Annunci69.it è una Community rivolta ad un pubblico adulto e maggiorenne.
Puoi accedere solo se hai più di 18 anni.

SONO MAGGIORENNE ESCI

Contattate solo coppie aperte a noi?

122 interventi
4 anni fa
Coppia
Friuli Venezia Giulia, Udine
CERTIFICATO

Qui dal 03.10.2020 -
Quotato da Giuly53,
Quotato da kardoegiovanna,
Penso che il problema di fondo sia uno solo: il profilo non viene letto. O viene letto solo dopo aver messaggiato. Penso capiti a tutti, coppie, singoli e singole. Poi l'analfabeta c'è sempre. [...]
Per carità, può capitare, oppure a una prima lettura si perde un dettaglio importante.
Ma per me il processo è opposto. Post, a seguire profilo e per ultime le foto.
intendi post come last o vacanza? Perché se messaggi prima di leggere il profilo poi non puoi lamentarti se ricevi pesci in faccia.

4 anni fa
Singolo
Campania, Napoli
CERTIFICATO

Qui dal 01.10.2018 -
Quotato da Giuly53,

Per carità, può capitare, oppure a una prima lettura si perde un dettaglio importante.
intendi post come last o vacanza? Perché se messaggi prima di leggere il profilo poi non puoi lamentarti se ricevi pesci in faccia.
Credo che @Giuly53 adotti le mie stesse modalità: last, profilo, foto, forse approccio.
I pesci in faccia credo siano meritati solo se l'approccio viene fatto in maniera poco rispettosa nei confronti di qualsiasi utente del sito, indipendentemente dalla categoria di appartenenza... Ma per me il rispetto per ogni singola persona è alla base di qualsiasi rapporto, anche su siti di scambio.

4 anni fa
Coppia
Veneto, Padova
Qui dal 11.07.2012 -
Quotato da myselfvr,
Buongiorno a tutti i colleghi singoli.
Quando guardo i profili delle coppie, purtroppo spesso mi imbatto in esordi del tipo

"NO SINGOLI NO SINGOLI NO SINGOLI!!!!"
"SINGOLI BASTA, AVETE ROTTO"
"SINGOLI, È INUTILE CHE CO [...]
Personalmente ogniuno di noi sul proprio profilo potrà scrivere ciò che vuole
Se qualche coppia non sopporta i singoli avranno i loro motivi personali e fanno bene a scriverlo
Poi chi legge sa come la pensano anche se spesso si ricevono messaggi opposti da quello che si ricerca veramente è non sarebbe una novità
Risentirsi per quello che una persona esprime pure in un contatto privato oppure in un profilo ci sembra sbagliato,
Per fortuna apertura mentale non si misura dal fatto che una persona scrive cose condivise da tutti o meno e tanto meno se gradiscono singoli oppure no.
Poi ci sarà chi si adegua a tutti ,in tutte le situazioni, noi no ,anzi spesso in privato siamo stati considerati inconcludenti ,snobbosi oppure per una semplice conoscenza esiste Facebook ma alla fine non si può piacere a tutti
Concludendo con semplice motto come si usa spesso da nostre bande:
"Vivi e lascia vivere " ogniuno di noi semplicemente è libero di ricercare ciò che vuole con minimo di serietà da parte di tutti renderebbe tutto più facile
Buoni giochi ! 🙂

4 anni fa
Singolo
Puglia, Bari
Qui dal 14.08.2016 -
Quotato da Giuly53,

Post sul forum, più di rado parto dalla funzione cerca. E comunque il messaggio, eventuale, solo alla fine.
Mai detto diversamente e neanche mai pensato.

4 anni fa
Singolo
Marche, Macerata
Qui dal 28.07.2016 -
Purtroppo sembra che qui ci sia spazio solo per alcuni profili , si presentano come singole ma incontrano quasi sempre in coppia , cercano max 30/ 40 e fisici altetici tutto lecito ci mancherebbe pretendono sapone e pulizia poi quando ti incontri la tipa lascia molto a desiderare booo!!! io dal canto mio qui ho incontrato tante donne ma con poche conclusioni x incompatibilita da una o entrambo le parti cmq mi porgo una domanda: io ho 60 anni freschi freschi non ho piu il fisico ma la pancetta e come mai fuori da qui non ho problemi a relazionarmi con donne di quasi tutte le eta mentre qui sono emarginato a prescindere !!! forse ci vorrebbe una sezione dedicata ??? buon sabato a tuti

