Annunci69.it è una Community rivolta ad un pubblico adulto e maggiorenne.
Puoi accedere solo se hai più di 18 anni.

SONO MAGGIORENNE ESCI

TRASGREDIRE: quale significato ha per ognuno

252 interventi
4 anni fa
Singolo
Marche, Ascoli Piceno
CERTIFICATO

Qui dal 19.08.2012 -
Che occhio! 😂

4 anni fa
Singolo
Puglia, Taranto
CERTIFICATO

Qui dal 10.04.2019 -
Quotato da AbbiamoVogliaDi,
Quotato da mishaemasha,

noir? adoro 😎
ecco il primo emozionante incontro tra pallina e il suo salumiere 😄 😄 😄
Signori, vi preghiamo di notare, nella foto, come la carriola sia un messaggio subliminale trasgressivo 😋 😋 😋 😋
Adoro 🤣🤣🤣🤣

4 anni fa
Singolo
Campania, Napoli
CERTIFICATO

Qui dal 01.10.2018 -
Quotato da mishaemasha,

noir? adoro 😎
ecco il primo emozionante incontro tra pallina e il suo salumiere 😄 😄 😄
Signori, vi preghiamo di notare, nella foto, come la carriola sia un messaggio subliminale trasgressivo 😋 😋 😋 😋
Ma annate a lavorà 😋 😋 😋 😎 😎 😎

4 anni fa
Singolo
Marche, Ascoli Piceno
CERTIFICATO

Qui dal 19.08.2012 -
Quotato da Gargaroth,

Oh moderiamo i termini! Niente offese di questo calibro!

4 anni fa
Coppia
Lombardia, Milano
CERTIFICATO

Qui dal 26.11.2016 -
Quotato da Gargaroth,

😄 😄 😄 😄
Invece delle notifiche di francesco stiamo recuperando impermeabili abbastanza trasgressivi per poter costruire una salumeria con le pietre rotolanti senza muschio di pre pagina dieci.

Faremo anche delle offerte speciali per il salame di misha. 😋 😋 😋 😋 😋
Vi aspettiamo numerosi all'innagurazione rigorosamente in noir. 😎 😎 😎

Guest star: pallina 😄 😄 😄 😄

4 anni fa
Coppia
Campania,
CERTIFICATO

Qui dal 09.06.2020 -
Ormai i privè sono porti di mare e le probabilità di incontrare il salumiere sotto casa poco remote.
Ad ogni modo su molte piattaforme spagnole gli utenti non censurano il viso.

4 anni fa
Singolo
Campania, Napoli
CERTIFICATO

Qui dal 01.10.2018 -
Quotato da socurioso,
Quotato da Gargaroth,

Oh moderiamo i termini! Niente offese di questo calibro!
😒

Voleva essere un calibro piccolo ma saporito 😒 😋 😎

4 anni fa
Singolo
Campania, Napoli
CERTIFICATO

Qui dal 01.10.2018 -
Quotato da Cpfantastic,
Ormai i privè sono porti di mare e le probabilità di incontrare il salumiere sotto casa poco remote.
Ad ogni modo su molte piattaforme spagnole gli utenti non censurano il viso.
Perché in Spagna non c'è la Santa Inquisizione 😋 😋 😋 😎

4 anni fa
Singolo
Marche, Ascoli Piceno
CERTIFICATO

Qui dal 19.08.2012 -
Non dirmi che è una penna liscia! 😲😱

4 anni fa
Singolo
Puglia, Taranto
CERTIFICATO

Qui dal 10.04.2019 -
Abbiamo fatto 13 😄

4 anni fa
Singolo
Campania, Napoli
CERTIFICATO

Qui dal 01.10.2018 -
Quotato da socurioso,
Non dirmi che è una penna liscia! 😲😱
È un pacchero liscio lavorato con trafila in bronzo e che lega il sugo in maniera stupenda 💋 💗

