4 anni fa
Che occhio! 😂
4 anni fa
Adoro 🤣🤣🤣🤣Quotato da AbbiamoVogliaDi,
4 anni fa
Ma annate a lavorà 😋 😋 😋 😎 😎 😎Quotato da AbbiamoVogliaDi,
4 anni fa
Oh moderiamo i termini! Niente offese di questo calibro!Quotato da Gargaroth,
Ma annate a lavorà 😋 😋 😋 😎 😎 😎
4 anni fa
😄 😄 😄 😄Quotato da Gargaroth,Ma annate a lavorà 😋 😋 😋 😎 😎 😎Quotato da AbbiamoVogliaDi,
Signori, vi preghiamo di notare, nella foto, come la carriola sia un messaggio subliminale trasgressivo 😋 😋 😋 😋
Invece delle notifiche di francesco stiamo recuperando impermeabili abbastanza trasgressivi per poter costruire una salumeria con le pietre rotolanti senza muschio di pre pagina dieci.
Faremo anche delle offerte speciali per il salame di misha. 😋 😋 😋 😋 😋
Vi aspettiamo numerosi all'innagurazione rigorosamente in noir. 😎 😎 😎
Guest star: pallina 😄 😄 😄 😄
4 anni fa
Ormai i privè sono porti di mare e le probabilità di incontrare il salumiere sotto casa poco remote.
Ad ogni modo su molte piattaforme spagnole gli utenti non censurano il viso.
4 anni fa
😒Quotato da socurioso,Oh moderiamo i termini! Niente offese di questo calibro!Quotato da Gargaroth,
Ma annate a lavorà 😋 😋 😋 😎 😎 😎

Voleva essere un calibro piccolo ma saporito 😒 😋 😎
4 anni fa
Perché in Spagna non c'è la Santa Inquisizione 😋 😋 😋 😎Quotato da Cpfantastic,Ormai i privè sono porti di mare e le probabilità di incontrare il salumiere sotto casa poco remote.
4 anni fa
Non dirmi che è una penna liscia! 😲😱
4 anni fa
Abbiamo fatto 13 😄
4 anni fa
È un pacchero liscio lavorato con trafila in bronzo e che lega il sugo in maniera stupendaQuotato da socurioso,Non dirmi che è una penna liscia! 😲😱
4 anni fa
Prima un messaggio al mio amico @Mishone: sarò un po' pesciolina, ma se un utente mi scrive "senza polemica", lo prendo in parola e rispondo (sempre senza polemica). 🙂Quotato da bratbrain,É giusto quel che dici ma, senza alcuna polemica, la privacy é veramente il motivo? O lo é il nascondersi di fronte alla societá, convalidando, in modo indiretto, la morale che spesso qui é criticata?Quotato da pinkoepallina,
Dal salumiere magari no, ma almeno dal tabaccaio potresti andarci! 😳
Seriamente: temo che qui si stia facendo un po' di confusione fra morale e privacy.
La morale, se ci pensi bene, può essere ridotta ad un banalissimo "non fare agli altri ciò che non vuoi sia fatto a te", mentre la privacy è quell'accortezza che consente di farmi legittimamente i cavoli miei (senza danneggiare nessuno, sia chiaro) evitando, ad esempio, che possa spargersi la voce che Pallina è scambista, con quel che ne consegue.
Il paese è piccolo, la gente mormora e così la chiacchiera arriva al salumiere, che poi giornalmente inizierà a propormi il suo di salame! 😋 Meglio di no, me li scelgo con tutta calma e senza che si sappia in giro. 🐷
Pallina
Il nascondersi è l'effetto, non la causa di una certa morale e non il contrario.
Non mi nascondo per il gusto di farlo, mi nascondo per quello che ormai qui abbiamo definito "il problema del salumiere". 😳
Sono sicura che se vivessi in Svezia, per come sono fatta, le mie difese a riguardo sarebbero molto allentate, se non addirittura inesistenti.
Qualcuno potrebbe obiettare che così non progrediremo mai. Risposta: "Va avanti te, ché a me me viè da ride". (cit. alla romana titolo film 1982, Italia) 😋
Pallina
4 anni fa
Quotato da pinkoepallina,Prima un messaggio al mio amico @Mishone: sarò un po' pesciolina, ma se un utente mi scrive "senza polemica", lo prendo in parola e rispondo (sempre senza polemica). 🙂Quotato da bratbrain,
É giusto quel che dici ma, senza alcuna polemica, la privacy é veramente il motivo? O lo é il nascondersi di fronte alla societá, convalidando, in modo indiretto, la morale che spesso qui é criticata?
Il nascondersi è l'effetto, non la causa di una certa morale e non il contrario.
Non mi nascondo per il gusto di farlo, mi nascondo per quello che ormai qui abbiamo definito "il problema del salumiere". 😳
Sono sicura che se vivessi in Svezia, per come sono fatta, le mie difese a riguardo sarebbero molto allentate, se non addirittura inesistenti.
Qualcuno potrebbe obiettare che così non progrediremo mai. Risposta: "Va avanti te, ché a me me viè da ride". (cit. alla romana titolo film 1982, Italia) 😋
Pallina
4 anni fa
trasgressione è un gioco, un piacere non una missione e i singoli che non hanno la parte femminile da difendere ( credo siano ovvi i motivi) potrebbero sicuramente , invece di speculare aprire la pista di una più apertura sessuale mettendo il faccino
sempre se non le buscano dalla mogliettina a casa coi bigodini eh
sempre se non le buscano dalla mogliettina a casa coi bigodini eh
4 anni fa
gne gne gneQuotato da bratbrain,Le "parti femminili" che conosco io si difendono benissimo da sole.Quotato da mishaemasha,trasgressione è un gioco, un piacere non una missione e i singoli che non hanno la parte femminile da difendere ( credo siano ovvi i motivi) potrebbero sicuramente , invece di speculare aprire la pista di una più apertura sessuale mettendo il fac [...]
4 anni fa
Quotato da bratbrain,Le "parti femminili" che conosco io si difendono benissimo da sole.Quotato da mishaemasha,trasgressione è un gioco, un piacere non una missione e i singoli che non hanno la parte femminile da difendere ( credo siano ovvi i motivi) potrebbero sicuramente , invece di speculare aprire la pista di una più apertura sessuale mettendo il fac [...]
4 anni fa
sono speciali , come i loro compagni che non le tengono chiuse a casaQuotato da Gargaroth,Quotato da bratbrain,
Le "parti femminili" che conosco io si difendono benissimo da sole.
Concordo... In questi forum ci sono Donne di alto livello... E non parlo dell'aspetto fisico
🙂
poi tutti possiamo parlare di trasgressione come di astrofisica e buchi neri 😄
4 anni fa
Beh... il lunedì non è trasgressivo? 😄 😋
4 anni fa
Come gli europei 🥳🥳🥳Quotato da Titti_,Ogni quattro anniQuotato da Francesconewage,Beh... il lunedì non è trasgressivo? 😄 😋
4 anni fa
I famosi anni BisestQuotato da Titti_,Ogni quattro anniQuotato da Francesconewage,Beh... il lunedì non è trasgressivo? 😄 😋