4 anni fa
Coppia
Puglia, Bari
Qui dal 31.01.2019 -
Quotato da dexter61,
Purtroppo sembra che qui ci sia spazio solo per alcuni profili , si presentano come singole ma incontrano quasi sempre in coppia , cercano max 30/ 40 e fisici altetici tutto lecito ci mancherebbe pretendono sapone e pulizia poi quando ti incont [...]
Facciamo un attimo distinzione....nella quotidianità, molti possono essere persone senza problemi nel relazionarsi, trovano facilmente compagnia per un caffè, un aperitivo o una cena.
Magari con gente della stessa età, magari ci scappa pure la scopata...ma solo rarissimamente si trova compagnia per situazioni trasgressive.
Ovviamente è un discorso che vale per tutti...immagina una coppia con lei porca, o una singola super vogliosa, secondo te hanno problemi ad approcciare nella vita di tutti o giorni?
Ovviamente no, però difficilmente trovano chi ha anche mentalità trasgressiva.
Ecco, questo si cerca all'interno del sito.
Ora, oggettivamente, una donna, anche matura, che cerca si mentalità, ma anche fisicità, sa bene che oltre un certo target di età diventa difficilissimo trovare ciò che fa al caso proprio.....per le semplici conoscenze, o classici "caffè conoscitivi" preferisce altri canali.

4 anni fa
Singolo
Puglia, Bari
Qui dal 09.09.2013 -
Quotato da Cpleifantastica,
Quotato da dexter61,
Purtroppo sembra che qui ci sia spazio solo per alcuni profili , si presentano come singole ma incontrano quasi sempre in coppia , cercano max 30/ 40 e fisici altetici tutto lecito ci mancherebbe pretendono sapone e pulizia poi quando ti incont [...]
Facciamo un attimo distinzione....nella quotidianità, molti possono essere persone senza problemi nel relazionarsi, trovano facilmente compagnia per un caffè, un aperitivo o una cena.
Magari con gente della stessa età, magari ci scappa pure la scopata...ma solo rarissimamente si trova compagnia per situazioni trasgressive.
Ovviamente è un discorso che vale per tutti...immagina una coppia con lei porca, o una singola super vogliosa, secondo te hanno problemi ad approcciare nella vita di tutti o giorni?
Ora, oggettivamente, una donna, anche matura, che cerca si mentalità, ma anche fisicità, sa bene che oltre un certo target di età diventa difficilissimo trovare ciò che fa al caso proprio.....per le semplici conoscenze, o classici "caffè conoscitivi" preferisce altri canali.
Perdonate l'intervento,
ma se parliamo di mentalità ci dovrebbe essere un minimo di conoscenza...o sbaglio?
Non è detto che un'ottima prestanza fisica corrisponda ad una affinità sessuale.
È chiaro poi che ognuno di noi è libero di mettere i propri paletti conoscitivi.

4 anni fa
Coppia
Puglia, Bari
Qui dal 31.01.2019 -
Quotato da GiovaneBA,

Perdonate l'intervento,
ma se parliamo di mentalità ci dovrebbe essere un minimo di conoscenza...o sbaglio?
Non è detto che un'ottima prestanza fisica corrisponda ad una affinità sessuale.
È chiaro poi che ognuno di noi è libero di mettere i propri paletti conoscitivi.
Sicuramente!!!!
Per tornare in 3d, se un paletto è il "no singoli", perché non cominciare da qui?
Puoi essere il più figo, il più mentalmente predisposto, il più fisicamente attraente, ma se sei della categoria singoli, perché proporti ugualmente?

4 anni fa
Singolo
Puglia, Bari
Qui dal 09.09.2013 -
Quotato da GiovaneBA,

Perdonate l'intervento,
Sicuramente!!!!
Per tornare in 3d, se un paletto è il "no singoli", perché non cominciare da qui?
Puoi essere il più figo, il più mentalmente predisposto, il più fisicamente attraente, ma se sei della categoria singoli, perché proporti ugualmente?
Ma su questo mi trovi perfettamente d'accordo.
Purtroppo la libertà di espressione causa anche una sorta di "abuso" da parte di un utente.
Resto sempre convinto però che nel momento in cui un singolo ( o qualsiasi altra categoria indesiderata) si pone in maniera educata , sia corretto negare con educazione.
Cosa che invece, ( senza peccare di presunzione ma mi reputo abbastanza educato) non sempre succede.
A mio avviso anche la non risposta è una mancanza...

4 anni fa
Coppia
Puglia, Bari
Qui dal 31.01.2019 -
Quotato da GiovaneBA,

Sicuramente!!!!
Purtroppo la libertà di espressione causa anche una sorta di "abuso" da parte di un utente.
Resto sempre convinto però che nel momento in cui un singolo ( o qualsiasi altra categoria indesiderata) si pone in maniera educata , sia corretto negare con educazione.
Cosa che invece, ( senza peccare di presunzione ma mi reputo abbastanza educato) non sempre succede.
Sull'ultimo punto ormai si è discusso fino allo sfinimento.... è nato prima l'uovo o la gallina?
È maleducata la coppia che non risponde o il singolo che si propone ugualmente (sia pure con educazione)?