4 anni fa
Coppia
Lazio, Roma
CERTIFICATO

Qui dal 28.10.2016 -
Quotato da bratbrain,
Quotato da pinkoepallina,

Dal salumiere magari no, ma almeno dal tabaccaio potresti andarci! 😳
Seriamente: temo che qui si stia facendo un po' di confusione fra morale e privacy.
La morale, se ci pensi bene, può essere ridotta ad un banalissimo "non fare agli altri ciò che non vuoi sia fatto a te", mentre la privacy è quell'accortezza che consente di farmi legittimamente i cavoli miei (senza danneggiare nessuno, sia chiaro) evitando, ad esempio, che possa spargersi la voce che Pallina è scambista, con quel che ne consegue.
Il paese è piccolo, la gente mormora e così la chiacchiera arriva al salumiere, che poi giornalmente inizierà a propormi il suo di salame! 😋 Meglio di no, me li scelgo con tutta calma e senza che si sappia in giro. 🐷
Pallina
É giusto quel che dici ma, senza alcuna polemica, la privacy é veramente il motivo? O lo é il nascondersi di fronte alla societá, convalidando, in modo indiretto, la morale che spesso qui é criticata?
Prima un messaggio al mio amico @Mishone: sarò un po' pesciolina, ma se un utente mi scrive "senza polemica", lo prendo in parola e rispondo (sempre senza polemica). 🙂
Il nascondersi è l'effetto, non la causa di una certa morale e non il contrario.
Non mi nascondo per il gusto di farlo, mi nascondo per quello che ormai qui abbiamo definito "il problema del salumiere". 😳
Sono sicura che se vivessi in Svezia, per come sono fatta, le mie difese a riguardo sarebbero molto allentate, se non addirittura inesistenti.
Qualcuno potrebbe obiettare che così non progrediremo mai. Risposta: "Va avanti te, ché a me me viè da ride". (cit. alla romana titolo film 1982, Italia) 😋
Pallina

4 anni fa
Singolo
Campania, Napoli
CERTIFICATO

Qui dal 01.10.2018 -
Quotato da pinkoepallina,
Quotato da bratbrain,

É giusto quel che dici ma, senza alcuna polemica, la privacy é veramente il motivo? O lo é il nascondersi di fronte alla societá, convalidando, in modo indiretto, la morale che spesso qui é criticata?
Prima un messaggio al mio amico @Mishone: sarò un po' pesciolina, ma se un utente mi scrive "senza polemica", lo prendo in parola e rispondo (sempre senza polemica). 🙂
Il nascondersi è l'effetto, non la causa di una certa morale e non il contrario.
Non mi nascondo per il gusto di farlo, mi nascondo per quello che ormai qui abbiamo definito "il problema del salumiere". 😳
Sono sicura che se vivessi in Svezia, per come sono fatta, le mie difese a riguardo sarebbero molto allentate, se non addirittura inesistenti.
Qualcuno potrebbe obiettare che così non progrediremo mai. Risposta: "Va avanti te, ché a me me viè da ride". (cit. alla romana titolo film 1982, Italia) 😋
Pallina
😋 😎 💗🌹

4 anni fa
Coppia
Abruzzo, Pescara
CERTIFICATO

Qui dal 29.10.2016 -
trasgressione è un gioco, un piacere non una missione e i singoli che non hanno la parte femminile da difendere ( credo siano ovvi i motivi) potrebbero sicuramente , invece di speculare aprire la pista di una più apertura sessuale mettendo il faccino
sempre se non le buscano dalla mogliettina a casa coi bigodini eh

4 anni fa
Coppia
Abruzzo, Pescara
CERTIFICATO

Qui dal 29.10.2016 -
Quotato da bratbrain,
Quotato da mishaemasha,
trasgressione è un gioco, un piacere non una missione e i singoli che non hanno la parte femminile da difendere ( credo siano ovvi i motivi) potrebbero sicuramente , invece di speculare aprire la pista di una più apertura sessuale mettendo il fac [...]
Le "parti femminili" che conosco io si difendono benissimo da sole.

gne gne gne dai si stava na favola qua

4 anni fa
Singolo
Campania, Napoli
CERTIFICATO

Qui dal 01.10.2018 -
Quotato da bratbrain,
Quotato da mishaemasha,
trasgressione è un gioco, un piacere non una missione e i singoli che non hanno la parte femminile da difendere ( credo siano ovvi i motivi) potrebbero sicuramente , invece di speculare aprire la pista di una più apertura sessuale mettendo il fac [...]

Concordo... In questi forum ci sono Donne di alto livello... E non parlo dell'aspetto fisico 🙂

4 anni fa
Coppia
Abruzzo, Pescara
CERTIFICATO

Qui dal 29.10.2016 -
Quotato da Gargaroth,
Quotato da bratbrain,

Concordo... In questi forum ci sono Donne di alto livello... E non parlo dell'aspetto fisico 🙂
sono speciali , come i loro compagni che non le tengono chiuse a casa
poi tutti possiamo parlare di trasgressione come di astrofisica e buchi neri 😄

4 anni fa
Singolo
Puglia, Taranto
CERTIFICATO

Qui dal 10.04.2019 -
Beh... il lunedì non è trasgressivo? 😄 😋

4 anni fa
Singolo
Puglia, Taranto
CERTIFICATO