4 anni fa
Vi capisco … ma in sauna o in un negozio nel provare vestiti … o o provare scarpe … si possono creare molti incontri casuali , basta accordarsi sul posto e l’ora … si potrebbe organizzare
4 anni fa
Sarebbe bello organizare incontri casuali senza che mia moglie lo sappia mai ,creando una bella amicizia
4 anni fa
una coppia amica complice a convincerlaQuotato da cpjonio,Sarebbe un'ottima idea avere un amico complice.Quotato da Inespertimaturi58,Sarebbe bello organizare incontri casuali senza che mia moglie lo sappia mai ,creando una bella amicizia
4 anni fa
quello che faccio io lei predisposta ma non vuole cose precostituite,ma qualche volta???Quotato da Ioleiunici,Vi capisco … ma in sauna o in un negozio nel provare vestiti … o o provare scarpe … si possono creare molti incontri casuali , basta accordarsi sul posto e l’ora … si potrebbe organizzare
4 anni fa
Sarebbe molto intrigante :-) una cena, all'insaputa di mia moglie, organizzare con un "vecchio collega" o "amico dell'università" con la sua compagna o moglie, tante belle bollicine e magari poi giocare a obbligo o verità 🙂 🙂 🙂
4 anni fa
si sarebbe bello
4 anni fa
Saggia opinione che come coppia condividiamo.Quotato da copppiass,Secondo il nostro parere Le sorprese non portano molto lontanoQuotato da cpbarolo,si sarebbe bello
anzi; è più probabile che trovandosi in una situazione di incontro
e la moglie corteggiata da qualcuno che non conosce
se è una con le palle le molla un ceffone
e fa fare una figura di caca alla coppia incontrata e a suo marito
questo è il minimo che può succedere
Allora. bisogna sapere cosa cerca il marito e la moglie
cosa cerca il marito e cosa vuole che faccia la moglie
sono delle domande da farsi e che devono avere una risposta da entrambe le parti
dopo di che se si vuole incontrare e vedere cosa succede
si va con la formula
che niente è scontato niente è dovuto
se poi c'è amicizia e feeling
si va oltre
ma tutti devono sapere dove si va e cosa eventualmente potrebbe succedere
4 anni fa
Si certo io già so che a mia moglie piacerebbe per esempio essere guardata in una spa da una coppia è che poi con qualche scusa si inizi a dialogare questo la intriga molto
4 anni fa
Allora diamoci da fare e proviamo ad organizzare
4 anni fa
Vi stiamo cercando su telegram non vi troviamo rimandateci in nik 💗
4 anni fa
Piace anche a mia moglie....il causale e c dir la ferita anche a me...voi in che spiagge...con i primi caldi ?Quotato da ladyangel,A mia moglie piacerebbe capitasse tutto per caso ma sappiamo che è difficile quindi cerco mariti che vogliano creare l'occasione facendola sembrare casuale
4 anni fa
Io di solito cerco massaggiatori....o gli dico di improvvisarsi massaggiatore....poi da cosa....nasce cosa : 😋
4 anni fa
Noi stiamo comprando a santo Stefano non è molto lontano e se non sbaglio anche la spiaggia della Feniglia una parte è nudista vero?
4 anni fa
E c’è qualcosa da quelle parti?
4 anni fa
Ok grazie se dovessimo andare vi avvertiamo ❤️💕
4 anni fa
venite tutti in sardegna....................................
4 anni fa
Dai una bella idea noi adoriamo la Sardegna dove?
4 anni fa
Noi nn lo abbiamo creato, è nato così a caso in una SPA di albergo a Minorca con una coppia... E poi altre vacanze dove relax, spiaggie isolate, cene e spa sono state di ispirazione
4 anni fa
ci abbiamo provato, ma non è andato a buon fine. Meglio sempre organizzarsi o avere la fortuna che sia davvero casuale 🙂
Questa discussione è stata chiusa dalla moderazione.