4 anni fa
Singolo
Puglia, Bari
Qui dal 09.09.2013 -
Quotato da GiovaneBA,

Sull'ultimo punto ormai si è discusso fino allo sfinimento.... è nato prima l'uovo o la gallina?
È maleducata la coppia che non risponde o il singolo che si propone ugualmente (sia pure con educazione)?
È vero... ma credo che tutto si riduca poi alla solita "libertà'....io sono libero di contattare anche chi non mi desidera e l'altro utente è libero di mandarmi dove gli pare...
Non penso ne usciremo mai...

4 anni fa
Singolo
Piemonte,
Qui dal 22.02.2019 -
Quotato da GiovaneBA,

È vero... ma credo che tutto si riduca poi alla solita "libertà'....io sono libero di contattare anche chi non mi desidera e l'altro utente è libero di mandarmi dove gli pare...
🤷🏿‍♂️

4 anni fa
Coppia
Puglia, Bari
Qui dal 31.01.2019 -
Quotato da GiovaneBA,

Il problema iniziale è che quella "libertà", alla lunga, porta ripercussioni sull'intera categoria, con le conseguenti frasi incriminate e tanto sgradite ai singoli.

4 anni fa
Singolo
Veneto, Verona
Qui dal 17.01.2021 -
Quotato da GiovaneBA,

La "libertà" è tale se non limita quella degli altri.
Se mi sento "libero" di propormi a chi già ha ben chiarito che non mi desidera non è una espressione di libertà, ma di di arroganza e presunzione.

4 anni fa
Singolo
Veneto, Padova
Qui dal 03.12.2016 -
Quotato da mr0mrs4spirit,
se non hai il profilo vip non puoi bloccare nessuno, e mi metto una palla in fronte (cit. G. Ciano, che mi scuserà per l'ardito accostamento) prima di pagare l'account vip.
attento che poi la palla gliel’hanno messa, ma alla schiena 😎

4 anni fa
Singolo
Piemonte,
Qui dal 22.02.2019 -
Quotato da myselfvr,
Sera a tutti, ho aperto questa pagina 6 giorni fa... Silenzio assoluto e oggi un'esplosione di messaggi.
Posso scrivere con più calma soltanto adesso, quando la discussione ha evidentemente preso pieghe un po' diverse da quello che [...]
👍🏿

4 anni fa
Coppia
Puglia, Bari
Qui dal 31.01.2019 -
Quotato da Satti91,
Quotato da esibitioncouple,
Non vengono letti i profili! Uno guarda le foto e via non hanno nemmeno la buona educazione di non rompere , anzi minacce e offese!
Poi sei un single leggi il profilo rientri nei gusti scrivi gentilmente e comunque arriva il vaffa.
Di solito il "gentilmente" è una variabile impazzita e prettamente soggettiva.

4 anni fa
Singolo
Veneto, Verona
Qui dal 17.01.2021 -
Quotato da Satti91,
Quotato da esibitioncouple,
Non vengono letti i profili! Uno guarda le foto e via non hanno nemmeno la buona educazione di non rompere , anzi minacce e offese!
Poi sei un single leggi il profilo rientri nei gusti scrivi gentilmente e comunque arriva il vaffa.
1) se scrivi ad una coppia che non cerca singoli (questo è l'argomento trattato) puoi essere gentile quanto vuoi ma non stupirti se ricevi un vaffa.
2) pensando al tuo post iniziale, offensivo indistintamente verso tutte le coppie, che ti è costato l'espulsione da parte della redazione a69 (ma sei prontamente rientrato), direi che hai un'idea di gentilezza molto soggettiva.

4 anni fa
Coppia
Puglia, Bari
Qui dal 31.01.2019 -
Quotato da Satti91,

Di solito il "gentilmente" è una variabile impazzita e prettamente soggettiva.
Nel mio caso, e ovviamente padrona di non credermi, do del lei/voi nel primo messaggio.
Esagerato? Forse Si. Sicuro non da meritarmi un vaffa.
Di solito, prima di decidere se rispondere o meno al messaggio, si da uno sguardo al profilo....uno che nel proprio scrive che è qui solo per scopare senza perdere tempo, può usare tutta la gentilezza che vuole....99 su 100 si schianta contro uno scoglio.

4 anni fa
Singolo
Piemonte,
Qui dal 22.02.2019 -
Ok, la sintesi quale potrebbe essere?