano,Quotato da mishaemasha,vai in francia , ciao 🙂Quotato da bratbrain,@mishaemasha, meno male che avevo premesso di non voler fare polemiche. Se giri i siti o i luoghi libertini ad esempio francesi é la normalitá metterci la faccia. Qui la si mette solo con persone che si conoscono per paura di essere giudicati ed impo [...]
I giornali che svolazzano,
E tu mi dici: dobbiamo andare al cinema...
Ma al cine vacci tu
😎 😎 😎 😎 😎
🙂
4 anni fa
Quotato da Gargaroth,Trasgressione è metterci la faccia? Dipende da cosa si reputa realmente importante: per un gioco non credo sia tanto trasgressivo e neppure importante, anzi il mistero credo sia la chiave dell'eccitazione per un incontro. D'altra pa [...]
Anche se non lo comprendiamo ad alcuni sembra importante, siamo o non siamo un popolo di emigranti?
L'erba del vicino è sempre più verde 🙂