4 mesi fa
si ne puoi comprare una di plastica per provare sui 20 euro le trovi anche di varie dimensioni e poi valuti se prenderne una seria in metallo da indossare 24h o tenerla in plasticaQuotato da LaSasy,Nonostante non sia nella mia indole mi piacerebbe provare, peccato non posso permettermi di comprarne una 😓
4 mesi fa
Da maschio posso dirvi che per me é eccitantissimo vedere la gabbietta che magari ciondola fra due gambe fasciate da una splendida lingerie
4 mesi fa
Bravo, buongustaio 😋Quotato da franchetto_86,Da maschio posso dirvi che per me é eccitantissimo vedere la gabbietta che magari ciondola fra due gambe fasciate da una splendida lingerie
4 mesi fa
Concordo pienamenteQuotato da franchetto_86,Da maschio posso dirvi che per me é eccitantissimo vedere la gabbietta che magari ciondola fra due gambe fasciate da una splendida lingerie
Modificato dall'autore il 28-01-2026 15:08:54
4 mesi fa
Me ne sapete consigliare una da spendere poco ma molto grande...la più grande che fanno...grazie 💋
4 mesi fa
Grande in che senso ? 😳Quotato da clarianal,Me ne sapete consigliare una da spendere poco ma molto grande...la più grande che fanno...grazie 💋
4 mesi fa
La più capiente, dato che ho un bel cazzone
4 mesi fa
non deve essere capiente ma di castità quindi mantenerlo piccolinoQuotato da clarianal,La più capiente, dato che ho un bel cazzone
4 mesi fa
Ok ma deve entrarmi....non entrano nemmeno le palle nel cerchio
4 mesi fa
Quelle devi farle entrare una per volta, tesoro.Quotato da clarianal,Ok ma deve entrarmi....non entrano nemmeno le palle nel cerchio
Comunque... per avere la taglia giusta, misurati la circonferenza alla base dello scroto ed ottieni il diametro che ti serve.
4 mesi fa
Se non hai qualcuno che te la fa indossare obbligatoriamente, a mio avviso non ha senso. Epoi la gabbietta dovrebbe essere inviolabile, praticamente impossibile, almeno io la penso così 👩🦰💋
4 mesi fa
Beh però mentre mi sfondo mi piacerebbe colare sperma dalla gabbietta..Quotato da riminitrav1,Se non hai qualcuno che te la fa indossare obbligatoriamente, a mio avviso non ha senso. Epoi la gabbietta dovrebbe essere inviolabile, praticamente impossibile, almeno io la penso così 👩🦰💋 [...]
4 mesi fa
Concordo, la costrizione è eccitante, per sentirsi violate e, in un certo senso, possedute.Quotato da riminitrav1,Se non hai qualcuno che te la fa indossare obbligatoriamente, a mio avviso non ha senso. Epoi la gabbietta dovrebbe essere inviolabile, praticamente impossibile, almeno io la penso così 👩🦰💋 [...]
3 mesi fa
gabbietta sempre!
3 mesi fa
La gabbietta esalta la nostra femminilità e ci fa sentire sottomesse
3 mesi fa
Beh io la indosso sempre
3 mesi fa
Attenzione, con la pelle bagnata potrebbe scivolar via.
3 mesi fa
Sono perfettamente d'accordo! Purtroppo ho un problema con la gabbietta ed i jeans, non sono compatibili, nel senso che se indosso la gabbietta sotto i jeans si vede e mi da' pure fastidio. 😳Quotato da GiovannaCulona,Amo la 💗gabbietta 💗 di castità e il 💗plug 💗, credo siano necessari per essere delle vere femminucce. Mi piace avere orgasmi anali senza toccarmi davanti come una vera donna. Il plug mi tiene sempre pronta e costantemente in cal [...]
3 mesi fa
Grazie per il consiglio tesoro, ma quei modelli non vanno bene perché la mia pisella non c'entra 😳
Bacioni, Luna
Bacioni, Luna
Modificato dall'autore il 03-03-2026 12:06:04
3 mesi fa
io ne uso una con catetere uretrale è fantastica