3 anni fa
La casualità dell’incontro oltre al feeling di piacersi è sicuramente un fattore di possibile successo per conoscenza più intima.
3 anni fa
Sarebbe una nostra fantasia ci piacerebbe realizzare.
Contattateci, solo coppie in coppie
Contattateci, solo coppie in coppie
3 anni fa
Se c'è un lui di CP o cp per organizzare incontro casuale e amicizia in spa o altro......sono disponibile
A lei manca , pur predisposta, quel piccolo passo per provare nuove trasgressioni , anche se inizialmente solo soft o tra rispettivi patner.
noi naturisti , camperisti, croceristi ...non amanti delle esagerazioni e mancanza di rispetto per salute e igiene.
Arriviamo da Cap d'Agde come curiosi naturisti, dove aver visto la facilità in cui vi erano penetrazioni e rapporti orali in spiaggia ...da chiunque sconosciuto senza protezioni ci ha lasciato basiti e disgustati . Non è questo il senso dello scambio ....questa è follia e fa scappare dall'ambiente
A lei manca , pur predisposta, quel piccolo passo per provare nuove trasgressioni , anche se inizialmente solo soft o tra rispettivi patner.
noi naturisti , camperisti, croceristi ...non amanti delle esagerazioni e mancanza di rispetto per salute e igiene.
Arriviamo da Cap d'Agde come curiosi naturisti, dove aver visto la facilità in cui vi erano penetrazioni e rapporti orali in spiaggia ...da chiunque sconosciuto senza protezioni ci ha lasciato basiti e disgustati . Non è questo il senso dello scambio ....questa è follia e fa scappare dall'ambiente
3 anni fa
Organizzare noi uomini e alle donne non dire del accordo
3 anni fa
Quotato da Centro,Organizzare noi uomini e alle donne non dire del accordo
Ciao intrigante poi noi due eseguiamo massaggi 💋Quotato da Lady_75,Perché no!?
Mi stuzzica l'idea.....
3 anni fa
Chi per la prossima settimana a Padova x provare ....
3 anni fa
Quotato da toty61,sto cercando di creare incontri casuali xbmis moglie ma non e facile chi mi aiutaQuotato da ladyangel,A mia moglie piacerebbe capitasse tutto per caso ma sappiamo che è difficile quindi cerco mariti che vogliano creare l'occasione facendola sembrare casuale
3 anni fa
Qualche coppia che ha voglia di organizzare qualcosa di "casuale" in zona Riccione verso febbraio?
3 anni fa
qualche coppia che ha in programma di venire in vacanza in sardegna?
3 anni fa
Buona serata a tutti
3 anni fa
Anche noi vogliamo un incontro casuale , chissà riuscissi a sbloccarmi !!!
3 anni fa
Totalmente d'accordo!Quotato da complicementesex,Se c'è un lui di CP o cp per organizzare incontro casuale e amicizia in spa o altro......sono disponibile
A lei manca , pur predisposta, quel piccolo passo per provare nuove trasgressioni , anche se inizialmente solo soft o tra rispettivi patner. [...]
3 anni fa
santa margherita di pula.......tuerredda......chia.......
3 anni fa
L’incontro casuale è sempre bellissimo….l’importante che tutti siano consapevoli e che non si organizzi qualche sorpresa contro la volontà di lei..
3 anni fa
Anche a mia moglie piacerebbe capitasse tutto per caso ma sappiamo che è molto difficile quindi cerco mariti che vogliano creare l'occasione facendola sembrare casuale noi dal 27 al 1 gennaio saremmo a Modena e dintorni chi c’è in quel periodo in zona sapete darmi consigli x spa o posti dove si possono fare incontri ? risposte in privato grazie mille
3 anni fa
ANDATE AL BOLERO DI ALTEDO .....Quotato da Cpsoftbo,Anche a mia moglie piacerebbe capitasse tutto per caso ma sappiamo che è molto difficile quindi cerco mariti che vogliano creare l'occasione facendola sembrare casuale noi dal 27 al 1 gennaio saremmo a Modena e dintorni chi c’è in quel peri [...]
LI ...SARÀ MOLTO FACILE .... LASCIARSI COINVOLGERE ..... 😋.
3 anni fa
Quotato da Cpsoftbo,Anche a mia moglie piacerebbe capitasse tutto per caso ma sappiamo che è molto difficile quindi cerco mariti che vogliano creare l'occasione facendola sembrare casuale noi dal 27 al 1 gennaio saremmo a Modena e dintorni chi c’è in quel peri [...]
3 anni fa
Anche a noi piacerebbe capitasse tutto per caso ma sappiamo che è molto difficile quindi cerco mariti che vogliano creare l'occasione facendola sembrare casuale noi dal 27 al 1 gennaio saremmo a Moena c’è qualche coppia interessata?
3 anni fa
Organizziamo…
3 anni fa
In provincia di BA-BR-TA ci sono mariti che vorrebbero organizzare incontri casuali con le mogli all'oscuro e creare amicizia ?
Questa discussione è stata chiusa dalla moderazione.