2 settimane fa
Trans/Trav
Emilia Romagna, Reggio Emilia
Emilia Romagna, Reggio Emilia
Un consiglio da chi la usa...io ne ho provata una in metallo ma era pesantissima al punto da poterla indossare, quale usate?
2 settimane fa
Io uso quella in metallo, più igienica.Quotato da Esplorandoilpiacere,Un consiglio da chi la usa...io ne ho provata una in metallo ma era pesantissima al punto da poterla indossare, quale usate?
Se la senti pesante prova ad usare le fasce per tenerla più vicina al corpo.
Oppure, il perizoma ti potrà far comodo per sostenere il peso.
2 settimane fa
Grazie mille ,il perizoma mi escono i testicoli, come faccio, grazie ancoraQuotato da gynoanaldream,Io uso quella in metallo, più igienica.Quotato da Esplorandoilpiacere,Un consiglio da chi la usa...io ne ho provata una in metallo ma era pesantissima al punto da poterla indossare, quale usate?
2 settimane fa
Ci sono anche perizomi contenitivi che hanno una sacca, anziché 'piatti'.Quotato da fetishvany,Grazie mille ,il perizoma mi escono i testicoli, come faccio, grazie ancoraQuotato da gynoanaldream,
Io uso quella in metallo, più igienica.
In Amazon ne trovi diversi, anche a rete.
Ti contengono tutto, comodamente.
2 settimane fa
Grazie milleQuotato da gynoanaldream,Ci sono anche perizomi contenitivi che hanno una sacca, anziché 'piatti'.Quotato da fetishvany,Grazie mille ,il perizoma mi escono i testicoli, come faccio, grazie ancora
In Amazon ne trovi diversi, anche a rete.
Ti contengono tutto, comodamente.
Gentilissima
2 settimane fa
Buonasera c'è qualcuna/o che con la gabbietta ha ridotto considerevolmente le proprie dimensioni? Se si sarebbe così cortese da scrivermi in privato?
Grazie a tuttə❤️❤️
Grazie a tuttə❤️❤️
2 settimane fa
da attivo esperto e ospitale solo con trav, la gabbietta mi mette ansia , basta essere chiari all’inizio x evitarlaQuotato da Travifede69,Quante usano la gabbietta, che senzzazioni avete, per quanto tempo la usate, ci uscite?
2 settimane fa
La gabbietta non ti mangia 😄Quotato da robertoelegante,da attivo esperto e ospitale solo con trav, la gabbietta mi mette ansia , basta essere chiari all’inizio x evitarlaQuotato da Travifede69,Quante usano la gabbietta, che senzzazioni avete, per quanto tempo la usate, ci uscite?
2 settimane fa
assolutamente non mi mangia , ma non vedo la necessità di metterla , un attivo e’ attivo non ha interesse per il piselloQuotato da gynoanaldream,La gabbietta non ti mangia 😄Quotato da robertoelegante,da attivo esperto e ospitale solo con trav, la gabbietta mi mette ansia , basta essere chiari all’inizio x evitarla
2 settimane fa
..diciamo che alcune trav se hanno la gabbietta danno il meglio di se, non e' per non farsi toccare avanti , quello e' qualcosa che e' un aggiunta semmai, ma per un discorso piu' psicologico. Per farti un esempio ( e consiglio..) potrei dirti che se una trav solitamente ti dice no a qualcosa che a te piacerebbe fare con molta probabilita" non ti riuscirebbe a dire di no se le fai , o meglio se gli " imponi" la gabbietta... E' tutto guadagno per uno come teQuotato da robertoelegante,assolutamente non mi mangia , ma non vedo la necessità di metterla , un attivo e’ attivo non ha interesse per il piselloQuotato da gynoanaldream,
La gabbietta non ti mangia 😄